Sara pov's
Abbiamo registrato la puntata qualche giorno fa, ma non sarà mandata in onda perché il povero Maurizio Costanzo si ha lasciati, mi spiace molto per Maria e voglio fargli sentire la mia vicinanza, insomma Maria qui ci fa da mamma praticamente, abbiamo un problema e c'è, litighiamo e c'è, siamo giù e c'è, quindi voglio fare la cosa che mi esco meglio dopo ballare, disegnare.
Ho in mente di disegnare il suo amato Costanzo e di scriverci dietro delle parole di Maurizio,
Sto disegnando con le cuffie finché non mi disturbano,
Wax:" ei che fai?"
Io:" disegno Maurizio, per fare un regalo a Maria"
Wax:" che cosa dolce"
Io:" prima ho disegnato anche te"
Wax:" ah sì, voglio vedere"
Io:" e no, non si può"
Wax:" dai vado a chiaccherare con gli altri ti lascio disegnare"
Dice baciandomi la testa ed io sorrido, penso proprio sia caduto dal letto sta mattina, ahahah, comunque ritorno a disegnare,
Una volta finito è venuto così:Scrivo dietro le parole che rivolse alla moglio che gli era affianco in quel momento,
“Lei rappresenta la donna più importante che abbia mai incontrato. Sei la donna nella cui mano vorrei morire”Capisco il dolore di perdere una persona importante, per questo voglio mostrare a Maria la mia comprensione, ora il problema è come farglielo arrivare, ma ha questo ci penserò, insomma qualcosa mi verrà in mente.
Intanto sto andando a lezione con Emanuel lo, finita la lezione
Io:" posso chiederti un favore?"
Emanuel lo:" certo"
Io:" io ho fatto un regalo per Maria, e pensavo di usarlo come oggetto di scena, magari una busta, ma poi fare scivolare sul pavimento e fagliela arrivare, si potrebbe fare?"
Emanuel lo:" se riesci a coreografia e prepararla in questo poco tempo per me va bene"
Io:" ok grazie mille non ti deluderò"
Poi di salutiamo e torno in casetta dove mi metto sul divano con wax ed il computer a segnarmi le combinazioni per poi provarne alcune per vedere come vengono.Spazio autrice
Scusate ma mi sono un attimo persa con le puntate, sappiate che sto già scrivendo l'altro capitolo che domani pomeriggio pubblicherò, so che non pubblico da troppo e mi dispiaceva, quindi vi lascio questo capitolino che spero vi piaccia.
-franci<3
STAI LEGGENDO
due teste calde che si incontrano, come andrà a finire ? - wax
Fanfictionquesta storia parla di una ragazza con i capelli castani lunghi e mossi con gli occhi verdi molto testarda,schietta e pronta ad accettare qualunque sfida e determinata nel portarla a casa con successo, molto autocritica e insicura, che fa la baller...