musica

39 4 0
                                    

Pov alise

Da:teso alla bacheca della sala comune c'è un annuncio per un talent show.

A: forte.

Da: si vincono 700 punti per la propria casa.

A: sarebbe comodo per noi.

Da: io non ho intenzione di partecipare.

A:perche?

Da: mi vergogno troppo.

A:penso che lo chiedero anche a herica.

Da: ho avuto un idea. Che ne diresti di un pigiama party con tua sorella e un paio di mie amiche, tanto te le avrei presentate prima o poi.

A: va bene.

Mc: grengrass grindelwald seguite la lezione.

A/da: ci scusi professoressa.

Finite le lezioni andammo in sala grande dove la maggiorparte degli alunni era gia seduta ai tavoli chiacchierando con gli amici in attesa del pranzo. Mi diressi subito al tavolo dei corvonero.

A: herica hai un momento?

H: certo sorellina.

A: volevo invitarti a un pigiama party da me questa sera. Per te va bene?

H: certo! Ci saro sicuramente.

A :allora a dopo.

Tornando al tavolo dei serpeverde mi accorsi che il furetto mi stava guardando ma quando incrociai il suo sguardo lui guardo altrove.

Mi divertiva ultimamente mettere in imbarazzo le persone quindi mi sedetti vicino a lui.

A: non ti dispiace vero? Se mi siedo qui?

D: no tranquilla.

A: sai mi ricordo della festa malfoy.

Draco rimase in silenzio cosi decisi di cambiare discorso.

A: pensi che qualcuno si fara vivo per il talent show delle case?

D: spero che ci sia qualche serpeverde. Quei punti ci farebbero comodo e il preside ha detto che il vincitore scegliera un gruppo di persone con cui fare un viaggio pagato dalla scuola.

A: oh! Io sapevo solamente dei punti.

D: bhe io sono sicuro che non mi faro avanti.

A: io non so.

Il pranzo passo in silenzio per il resto del tempo cosi quando tornai in stanza scrissi subito una lettera.

Ciao. Ti ricordi del nostro accordo?
Comunque, hai saputo del talent show?
Senti mi fa abbastanza strano non poter scrivere nessun nome quindi da adesso ti chiamero edo.
Dicevo che non mi sembra aver suscitato molto entusiasmo.
Neanche il famoso re delle serpi ha intenzione di partecipare.
Quel ragazzo è strano. Prima cerca di fare amicizia e subito dopo sembra che tu gli abbia ucciso il gatto.
Comunque a proposito di questo: qual è il tuo genere preferito?
Io amo la musica classica e anche un po quella rock. La mia canzone preferita è november rain dei guns and roses.
La tua?

Spero che il nome che ti ho dato ti piaccia
Alise.

The daugtherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora