Izuku pov
Erano già passati 3 anni dalla invasione dei zombi ancora non hanno trovato delle cure.
Ogni giorno venivano a controllare se ci fossero infetti, fortunatamente nessuno e stato infetto.
La mie giornate non le passavo nel villaggio perché le donne mi guardavano in modo molto strano con sguardo di odio..
Quindi mi isolavo nel bosco che avevo vicino casa mia, ovviamente al villaggio andavo solo per prendere il cibo.
Compravo solo il cibo che mi durerebbe per molto tempo.
Vado a trovare mia madre spesso, perché si preoccupa spesso per me , gli porto dolcetti ogni volta che la vado a trovare,ho imparato grazie a mia madre a cucinare.
"Buongiorno mamma,ti ho portato della frutta fresca raccolta nel bosco"
"Grazie amore della mamma entra un po' in casa ti offro la colazione "
"Grazie mamma , adesso levo le scarpe ed entro "
Mi levai le scarpe e entrai.
Mangia tutto era tutto appena fatto, mia madre e molto preoccupata per me
Perché sentiva dalle bocche delle donne solo il mio nome, aveva molto paura che potevano farmi qualcosa, però la rassicurai che andava tutto bene
"Grazie mamma per la colazione,era tutto buono!"
"Di nulla piccolo della mamma"
"Adesso vado a casa "
"Ah, si va bene ciaoooo amore della mamma"
Quando chiusi la porta il mio volto si spense, non riuscivo a tenerlo dentro ancora per molto..
Mi giro e inizio ad andava molto velocemente a casa essendo che ho molta paura di trovare qualche donna ad osservarmi male come ogni volta..
Finalmente ero a casa, fortunatamente non ho trovato nessuna donna che mi guardava male.
La mia giornata la passai felicemente nel bosco a dipingere quadri e raccogliere frutta per gli spuntini
presi qualche bacche e delle mele , questo e quello che trovo spesso nel bosco, ma e veramente delizioso! E tutto così buono.
Io mi occupo spesso di fare dipinti alle donne...anche se avvolte mi fanno molto paura, hanno uno sguardo terrificante solo a pensarlo mi fa veramente paura..
Questo e il mio lavoro da cui ho guadagnato in questo tempo, anche se provo a stare il più lontano possibile dalle donne.Ogni mattina preparavo la colazione per mia madre che ho imparato cucinando dalle sue ricette, me le preparo per poi conservare dei dolcetti per qualche ospite!
Sono molto felice, fino quando non avvenne un giorno strano andando vicino a lago, trovai il lago sporco.. c'era un mantello rosso? Che strano che butterebbe dei vestiti nel lago.. sembra che provenga da quella cascata? .. lo presi e lo portai a casa, e davvero bello! Me lo potrei tenere!
SCUSATE SI VI HO FATTO ASPETTARE!
PUBBLICHERÒ A MOMENTI ANCHE LA PROSSIMA PARTE!
Vi voglio bene <3
STAI LEGGENDO
perché proprio tu?
Aléatoiresiamo dei ragazzi che viviamo da dietro a delle muro da anni fino a quando un giorno di questi vengono attaccati da un virus zombie visto che le forze dell'ordine hanno salvato molte persone quindi hanno deciso di separarle, in due reparti Reparto A...