mio fratello

75 1 0
                                    

Ciao mi chiamo jee--bing sono una ragazza di 20 anni coreana, vivo in corea mi piace la musica ballare e cantare.
i miei genitori si sono strasferiti 4 anni fa, vivo da sola con mio fratello hyunjin in un appartamento grandissimo.

Je"fratellone dove sei?"
Hi"sono qua sorellina, in salotto"
Je"ciao, sai oggi faccio le prove per la jyp con delle mie amiche"
Hi" fantastico, sai non è difficile io lo fatto la settimana scorsa con gli stray Kids"

Noi eravamo amanti del k-pop fin da piccoli, facciamo parte degli idol anche se dobbiamo ancora essere famosi hahahha.
Le mie amiche sono stra simpatiche ci chiamiamo blackpink e un nome molto strano ma bellissimo.
La mia amica jisoo sa ballare molto bene, lisa e una brava repper (come me) e ballerina alcune volte io e lei facciamo le gare di ballo e vinco sempre io, infine Rose la più allegra del gruppo e brava a cantare soprattutto le note più alte hahah.

Hi" a che pensi?"
Je" niente perché?"
Hi" comunque ti devo dire una bella notizia c'è per me non so per te--
Je"dimmela e basta"
Hi" che cattiveria, comunque verranno gli stray Kids qua e ---"
Je" cosa, stai scherzando spero"
Hi.....
Je"ommidio, sono felicissima anche se non avrò i miei spazi da donna ma sono contenta, come mai proprio ora?"
Hi" non pensavo la prendessi così bene, perché la jyp vuole il nostro gruppo unito essendo che io ho l'appartamento più grande e più vicino alla jyp hanno deciso il mio"
Je"figo, e quando arriveranno?"
Hi" oggi verso le 12"
Je"io alle 13 devo essere alla jyp uffa
Hi" va be li saluti poi te ne vai"
Je"spiritoso" e li faccio la linguaccia

Alle 11 e 45

Suona il campanello
Hi"jee vai tu"
Je"si arrivo"

stray kids x Jee-bing Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora