Siamo alla jyp e siamo io gli stray Kids e le blackpink.
Aspettiamo gli ordini di jyp per iniziare la prova di canto
Lisa"dobbiamo spaccare ragazze dobbiamo fare vedere chi siamo"
Jiso e rose"siii evviva"
Je"ragazze, la coreografia stavo pensando se potevamo farla..insomma più movimentata"
??"ma se non sappiamo neanche la canzone"
Era mio fratello ma che vuole ora
Je"ciao fra..cof cof ciao hyunjin."
Mi guarda storta
Hi"ciao jee--bing, ciao Lisa, rose e jiso e un piacere conoscervi"
Tutte lo salutarono, arrivo jyp che ci spiego cosa dovevamo fare.Acquanto pare la canzone e molto movimentata e si va molto a ritmo si chiama side effects e bellissima.
Finito di cantare jyp ci manda in sala prove ci mettiamo tutti in fila per ascoltarlo, ovviamente tutti agitati.
Jyp"allora i.n nel canto bene bravo ci può stare, hyunjin devi micsare un po' di più,Felix bravo però la voce ancora più profonda, chanbing reppa di più, han reppa di più anche te, bangchan bravo, jiso su quella voce, rose la voce più acuta, lisa dai so che puoi fare di meglio e infine jee--bing devi fare di meglio."
Ommioddio mi manca il respiro, sto per avere un attacco di panico, come sempre solo perché non vado bene come dice lui, rose cerca di tranquillizzarmi vedendomi affaticata.
Tutti applaudirono, e arrivato il momento del ballo la parte migliore.
Jyp"bene allora direi i più bravi a fare le coreografie più difficili e meno bravi quelle più facile, e vorrei anche qualche salto mortale o capriole per motivare un po' il pubblico capito?"
Tutti"siii"
Jyp"bene iniziate ci vediamo domani per il controllo"
Tutti lo salutammo appena non lo vediamo più tutti fecero un respiro profondo per la tensione che si era creata mentre io mi buttai a terra sfinita.
Hi"daiiii sfaticata che e solo l'inizio"
STAI LEGGENDO
stray kids x Jee-bing
RandomJee-bing membro delle ..... si trova con il fratello.... niente spoiler, non è una storia "d'amore" comunque non c'è niente di vero spero vi piaccia e niente commenti perché tanto non li leggo.