Aprí I suoi occhi. Tutto era luminoso e sfocato, prese il suo tempo per mettere tutto a fuoco. Si svegliò nel letto di un ospedale, sentiva dolore su tutta la faccia e su tutte le braccia. Guardò in basso e vide le sue braccia fasciate, si alzò e si guardò allo specchio. Aveva dei lividi sulla faccia, il labbro spaccato e un occhio nero.
Roteò gli occhi e si risedette sul letto.
'' Deku di merda, sempre a rovinare ciò che faccio''''vedo che ti sei svegliato'' disse una voce a lui famigliare, alzò lo sguardo ed era il suo allenatore.
Alzò un sopracciglio dicendo''e anche se fosse? ''
'' hai rotto entrambi i polsi e mani. Hai anche perso un dente e credo che sia tutto''''come cazzo faccio a fare le cose??!!! ''
'' ho assunto qualcuno che si occupi di te, il suo nome è shoto todoroki'' lui sorrise.
' ' e perché non un'infermiera?' '
' ' perché finirebbe che ci provi con lei. In ogni modo il dottore ti riporterà a casa.' '
Uscí fuori con le cose di bakugou
'' QUESTO FA SCHIFO''un uomo entrò nella stanza e lo accompagnò fuori.
Pochi minuti dopo lui si trovava nel suo letto da re. Il suo allenatore tornò dentro.' ' so che sei arrabbiato perché hai perso, ma ti passerà, ora fatti una doccia' '
' 'grazie' ' disse con tono arrabbiato, cercando di non stacargli la testa a morsi.
Rivolse lo sguardo verso il basso e guardò le sue mani.
' 'come esattamente faccio a... Ughh' 'Iniziò a strapparsi tutte le bende con i denti. All'improvviso sentirono qualcuno bussare, l'allenatore aprí la porta ed un ragazzo con i capelli metà rossi e metà bianchi, entrò.
' 'OH CAZZO È FIGO. PENSO DI ESSERMI ECITATO. COSA NO COSA STO PENSANDO AHHH' '
smise di strapparsi le bende e diede attenzione al ragazzo appena entrato.
Spazzio me
Ciao a tutti ecco a voi un nuovo capitolo spero vi piaccia. ☺️
Scusate gli errori grammaticali.
Cercherò di postare il prossimo capito appena posso.
STAI LEGGENDO
fratture//todobaku
Fanfiction⚠️⚠️AVVISO⚠️⚠️ Questa storia non appartiene a me. Io tradurrò semplicemente la storia e ho già chiesto il consenso al proprietario/a della storia(@1-800-DOLL è l'autore/autrice della storia). Contenuto della storia: Linguaggio volgare Scene smut Boy...