No

5 0 0
                                    

"Bene" Todoroki scrollò le spalle e tirò Bakugou sotto di lui. Bakugou sentì il suo viso diventare rosso e il suo corpo teso.

Todoroki ha tirato giù i pantaloni del ragazzo biondo

E ha dato un bacio al suo membro.

Bakugou aveva voglia di morire.

"Cosa? Non hai chiesto un bacio? Te ne ho già dato uno quando stavi dormendo però"

"TU COSA?!" Bakugou ha saltato

"Ohh niente"

"NON OH NIENTE M-"

Todoroki gli pizzicò il capezzolo facendo piagnucolare il biondo.

Ha rapidamente tirato giù le altre mutande. Era un po' stupito alla vista. Era piuttosto grande, ma non era una sfida per lui.

Ha lentamente iniziato a leccare il membro dii Bakugou su e giù. Presto ha iniziato a mandare la testa su e giù sul suo membro.

Bakugou voleva afferrare le lenzuola, ma le sue braccia erano ancora fasciate.

Gemeva molto forte. scioccandosi per quanto fosse rumoroso. Sì, ha pagato per la prostituzione, ma non era niente in confronto a questo.

Bakugou amava la sensazione di lanciare il suo corpo. Era curioso di sapere come si sarebbe sentito ad avere un cazzo in bocca.

Spinse Todoroki verso un muro e si chinò. Ha provato a slacciare la cintura dell'altro, ma le sue braccia erano inutili. Todoroki si schiaffò il viso.

"Sei assetato, vero? "Todoroki disse con un sorriso

"Almeno mettilo dentro di me" disse Bakugou

Todoroki guardò il ragazzo e si avvicinò al suo orecchio.

"No" sussurrò

"CHE COSA SIGNIFICA NO? STAI LAVORANDO PER ME! FAI QUELLO CHE DICO"

'Ding'

Il campanello ha suonato.

Todoroki si alzò e lasciò la stanza gettando un asciugamano a Bakugou.

Il povero ragazzo biondo è stato lasciato sul pavimento scioccato da quello che è appena successo.

Era uno dei pugili più famosi. Era ricco, aveva un grosso cazzo.

Non è mai stato rifiutato prima.

Guardò il suo membro ed era tutto bagnato e duro. Si è rapidamente ripulito e si è messo dei vestiti.

Chi ha mai interrotto la sua felicità è meglio che sia per una buona ragione. È entrato in soggiorno e ha visto il signor Aizawa.

"Ehi?" Ha detto Bakugou goffamente

"Io e il team abbiamo discusso e vogliamo che tu sia più là fuori".

"Cosa?" Ha detto Bakugou guardando Todoroki.

Todoroki scrollò le spalle e se ne andò.

"Pensiamo che dovresti entrare in una relazione in modo che la tua popolarità cresca e più persone ti notino".

"UNA RELAZIONE?! OH DIAVOLO NO"

"Bakugou ti sparerò proprio in testa se continui a urlare. Per favore, fallo. Puoi scaricarli subito dopo un mese o due".

"Bene. Chi hai in mente?" Disse Bakugou  arreso.

Todoroki entrò nella stanza con due bottiglie d'acqua.

"Todoroki dal momento che ti stava già facendo gemere forte". Gli occhi di Todoroki si spalancano e lasciarono cadere le bottiglie.

"Cosa?!" Entrambi urlarono dentro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 5 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

fratture//todobakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora