Je"non sono sotto pressione"dico confusa.
Je"ho le prove oggi quindiiiii e meglio che vada, ha dopo ragazzi ciao fratellone"
Tutti" ciao "
Hi"a che ora torni?"
Je"per l'ora di cena, forse"Mentre gli altri andavano in camera, mio fratello cucinava e io ero già uscita di casa, notoi il pullman delle blackpink(quello che tutte le volte ci viene a prendere per andare alla jyp)
SalgoLisa"hei ciao jeeeee"
Je" ciao ragazze come va? Siete pronte? Vi ricordate i passi?"
Dico molto in ansia
Jiso" si sono abbastanza in ansia ma si dai "
Rose"qualcuno mi faccia la respirazione bocca a bocca vi prego sto per scoppiare hahahha"
Ci mettiamo tutte a ridere, mi arriva un messaggio."Aggiunta gruppo"
Apro il messaggio
"Gruppo stray Kids + 1"Felix: hooooo hyunjin abbiamo le prove domani?
Han:si idiota
I.N: ciao jee-bing
Tutti: ciaooooo
Fratellone: stai già provando?
Mamma mia ma sono pazzi non ci faccio molto caso e appena arrivammo ci incamminiamo per lo studio del canto ovviamente tutte in ansia, cantiamo la canzone. (du du du un po' diversa)
Jyp"bene molto bene ora seguitemi sulla prova di ballo"
Rose" ommioddio siamo andate bene vero?
Lisa"shhhh non urlare, penso di sì vero?"
Je"dai ragazze serene che ora c'è il nostro pezzo preferito"
Jiso"già giusto"Iniziammo a ballare ( coreografia estrema) scatenandoci come pazze e alla fine disse....
Jyp"bene ora avremmo un'altro gruppo, benvenute blackpink"
ApplausiNoi ci abbracciammo tutte felici con qualche gocciolina di lacrime per la felicità e ci disse di nuovo...
Jyp"bene questo e quello che dovete fare in un mese"
Leggiamo
Jiso"cosa tutto questo e c'è anche una dieta?"
Lisa" oddio"
Elenco:
Ogni sabato e domenica esibizione
Martedì e mercoledì per gli album
Lunedì interviste, giochi
Tutti gli altri giorni allenamento di ballo e canto.
Jee"faccio la foto così la mando sul nostro gruppo per ricordarci"
Tutte "ok"Avevamo un gruppo chiamato blackpink dove c'eravamo solo noi.
Jyp"haaa dimenticavo visto che siete all'inizio dovete partecipare a un'esibizione con un'altro gruppo però maschile, dovrete fare tutto insieme coreografia e canto."
Rose"e per questo quando?"
Jyp"domenica prossima"
Lisa"fantastico"modo ironicoDetto questo ci incamminammo per il pullman e ci porto a casa.
Prendo le chiavi apro la porta e non sento nessuno, molto trano, stanca morta mi dirigo verso il divano.
Han" ciaoooo come è andata? Hei ragazzi e tornata"disse dalla cucina
Chan"già come è andata?"
Felix"si vogliamo sapere su racconta?"Intanto che parlavano mi arrivavano messaggi in continuazione, ero stesa sul divano stanchissima neanche le forze per alzarmi, mi rubarono il telefono dalle mani, ero a pancia in giù con il braccio a pendolo.
Jee"dai ragazzi, dammi il telefono seungmin" mi alzo mentre mi sento prendere dalle gambe ha modi sacco di patate.
Hi"sei tornata, quindi sei stata presa?"
Jee"mettimi giù"
Tutti"daiiiiiii diccelo"Jee"OK VA BENE" dico molto irritata
Mi mette giù e mi rida il telefono.
Jee"fffffffff mi anno....amesso"
Tutti"SIIIIII"
Urlarono tantissimo le mie orecchie chiedevano pieta e mi abbracciarono fortissimo senza farmi respirare...
STAI LEGGENDO
stray kids x Jee-bing
RandomJee-bing membro delle ..... si trova con il fratello.... niente spoiler, non è una storia "d'amore" comunque non c'è niente di vero spero vi piaccia e niente commenti perché tanto non li leggo.