Rivali

98 1 0
                                    

Kasuki bakugou era un giocatore di box professionista. Era uno dei primi dieci della classifica, ma c'era una persona che lo fermava dal diventare il numero uno. Izuku Midoriya. Loro si conoscevano sin dall'infanzia, ma non andarono mai d'accordo. Oggi era il giorno in cui sarebbe diventato il numero uno.

Lui stava per sfidare Midoriya e sconfiggerlo una volta per tutte. Non poteva permettersi di perdere. Cosa avrebbero pensato i suoi fan di lui? Che fosse debole?
Sì preparo velocemente e si diresse verso il luogo dello scontro.

Li trovò il suo allenatore, egli gli disse:''bakugou ricordati di bloccare questa volta e di non mandare tutto all'aria'' roteò gli occhi ingnorandolo. Il suo allenatore si chiama Aizawa Shota. L'allenatore gli diede una bottiglia d'acqua, lui la prese e la bevete tutta, aveva un sapore strano ma non ci fece caso, più tosto si preparò prima che fosse stato chiamato.

'' alle destra dell'arena il nostro campione numero uno. Anche se sembra debole farà in modo battervi! IZUKU MIDORIYA!!

Izuku uscì allo scoperto e si potevano sentire i fan urlare il suo nome.

'' e nel lato di sinistra abbiamo il nostro secondo miglior giocatore con moltissimi problemi di rabbia! KATSUKI BAKUGOU!! ''

Usci allo scoperto come se nulla fosse.

L'albitro fischiò nel fischietto
'' iniziate''

Spazzio me
Ciao a tutti spero questo primo capitolo vi sia piaciuto.
Scusate se ci sono degli errori di grammatica.
Cercherò di aggiornare ogni volta che ne avrò la possibilità.
Accetto critiche che siano costruttive.


fratture//todobakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora