M: "che almeno oggi sarà l'ultima volta che ti vedrò" *rivolto a te*V: "mi dispiace per te Mattheo ma accompagnerete voi t/n e Draco a Hogwarts e li accoglierete come se fossero membri della nostra famiglia"
POV'S MATTHEO
ODIO odio odio mio padre per lui la famiglia o il concetto di famiglia non siamo noi tre ma i suoi seguaci e ora devo fare da guida turistica a questi due incapaci e sopratutto a quella viziata di t/n. Non lo sopporto. Mi ucciderebbe se non eseguirei i suoi piani quindi annuì e abbassai la testa sul piatto
FINE POV'S MATTHEO
*finita la cena*
T/n: " è stato un piacere conoscervi , specialmente te Tom sarei felice se mi parlassi un pò di Hogwarts sul treno" *mi giro verso Matteo con aria provocante per fargli capire che non volevo averci nulla a che fare*
T: "non vedo l'ora"
T/n: "perfetto allora domani mi potresti passare a prendere te?"
T: " ovviamente, se vuole si può aggiungere anche Draco"
D: " perfetto Tom anche se io Hogwarts la conosco Lucius mi ha fatto due palle così grandi !!"
L: "Draco modera le tue parole siamo a cena ti ricordo"
D: "scusi padre" era ovvio che non erano vere scuse lo stesso Lucius lo sapeva ma come poteva innescare un litigio proprio davanti al signore oscure pensò Draco e fece un sorrisetto di provocazione.
V: "penso sia ora di andare vero ragazzi?" che contorno era ovvio che la loro risposta doveva essere si e tutti lo pensarono. Voldemort era un mago senza naso che si divertiva a provocare e a infliggere dolore.
T/n: pensieri di t/n: *ecco da chi ha preso Mattheo tutto dal padre"
L: "arrivederci" *facendo un minimo inchino da lecchino*
*la famiglia Riddle se ne andò e tutti andarono nelle proprie camere*
*avevi trovato il profilo Instagram di Tom e lo segui subito*
CHAT TRA TE E TOM:
Tu: ehi Tom!
Tom: ehi t/n
Tu : ti volevo dire se c'era spazio anche per una mia amica, Veronica Lodge
Tom: certamente
Tu: GRANDE SEI IL MIGLIORE
Tom: modestamente
Tu: ooh non fare il presuntuoso come tuo fratello
Tom: è accanto a me..
Tu: bhe allora non salutarmelo
Tom: ricevuto
Tu: ciao Tom a domani!
Tom: ciao T/nuccia
FINE CHAT TRA TE E TOM
INIZI A SCRIVERE SUL TUO DIARIO
(Scrivi su quel diario da quando eri bambina e mai nessuno lo poteva leggere)
"Sono felicissima Tom è super simpatico e disponibile sento che nulla potrebbe andare storto appare con "Mattheo rompi palle presuntuoso Riddle" ma in compenso ho un fratello fantastico e una migliore amica stupenda. Non vedo l'ora di vedere in che casa sarò ma spero Serpeverde , anche perché se non fosse così la mia famiglia mi odierebbe"
*qualcuno bussa alla porta e nascondi subito il diario*
V (veronica) : "eeeiii guarda chi è venuta a preparare la valigia con nuovi stupendi abiti attirati tutti per te!!"
T/n.: " TU SEI MATTA, Draco mi ammazzerà sicuro"
V:" chi ha detto che Draco lo saprà e poi è questo il bello"
T/n: " sei la migliore"
V: " nessuno mi supera in migliora amica mi dovrebbero dare un premio che ne pensi?"
T/n: "sai oggi ho conosciuto due ragazzi i figli di Voldemort e uno di nome Mattheo è uguale a te vuole sempre primeggiare in tutto ed è molto molto superbo"
V: " mah no non fa per me io credo che gli opposti si attraggono" "come il sole e la luna"
T/n: " non pensarci nemmeno non mi metterò mai con lui sappilo"
SPAZIO AUTRICE:
Spero vi stia piacendo!! secondo voi gli opposti si attraggono o si respingono?
per sapere come finirà con questi opposti seguite tutta la storia!!
STAI LEGGENDO
noi siamo come il sole e la luna
ChickLitMattheo e t/n sono completamente semplicemente ugualmente differenti.Col tempo capiranno che avranno molte cose in comune e che come il sole e la luna,l'uno non servirebbe a nulla senza l'altro.T/n una ragazza timida solare ma non si fa mai mettere...