Mattino

46 3 1
                                    

8:26
Todoroki si sentiva un qualcosa di caldo e soffice addosso, aprì gli occhi e vide bakugou davanti a lui. Iniziò subito a panicare, provò a liberarsi, ma era tutto inutile bakugou continuava a stringergli la vita sempre di più e si era anche messo sopra il suo petto.

Il biondo stava ancora dormendo, il bicolore provò a scuoterlo un pochino, peggiorando solo la situazione perché bakugou finì per mettersi tutto su di lui. Era steso sul suo petto e la sua gamba sinistra era finita in mezzo a quelle di todoroki. Quest'ultimo poteva fare a gara con un pomodoro per quanto fosse diventato rosso, e non poteva neanche spingerlo le sue braccia erano ingessate.

Ad un certo punto bakougo iniziò a svegliarsi quindi todoroki pretese di essere ancora addormentato.

Il ragazzo biondo vide un ragazzo muscoloso sotto di lui, alzò lo sguardo e si accorse di star dormendo su todoroki. Provò ad alzarsi, ma non poteva le sue braccia erano rotte e non aveva intenzione di stressarle cercando di alzarsi.

Però allo stesso tempo bakougo non voleva essere visto in tale posizione. Quindi si fece coraggio e provò ad alzarsi, ma sentiva un dolore lancinante alle braccia, finché non cessò di provarci.

Todoroki ne aveva abbastandi di vedere bakugou soffrire così, quindi lo prese e lo alzò un pochino.

"Hmm non sapevo potessi diventare rosa"
Bakugou a quella affermazione prese un colorito ancora più rosso.

"LASCIAMI ANDARE PEZZO DI MERDA" disse bakougo infuriato e in imbarazzo.

Todoroki lasciò andare bakugou facendolo cadere di nuovo sul suo petto.

"VAFFANCULO BASTARDO A METÀ"

todoroki gnignò e mise il ragazzo, seduto, di fianco a lui, si dirise a prendere dei vestiti puliti per bakougo per cambiarsi.

Poi andò in cucina e preparò la colazione per il biondo, arrivato in camera poggiò il vassoio con il cibo sul comodino e prese un po' di uova strapazzate con una forchetta che portò vicino alla bocca del ragazzo, finché quest'ultimo non parlò.

"p-posso avere altro prima di mangiare?"
"che cosa?"

"Un bacio" disse borbottando
"Un che cosa?"  todoroki aveva sentito bene cosa avesse detto il ragazzo, ma voleva prenderlo un po' in giro.

"Un bacio"  disse sottovoce
"mi dispiace, ma continuo a non sentirti" ghignò il bicolore.

"MA CHE CAZZO TI PRENDE SEI PERCASO SORDO, HO DETTO CHE VOGLIO UN BACIO"

Todoroki mandò giù lentamente e si avvicinò al ragazzo.

"non capisco perché vorresti il cioccolato bacio di prima mattina"

Bakugou dopo ciò che sentí era pronto a suicidarsi.

Angolo me
Ciao ragazzi scusate l'assenza, ma questa settimana avevo tutti i giorni una verifica e dovevo studiare.
Cmq scusate se ci sono errori grammaticali e spero vi sia piaciuto il capitolo.
Cercherò di aggiornare ogni volta che posso.

fratture//todobakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora