Come ogni settimana,mi devo alzare sempre alle 6 del mattino,la scuola sfortunatamente inizia sempre così presto.Suona la sveglia,e mi alzo.Mi preparo ed esco di casa per fare colazione,Poi arrivo a scuola e fuori,ci sono già i tutti i miei compagni di classe,ovviamente tutti stanchi e arrugginiti.Dopo 10/20 minuti,arriva Kaminari come sempre,in ritardo,non so come faccia a scordarsi di impostare la sveglia alle 6 in punto invece che alle 6:45.Ovviamente si mette a parlare con Kirishima e mina come sempre,Uraraka e Tsuyu parlano di gossip e io invece,resto in disparte.Suona la campanella e ci dirigiamo tutti nell'Aula,e sfortunatamente,abbiamo come 1 ora Aizawa,e sicuramente qualcuno si addormenterà.Il professore entra sempre con la sua camminata a lunghi passi e molto lenti.
Appena entra dice di stare molto attenti,perché spiegherà un po' di cose per combattere villain e sulle nuove mosse che possiamo creare.dopo circa 20 minuti,il professore Aizawa spiega ancora,nel mentre denki si è addormentato sul banco come fa sempre,infatti il professore lo becca e lo rimprovera.
J:"idiota." Dissi a lui,sorridendogli,e lui ricambiò il sorriso,facendo una piccola risata.~Skip time~
Appena finite le lezioni,andiamo nei dormitori,distrutti dalle spiegazioni del professore Aizawa e della lezione del prof di inglese.Alcuni si buttano subito sul divano a stendersi e alcuni corrono nelle loro stanze a cambiarsi,per poi andare in salotto per chi guardare la TV,chi a leggere,chi a parlare ecc...
Ovviamente nessuno mi parlava,e rimanevo in disparte come sempre,mi sedetti sul divano,affianco a me c'era kaminari,e di fronte Uraraka e Mina.Iniziamo a parlare un po' tra di noi,e a scherzare.
Mi:"ragazzi,io vado in salotto a mangiare qualcosa,scusate, a dopo!"
U:"posso venire anch'io? Ho un bel po' di fame!"
Mi:"certo!" Così mina e Uraraka se ne vanno in cucina.[Kaminari pov's💛]
In quel momento,quando io e jirou rimaniamo soli,mi giro verso di lei,per guardarla attentamente,ma qualche minuto dopo si accorse che la stavo guardando.
J:"perché mi fissi da mezz'ora? C'è qualcosa che non va?"
D:"oh,nono..niente tranquilla." Arrossì un pochino dall'imbarazzo e mi volto dall'altra parte,a guardare la finestra.Alcune volte,mi viene da pensare,se ci siano veramente persone che tengono a me,e mi viene anche spuntaneo pensarci.Non so perché,ma mi sento anche solo molte volte, però oggi voglio provare ad aprirmi più spesso con qualcuno,una persona cara..Ma ancora non c'è nessuno,a me cara,stesso per chi non mi ritiene una persona speciale per loro.Ma presto,so che troverò qualcuno,che ci tiene davvero a me.Ma non ne sono tanto sicuro... Finché Jirou stranamente mi parla,all'improvvisoJ:"Hey,va tutto bene? Hai gli occhi molto lucidi,e non mi sembri molto di buon umore."
D:"Ah,si Jirou tranquilla,va tutto bene!" È molto strano che Jirou si preoccupi di uno come me,e anche per quale motivo? Non ci siamo neanche a malapena parlati, però forse,diventeremo buoni amici..
J:"kaminari,ma perché dici sempre a tutti che va tutto bene? Ormai si vede che stai male,dimmi la verità."
D:"in realtà..lo dico per non far preoccupare gli altri di me,dopotutto nessuno gli importa veramente."
J:"allora a me importa,quindi,stai bene si o no?" In quel momento,ero sorpreso.È come se gli importassi veramente,come se ci conoscessimo da una vita,la prima persona che mi ha detto queste parole.
D:"si,sto male,lo ammetto.Ma il perché è una stupidaggine,tranquilla.."
J:"dimmi perché,punto.Non importa se è una stupidaggine o no,dilla e basta." E qui mi sento ancora più sorpreso,mi batteva forte il cuore,e cercavo di trattenere le lacrime prima di dire perché.
D:"alcune volte,penso..se qualcuno ci tiene davvero a me."
J:"oh.."
Volevo scusarmi per la stupidaggine che ho detto,ma lei mi ha preceduto.
J:"tranquillo,so come ti senti,ma prima o poi,troverai la persona che tiene veramente a te,e ti do anche un consiglio,se hai bisogno della persona a cui tieni,pensala,e non togliertela mai dalla testa."
Iniziai ad arrossire pian piano,e non riuscì neanche a dire una parola,altrimenti avrei balbettato come uno stupido,infatti Jirou se ne rese conto e non ci pensò.Dopo un oretta,circa,Jirou si addormentò,e io restai ancora sveglio,a guardare la TV,improvvisamente,Jirou cadde sulla mia spalla,io mi presi un colpo,e arrossì leggermente,mi alzai,presi una coperta e la misi su di lei.Però prima di andarmene nella mia stanza la guardai,sorridendo,per qualche minuto,al solo pensiero di quanto sia bella mi misi la mano sul cuore,e arrossì ancora,e sempre di più.Ma non capì perché, perché arrossivo così quando la guardavo? Per me è solo una semplice amica,tutto qui..o forse qualcosa di più.[Scrittrice]
Heyy ciao a tutti ragazzi!<3 Si,sono nuova,spero che questa storia kamijirou vi sia piaciuta,scusate se è troppo corta :') ma molto presto uscirà il 2 capitolo,sicuramente!
Li amo troppo a loro due😭<3💜💛
Ehh niente,a presto!