capitolo sessantuno

294 13 0
                                    

Sto andando da Emanuel lo, dopo aver saputo che dovrò abbandonare il programma,
Io:" ei" dico con ancora con gli occhi gonfi e le guance rosse per il pianto
Emanuel:" vorrei dire come prima cosa che mi dispiace tanto e che hai fatto un percorso bellissimo"
Io:" grazie mille sei stato un insegnante fantastico ed è stato un onore, davvero grazie"
Emanuel:" è stato un onore anche per me poterti avere nella mia squadra e se potessi ti risceglierei altre mille volte hai casting davvero" dice ed io sorrido tra le lacrime
Io:" ed io risceglierei di nuovo te come mio professore" dice ed Emanuel sorride
Emanuel:" appena starai bene mi piacerebbe lavorare ancora con te, che ne dici?"
Io:" dico che sarebbe fantastico, davvero, non so ancora come ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me"
Emanuel:" tutto quello che ho fatto è stato fatto grazie a te e al tuo percorso io ti ho solo guidato un quest'avventura, finita prematuramente, ti auguro il meglio"
Io:" grazie mille" dico mettendo le mani sul divisorio e lui mette le sue sulle mie sorridendo.

Dopo essere tornata in casetta ed aver fatto le valigie è ora di salutare tutti, tra lacrime ed abbracci arriva il momento di salutare wax, che mi abbraccia e mi sussurra " ti amo" ed io gli rispondo con "anche io".
Mentre esco grido ad angelina
Io:" angelí mi fido di te lo lascio nelle tue mani mi raccomando" riferendomi a wax.
Dopo di che esco dalla casetta, lasciando dietro quella porta, un sogno, dei veri amici e un amore.

Wax pov's
Sto andando in camera mia, Sara è appena andata via, appena vado verso il mio letto trovo una lettera sul mio cuscino, con appoggiato sopra il suo bracciale con la S, mi siedo sul letto e apro la lettera:

Wax, se ti stai leggendo questa lettera significa che io sarò stata eliminata o che nel peggiore dei casi mi sarò fatta male, non lo so, ho iniziato a scrivere questa lettera ormai da quando è iniziato il serale perché ogni puntata avevo paura che tutto finisse e purtroppo è finito. Il tuo ruolo nel mio percorso non mi è chiaro ma so che sei stato la persona più importante per me in questo percorso, tu mi hai fatto riscoprire che anche il mio cuore può ancora amare ed essere amato, mi hai fatto capire che forse la mia era una protezione, l'essermi detta che non potevo amare che  avrei sofferto se ci avessi provato e invece non è così, mi ricordo come fosse ieri il modo in cui ci stizzicavamo all'inizio e quando mi hai detto dopo una lezione dove hai voluto fare il pezzo fino alla casetta insieme, " non c'è l'ha faccio più" io banalmente ti chiesi a fare che e ti mi hai messo le mani sui fianchi e mi hai baciato, le mie mani finito tra i tuoi capelli, è stato così desiderato quel bacio che quando me lo hai dato non ci credevo nemmeno.
Quindi grazie, grazie per tutti i nostri momenti, dai nostri baci alle nostre litigate,  che non scorderò mai, sappi che io sarò lì fuori ad aspettarti e quando anche tu uscirai( speriamo il più tardi possibile) mi troverai a Milano pronta a riaverti tra le mie braccia.
                                       Tua Sara

PS: ti ho lasciato il mio bracciale con la S così quando non sarò lì con te sarà come se almeno una piccola parte di me sarà sempre con te

Mentre leggo le lacrime mi annebbiano la vista, la prima cosa che faccio è mettere il suo bracciale e resto lì sdraiato sul letto, in pieno silenzio.

Spazio autrice
Sara lascia la casetta, colpo duro per tutti,
Spero che il capitolo vi piaccia, scusate per l'orario,
Un bacio
Franci <3
P

S: non è l'ultimo capitolo

due teste calde che si incontrano, come andrà a finire ? - wax Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora