Ho appena finito di studiare scienze per domani sono soltanto le 2 del pomeriggio scendendo a mangiare qualcosa trovo mio fratello e mio padre discutere sulle loro facende lavorative li saluto con un bacio su una guancia loro mi guardano con un sguardo misto tra la felicità per il bacio che dalla tristezza o rassegnazione che purtroppo non capisco vedo mia mamma scendere dalle scale di casa dicendo una cosa a bassa voce a mio padre ed a mio fratello .
Io:ma cosa state dicendo di così segreto dico con un sorriso sulle labbra
Papà:amore ti spiegheremo meglio stasera mi raccomando vestiti un po' più femminile
Io:perché stasera e non ora ,e poi non mi piacciono le cose che le donne chiamano vestiti o meglio dire stracci.
Mamma:Lia ha detto tuo padre parlerà stasera a cena e ti metterai un "straccio"
Io:no,no io non indosso nessun tipo di vestito preferisco una bella tuta della Nike
Vincenzo:basta sorellina stasera se ci vuoi bene ti metterai un vestito scelto da mamma e poi stasera parleremo ora mangiamo la pasta che ci a preparato Cecilia
Cecilia era la nostra nuova domestica ed a quanto pare piace a mio fratello perché voi direte conosco il pollo che è mio fratello quando gli piace qualcosa o qualcuno tenta ad amplificare la sua voce, ma torniamo ha me non dico più parole perché mio padre mi guarda dicendomi che ci sarà anche mia sorella con suo marito e la famiglia del mio amico o meglio il mio capo dobbiamo parlare di lavoro ma ti dico che però una parte riguarda te
Mangiamo in silenzio dopo di che vado da mia sorella più piccola ad aiutarla con i compiti lei si chiama Agnese sto un bella oretta di fila ha farla ripetere poi giochiamo insieme gli faccio anche i capelli per la cena mamma aveva chiamato il parrucchiere ma mia sorella si fa toccare i capelli solo da me glielo faccio cosi:Poi esco dalla sua camera e mi vado a fare una doccia e lo shampoo dopo essermi fatta la doccia vado in camera e trovo il vestito che dovrei indossare alzo gli occhi a cielo e non dico niente anche se mi metterei volentieri una bellissima tuta.
Il vestito:Mi faccio i capelli come mia sorella e posso dire di essere pronta:
E sono anche in anticipo scendendo guardando un po male mia madre per il vestito le mi dice che sto benissimo ma io spero solo che questa cena finisca presto sono le 8.00 e gli ospiti arrivano 8.30 aspetto giocando con mia sorella.
STAI LEGGENDO
IO E TE DIVERSI MA IN FONDO UGUALI
Fanfictionragazza molto bella con molte capacità e un talento bellissimo ereditato da generazioni a generazioni ma con un carattere un po' a maschiaccio cosa succederebbe se sarebbe obbligata a sposarsi con il futuro boss di Napoli UNA PARTE DELLA STORIA X:T...