Sara pov's
Siamo appena tornati in casetta e io non ho ancora parlato con Ascanio, del fatto che il sentimento non è reciproco,ma sinceramente non sono mai stata brava a dire le cose in maniera delicata.
Comunque non riesco a smettere di pensare alla faccia che ha fatto matteo al mio biglietto che cosa vorrà mai significare.
Wax pov's
Sono fuori con Tommi e cricca,
Cricca:" non hai niente da dirmi, riguardo un certo bigliettino?"
Wax:" quale biglietto?" Dico fingendo di non capire,anche se in realtà ho capito proprio bene di che parla ma non voglio affrontare l'argomento,
Cricca:" quello indirizzato a Sara, da parte di Ascanio"
Wax:" ah sì, che dovrei dirti?"
Cricca:" con la faccia che hai fatto quando lo ha letto e quando lui si è alzato, ti sei fregato da solo"Resto in silenzio, perché si è vero non so perché ma mi a dato fastidio serla leggere quel bigliettino e sapere di non averglielo scritto io, ma ormai l'ho persa.
Cricca:" matteo non fare cazzate, stai con claudia, non farle soffrire entrambe e soprattutto non fare soffrire ancora Sara, non se lo meriterebbe un altra volta"
Wax:" lo so ma con Sara e diverso, lei mi trasmette tranquilla, capiva che non sono uno che da molto affetto, mantre Claudia è totalmente diversa e litighiamo spesso"
Cricca:" devi fare la scelta che reputi migliore e sono sicuro che non l'hai persa del tutto"
dice lui per poi andare via lasciandomi con la convinzione di dover parlare con claudia una volta per tutte.Sarà pov's
Sono in camera con Rita e Maddy e stiamo parlando come non facevamo da tempo, loro sono felicemente fidanzate e semprenpou pettegole,Rita:" comunque lo avevo detto che Ascanio era perso per te" dice con modestia, io rido per come lo ha detto e le lancio un cuscino, facendo ridere pure lei e Maddy che si gode la scena.
Maddy:" Rita metteti l' anima in pace perché Ascanio non a chance"
Io:" la prima cosa sensata che dite in due ora, complimenti" dico applaudendo e iniziando a ridere di nuovo,Rita:" e quando gli parlerai?"
Io:" non lo so ma devo farlo e che non so come dirglielo senza essere troppo stronza"
Maddy:" perché diciamo la delicatezza non è il tuo forte in questi casi" dice ridendo con Rita e io faccio l'offesa per poi ridere con loro,Rita:" fallo come ti viene e cerca di farlo al più presto" annuisco e poi ci salutiamo perché avevano da fare mi dicono, ma sono convinta che dovevano andare da matti e niveo,
lasciandomi con la consapevolezza di dover parlare con Ascanio una volta per tutte, mettendo in chiaro la situazione.
Spazio autrice
Ciao a tutti vi auguro buon anno così, con questo nuovo capitolo il primo di questo nuovo e lungo anno e soprattutto è un mese preciso che mi supportate(avendo pubblicato il primo capitolo l'1 dicembre)
quindi grazie mille,
spero che la storia vi stia piacendo, lasciate come sempre se volete una stellina e un commento su come la pensiate.
-franci<3
STAI LEGGENDO
due teste calde che si incontrano, come andrà a finire ? - wax
Fanfictionquesta storia parla di una ragazza con i capelli castani lunghi e mossi con gli occhi verdi molto testarda,schietta e pronta ad accettare qualunque sfida e determinata nel portarla a casa con successo, molto autocritica e insicura, che fa la baller...