L'importante è l'essere e non l'apparire.
Una frase,otto parole,30 lettere.
Significato? Chi lo sa, non so se ridere o piangere.
Oggi è il primo giorno di scuola dell'ultimo anno di medie, e devo andare in divisa ufficiale, dio quanto la odio, è così perfetta quanto vomitevole,devo indossarla solo oggi fortunatamente, perchè c'è la foto di classe, ovviamente io sorrido nelle foto, io sorrido sempre, ma credo che nessuno abbia mai notato quanta tristezza c'è negli occhi di chi sorride sempre.
Perchè i maschi danno importanza solo all'aspetto fisico di una ragazza?
Una ragazza può essere bella fuori quanto bella dentro.
Una ragazza può decidere di essere vuota dentro o provare a diventare qualcuno di importante nella vita.
Io la mia scelta gia l'ho fatta..il mio sogno è quello di diventare una cantante.. Io mi faccio dare lezioni dalla donna che viene ogni volta a pulire a casa mia, si chiama Valeria, è italiana, è simpaticissima,lei..beh lei canta benissimo e mi dà sempre qualche consiglio..il motivo per cui non faccio un corso normale è..beh perchè come voi già sapete non mi posso permettere di fare un vero e proprio corso di canto.
<<Jessica ti muovi? Sono le 7:50, non vorrai fare tardi al tuo primo giorno di scuola vero signorina?>> mi disse mia madre con un tono severo ma scherzoso.
<< No madre>> risposi nello stesso modo.
Ci scambiammo dei sorrisi <<Buona scuola tesoro>> mi baciò sulla fronte.
Credo che Clary e mia madre siano le uniche persone sincere che mi sono rimaste.
<<A Dopo mamy>> dissi io attenta a non sbagliare tono.
Entrata in classe vidi Clary, la abbracciò fortissimo, cavolo non la vedevo da un'intera estate.
<<Mi sei mancata tanto tanto>> disse lei stritolandomi.
<<Non sai quanto a me clary>>
<<Ovvio chi può vivere senza di me>>.
<<cretina>> scoppiammo a ridere come due sceme.
Io e Clary ci lanciammo un occhiata appena vedemmo la professoressa di francese, ah quella strega, per un pelo non mi bocciava l'anno scorso.
<< a le vu sil vuous plais>>
<< salve prof come ha passato l'estate?>>
Disse il secchione della classe, tutti gli tirammo una pallottola di carta, perchè sapevamo che ora avrebbe iniziato a raccontare tutto in francese.
Mentre quella di francese parlava mi arrivò un bigliettino da Alessandro un certo compagno di classe, avevo una cotta per lui alle elementari ma ora è passata.
<<Sei bellissima con la divisa,e so che in questo periodo stai attraversando un momento difficile che ne pensi di fare un giretto con me dopo scuola e magari provi ad aprirti anche con me?>>
Ero gia convinta che la mia risposta sarebbe stata un sonoro "no" ma forse lui aveva visto in me qualcosa di diverso dall'aspetto esteriore o sta solo cercando unoo stratagemma perchè gli piaccio..
Lui è carino ma voglio essere convinta che gli piaccia perchè finalmente ha intravisto in me quella parte nascosta dentro di me che solo Clary conosce.
STAI LEGGENDO
Sorry but i'm not perfect.✋
Novela JuvenilJessica è una semplice ragazza di Torino. Lei era una ragazza chiusa,non amava raccontare a tutto il mondo la storia della sua vita,e facendo così non riusciva ad ammettere le sue emozioni neanche a se stessa, Jessica dice che non sta tanto male per...