CAPITOLO OTTO

516 9 0
                                    

*qualcuno bussa alla porta*
*la apre e vi vede stesi sul letto mezzi nudi*

V: "t/n , Mattheo ma che cazzo"
M: "non c'è stato nulla non doveva succedere"
"è stato uno sbaglio".

UNO SBAGLIO, TI ODIO MATTHEO MARVOLO RIDDLE, un cazzo di sbaglio ?
tu sai i miei segreti più oscuri mi stavi per scopare e questo è tutto quello che sai dire!

t/n: "io devo andate da Draco"
*esci con lacrime a gli occhi*
*vai da Draco*
D: "che è successo piccola?"
t/n: "mattheo.."
D: " che ti ha fatto quello stronzo"

*gli racconti tutto*
D: "vado a ammazzarlo quel figlio di puttana"
t/n: "Draco fermati
*Draco spalanca la porta della camera tua e di Mattheo*
D: " Brutto figlio di puttana come hai osato giocare con i sentimenti di mia sorella, bastardo!"
*lo inzia a picchiare*
t/n: "basta Draco"
"HO DETTO BASTA FERMATI"
D: "questo era solo un avvertimento stronzo"
*Mattheo in tutto ciò non ha reagito*
*Draco esce*
t/n: " aspetta prendo del disinfettante"
M: "t/n forse non hai capito devi starmi lontana"
t/n: "fammi almeno disinfettare le ferite"
M: "perché dovresti"
t/n: "ogni volta che Draco faceva una rissa io mi prendevo cura di lui"
*ti scende una lacrima*
M: "mi dispiace veramente di averti ferito ma per quanto io non voglio ferirti il mio lato oscuro è più forte di me"
t/n: "che ne dici di combatterlo assieme?"
M: "io non sono fatto per stare insieme a altre persone ok!"
*mi sposta via*
t/n: " so come ti fa sentire tuo padre perché lo fa anche il mio ma tutto si può combattere Mattheo"
M: "ma non sempre si può vincere e te lo sai benissimo"
t/n: "sai a scuola mi chiamavano "l'eterna ultima" , ci sono stata male, si SI TANTO. Ho mai mollato NO CAZZO NO"
M: "non posso prometterti che non ti farò male è per questo che dovresti lasciarmi stare"
M: "non ti merito"
t/n: "sai prima di poter rispettare gli altri dovresti rispettare te stesso e io sono disposta a aiutarti ma non senza un minimo di collaborazione nei tuoi confronti"
M: "FOTTITI" "non mi conosci cazzo"
t/n: "è vero e non conoscerò mai ma conosco i tuoi problemi perché sono i miei stessi problemi Mattheo"
t/n: "puoi urlarmi contro ma non me ne andrò e non ti lascerò solo come hanno fatto i miei genitori capito?"
M: "IO NON SONO TE CAZZO"
t/n: "LO SO CAZZO io ti voglio aiutare Mattheo CAZZO NON LO CAPISCI!"
M: "insisti ancora?"
t/n: "ascoltami bene perché non lo ripeterò..
quando ti ho conosciuto pensavo fossi solo uno stupido viziato con un padre altrettanto schifoso e che noi due fossimo completamente diversi ma te non sei il mostro che ti ostini a mostrare"
t/n: "se ti salverai dal tuo lato oscuro non sarà grazie a me non grazie a Tom ma perché lo vorrai te"
"io sarò sempre libera per aiutarti voglio che tu lo sappia ma tutto questo lo devi fare per te PER ESSERE UNA PERSONA MIGLIORE CAZZO"

SPAZIO AUTRICE:
raga sono senza immaginazione cosa
potrebbe dire Mattheo datemi un aiuto voi
sceglierò l'idea migliore! 🫶🏻 notte

noi siamo come il sole e la luna Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora