Mamma?

67 8 4
                                    

E' molto simile alla mia mamma solo che ha i capelli più lunghi ed è truccata in modo molto diverso.

clary: Chi è lei? Come sa il mio nome?

dissi con timore.

xx: Oh Jessica! vieni qui! Cercò di abbracciarmi, ma non ci riuscì.

Jessica: MI DICA SUBITO CHI E' LEI O CHIAMO LA POLIZIA.

Dissi spaventata,mi scese una lacrima.

xx: Oh no piccola non ti spaventare, ora sono la prima a capire la tua preoccupazione, ho una spiegazione a tutto, però devi fidarti di me,per favore voglio che nessuno ci veda.

Jessica: O-okay, le va di fermarci a bere un the a casa mia?

io non ero sicura di volerle dare corda, ma forse sapendo il mio nome, poteva sapere di più sulla mia famiglia.

xx: OH NO!

Esclamò la signora.

Jessica: Perchè no?

xx: Fidati di me Jessica ora ti spiego tutto ma tu dovrai avere molta fiducia in me.

Jessica: Perfetto, mi dica dove vuole andare.

xx: Ti va un gelato jess?Offro io!

Mi chiamava già con un soprannome e mi offriva un gelato,aveva gia preso confidenza, come se mi conoscesse da una vita ma io non avevo la più pallida idea di chi fosse questa donna,forse un mio lontano parente? Ma anche se fosse non potrei fidarmi di una sconosciuta.

jess: Si certo! esclamai confusa.

ci sedemmo in uno dei tavoli di quella gelateria,io presi nocciola ovviamente e la misteriosa donna prese lo stesso.

xx: Allora Jess, tu adesso ti starai facendo tante domande, ad esempio del perchè di tutto questo e della mia comparsa, ti rispondo subito.

Io sono Angelica, ho una gemella che si chiama Annie.

Lei è sempre stata gelosa di me, non sopportava il fatto che io avessi così successo nella vita, che avessi un marito e una famiglia felice mentre lei era sola.

Una notte mia figlia scomparve..penso che tu sia in pericolo jess.

Vieni via con me e..

jess: NO SI FERMI! urlai singhiozzando..lei mi sta dicendo che io vivo con mia zia, cioè sua gemella, è cosi??Dissi confusa, tra le lacrime, non capivo più niente.

Dov'eri per tutto questo tempo eh? Quindi vuol dire che mio padre è vivo???

Angi: Si amore mio, è vivo e vegeto! Iniziò a piangere insieme a me.

Mi buttai tra le braccia di mia madre, la mia vera madre, tutto questo dolore era incontrollabile, mi sentivo tradita, vuota, divisa a metà, non sapevo neanche se la donna che dice di essere la mia mamma mi sta dicendo la verità.

Jess: E quindi io ho avuto un impostora al posto della mia vera madre?

Iniziai a sclerare e a piangere come se un pezzo della mia vita non esistesse più, fa così male sapere di non essere stata educata o amata dai miei veri genitori.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sorry but i'm not perfect.✋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora