Il sole illuminò il viso di Alise che infastidita aprì gli occhi.
A: che ore sono?
Nessuna risposta arrivò dalle amiche. La ragazza guardo la sveglia.
A: CAZZO! SONO LE NOVE ABBIAMO SALTATO LA PRIMA ORA.
Le compagne di nottata aprirono finalmente gli occhi allarmate dalle urla della ragazza.
Iniziarono a prepararsi in fretta e furia senza dire una parola.P: mi sono addormentata su una cavolo di lettera.
Gli occhi di Alise si spalancarono e strappo la lettera dalle mani di pansy per poi metterla nella borsa.
As: uhhhhhh. Qualcuno qui nasconde qualcosa.
Da: amica voglio sapere chi ti ha scritto.
H: è mia sorella quindi ho il diritto di sapere.
P: io voglio impicciarmi e basta quindi ditelo anche a me.
A: qui dentro non c'è nessuno che si sappia fare i fatti suoi?! Comunque siamo in ritardo quindi sbrighiamoci.
Le ragazze si diressero correndo verso l'aula del professor piton
Draco pov
La porta si spalanca e entrano delle ragazze trafelate e con il fiatone.
Cosa gli è successo???
P: signorine grengrass, Parkinson e grindelxald accomodatevi ai banchi in fondo per favore.
A quel cognome mi girai. Ed eccola lì. Con i capelli raccolti in una crocchia disordinata tenuta insieme da uno strano bastoncino babbano con una punta che lei ha sempre chiamato BIC. Le sue adorabili abitudini sono rimaste con lei. I suoi occhi verdi si incontrano per un secondo con i miei. Cavolo potrei spofondare dentro i suoi occhi.
P: signorina si trovi un posto a sedere.
Lei mi si avvicina e solo in quel momento mi rendo conto del banco vuoto a fianco al mio.
Dubito che riuscirò a stare attento alla lezione.Alise pov.
Malfoy continua a fissarmi così decido di sedermi al banco vicino al suo.
Tiro fuori la lettera e inizio a leggere.Cara Alise.
Chi non conosce star wars?!
Bhe io.
Scusami ma non sono molto esperto di filmologia babbana.
Ti prometto che lo vedrò!
Ora però tocca a me farti una domanda: tu parteciperai al talent?
Non vorrei rubarti la scena.Tuo Edo.
STAI LEGGENDO
The daugther
Novela Juvenile se grindewald avesse una figlia? e se questa ragazza fosse stata mandata in un altra epoca per essere protetta? la vita di Hermione sta per essere sconvolta da rivelazioni e amori inimmaginati. In collaborazione con @hitōmo_hizoru.