Felix"sono contenta per te"
Jee"g-grazie"
Lee"dai festeggiamo"
Han"faccio io da mangiare"
Hi"no che te mi mandi a fuoco la casa"
I.N" allora facciamo tutti insieme?"
Jee"se faccio io?"
Chan e bang" si"
Bang"ci salvi la vita hahahah"
Jee"lo so"Mentre preparo la cena ancora stanca dalle prove di oggi pomeriggio gli altri si mettono a tavola a parlare mentre Felix mi chiede...
Felix" faccio io i piatti?"
Je"si grazie mi faresti un gran favore"Felix prende i piatti e apparecchia, gli altri chiacchierano del più e del meno
Je"e PRONTO"
tutti"SIIIII"Mangiamo chiaccherando raccontandoci cose degli idol...mi arriva un messaggio.
Lo leggo "gentile je--bing le informiamo che domani avrà con le blackpink e gli stray Kids un incontro per le prove del concerto di domenica"
Je"MERDA"
Tutti si zittirono per la mia parola e mi guardarono stranita.
Hi"non si dicono le parolacce"
Seo"che succede?"
Han"ma che"
Bing"perché hai urlato?"
Je"ragazzi mi è appena arrivata una email su...."
Chan"vai dritta al punto" mi incito
Je"CI STO PROVANDO...dovete fare l'esibizione voi stray Kids con noi blackpink questa domenica" dico scioccata
Han"COSA QUESTA DOMENICA?"
Felix"ommidio impossibile"
Hi"eeeeeeee...che palle"
Chan"eddai ragazzi c'è la possiamo fare no...troveremo il giusto equilibrio dobbiamo farcela"Tutti"SIIIII"
Je"si..."Felix che era difianco a me mi vedeva che ero un po' incerta della mia risposta e mi disse..
Felix"che succede, qualcosa non va, non ti piace stare con noi?"
Je"eee no no e solo che ho paura di sbagliare ho di non farcela"
Felix"mmmm tu sei una ragazza in gamba quindi c'è la farai conto su di te" e mi fa l'occhiolino arrossisco un po', haaaaaa che bello starei lì a guardarlo per anni non mi devo fare distrarre, su jee riprenditi, mi porta alla realtà una telefonata da Rose, oddio che e successo.
STAI LEGGENDO
stray kids x Jee-bing
RandomJee-bing membro delle ..... si trova con il fratello.... niente spoiler, non è una storia "d'amore" comunque non c'è niente di vero spero vi piaccia e niente commenti perché tanto non li leggo.