Jirou's pov💜

26 2 4
                                    

[scrittrice]
Allora,prima di iniziare,volevo farvi sapere che questa storia e stata fatta in collaborazione con S4kama3 (ha fatto il pezzo di Jirou),vi dico anche che in un pezzo sclerate tantissimo, ora vi lascio alla storia,ciao!]

Dopo l'accaduto di quella sera,non riuscí a dormire bene,ero avvolta dai pensieri e quindi il fatto di cadere nel sonno,non mi passava per la mente per niente.Avevo appena dichiarato il mio amore al biondo,ma il tono basso della voce rovinò tutto e,molto sicuramente,non sarei riuscita a ridirgli ciò che provavo,non avrei avuto il coraggio come quella sera,mi conoscevo,quindi me lo aspettavo.Ma ovviamente le paranoie non mancavano.
e se il biondo non avrebbe accettato la mia proposta?Ci saremmo distaccati?
avevo appena messo in gioco la carta d'inizio,ma adesso mancava solo lo svolgimento della partita.Chiesi aiuto a Momo,la mia migliore amica,che in parte mi fece anche da psicologa,lo stesso fecero le altre,ma tutto ciò non riuscí ad aiutarmi.Le paranoie erano sempre più forti,talmente fastidiose che finivo per versare perle di lacrime salate.Ormai quel Pikachu ciclato,soprannome dato da Bakugou che venne utilizzato da quasi ogni membro della classe,era entrato nella mia vita,nel mio cuore e sarebbe rimasto li per sempre.Ogni volta che lo vedevo,che mi salutava o mi proferiva una semplicissima parola,mi sentivo le farfalle nello stomaco,i brividi trasalire lungo la colonna vertebrale e le mie guance avampare,per finire di diventare tutta rossa,più rossa del colore dei capelli di Kirishima.Ci volle tanto,ma finalmente capii che ciò che mi stava succedendo in quei ultimi giorni,non era solo una semplice cotta,era solo il fatto di quanto Kaminari Denki fosse davvero una persona speciale per me,lui era tutto per me.Vorrei essere fra le sue braccia come qualche sera fa e rimanerci per sempre,se solo riuscissi a dire ciò che provo a Denki,se solo confessare il proprio amore sarebbe cosí semplice come nei film,ma pultroppo non é cosí,concludere quella partita e vincerla ricevendo in palio,come premio,il cuore del biondo tutto per me,si era appena dimostrato difficile.

Kaminari's pov 💛

Dopo quella serata,in bagno,ero semplicemente a letto,senza forze,neanche di alzarmi e andare a fare colazione,avevo solo in mente lei,non riuscivo a togliermela dalla testa,era come un ossessione,il motivo per cui sono ancora qui,e ricordo ancora la nostra prima conversazione..Gli vorrei chiedere di uscire,ma avevo continui pensieri di cosa potesse dire.Cosi non ebbi il coraggio di dirglielo.
Ma oggi finalmente era Venerdì,l'ultimo giorno.Ero con Mineta,che mi chiese un sacco di volte se mi piaceva Jirou,in continuazione anche.ma io risposi,perché mi ero stufato della domanda continua.

D:"SI OK,MI PIACE."
Min:"HAHAHA LO SAPEVO CHE TI PIACEVA,e che farai con lei? Farai qualcosina di sporco vero?
D:"MA COSA PRETENDI CHE FACCIA CON LEI-"
Vabbè,comunque non sapevo che fare,saluto Mineta e me ne vado,poi Mina mi saluta,e ricambio.

Mi:"ciao denki! Comunque ho saputo che Jirou non si sente molto bene,puoi andare a controllare?"
D:"oh,certo,vado subito."

Mi chiedevo perché stava male,magari di umore? Bussai alla sua porta.
J:"chi è?"
D:"Sono io,Denki!"
Camminò verso la porta e mi aprì.La seguì e ci sedemmo.
D:"Senti Jirou..Tutto bene?"
J:"si..Tutto bene.."
D:"Dimmi la verità,Mina mi ha mandato qui per questo."
J:"Davvero,sto bene."
La presi per mano,e arrossimmo.
D:"Dimmi tutto,se c'è qualche problema rivolgiti a me,qualunque cosa,che sia una sciocchezza o meno,ti ascolterò comunque."
Jirou arrossì così tanto,che si decise a dirmi la verità.
J:"in realtà,si,sto male..Non si perché,ma mi sento chiusa con me stessa."
D:"beh,ecco..magari facciamo una passeggiata insieme prendiamo una boccata d'aria,che dici?"

Non mi aspettavo che chiedere di uscire era così facile,almeno per me..

J:"oh..v-va bene!.."
D:"ti aspetto in salotto!"

Scesi in salotto,e la stavo aspettando.Qualche minuto dopo la vidi scendere,E partiamo.
J:"dov'è che andiamo?"
D:"beh, sarà una sorpresa!"
Ovviamente stavamo andando al parco,un posto che piaceva molto a Jirou,forse perché era un posto tranquillo ?

[Skip time perché non so che scrivere nel frattempo che arrivano :P]

Appena arrivati,Jirou si sorprende.
J:"Wow.. È bellissimo questo parco Denki!"
D:"sapevo che ti sarebbe piaciuto! Andiamo a sederci sotto quell'albero?"
J:"va bene!"
Ci sediamo, sotto ad un albero molto grande,dove ci dava ombra,almeno non morivamo dal caldo.
Lì scherzavamo e ridevamo insieme. Abbiamo scelto anche di leggere un libro e subito dopo un po' di musica,e Jirou sembrava rilassarsi e di essere di buon umore.
D:"sono contento che ti stai sentendo meglio,dovremmo andarci spesso insieme qui!"
J:"eh già.."
A Jirou la vedevo un po' persa nei suoi pensieri.
D:"Jirou,tutto bene? Ti vedo un po-"
All'improvviso si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia,e Arrossimmo tutti e due.Jirou si alza di scatto.
J:"UHM- È STATA UNA BELLA GIORNATA,ORA IO VADO CIAO!"
Corse così tanto dall'imbarazzo che io ero ancora lì impalato ad arrossire.
È da lì,pensai di provare qualcosa per lei.

[Visto? Vi ho detto che scleravate HAHAH,se è troppo corto scusatemi :')
Farò uscire il prima possibile il capitolo 4! Alla prossima! :D]

Un Amore Inaspettato<3 [Kamijirou]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora