Kaminari pov's💛

32 2 8
                                    

[non avevo idee,quindi ho scritto letteralmente cose a caso,ma spero che vi piaccia comunque HAHAH, però un po' mi odierete in questo capitolo,e mi odierò anche da sola 👍]

Passò il giorno dopo,e ancora ho in mente il giorno prima,e le sue parole..Ma comunque,mi alzo,e vado in cucina a fare colazione.Stranamente,non c'era ancora nessuno,e pure erano quasi le 6,poi all'improvviso si svegliò Jirou.

[Jirou pov's]
All'improvviso,mi sveglio sul divano,con una coperta che non ho preso prima di addormentarmi,mi alzo,e vedo denki,stranamente già sveglio.Mi avvicino a lui e gli parlo.
J:"Hey ciao denki! Tutto bene?"
D:"si tutto bene,tu?"
J:"bene dai,come mai già sveglio?"
D:"non avevo più sonno,quindi mi sono svegliato alle 5 e mezza"
J:"oh va bene! Facciamo colazione?"
D:"okk!"
Io e denki iniziamo a prendere qualcosa per fare colazione,e iniziamo a mangiare.Appena finito arrivano gli altri,anche loro per fare colazione,nel mentre io e denki ci salutiamo,e entriamo nelle nostre camere.

-Skip time-

Appena arrivati a scuola,entriamo in classe,e lo stesso fa il professore Aizawa.

A:"oggi non faremo niente in particolare,ci alleneremo in palestra come quasi tutti i giorni, quindi prendete i vostri costumi e mettetevi in fila." Tutti iniziamo a prenderci i costumi,e ci dirigiamo verso la palestra,appena arrivati gli altri si mettono a formare coppie o gruppi,mentre io non faccio nulla.appena inizio ad allenarmi,non rimango concentrata e non riesco a farlo,non so il motivo,ho sempre in testa quella persona,e non riesco a non pensarla.Iniziai a vedere gli altri ad allenarsi con grandi risultati,ma io non sono riuscita a fare ancora niente.Volto lo sguardo dall'altra parte,e vedo che c'è kaminari.Anche lui da solo,quindi ne approfittai per allenarmi con qualcuno e mi avvicino a lui.

J:"ciao denki,posso allenarmi con te? Sempre se vuoi.."
D:"oh,certo,fai pure!"

È la prima volta che mi alleno con lui,e sembra quasi che rimango più concentrata,mi sento più sicura di prima.Quindi,iniziamo ad allenarci insieme,nel mentre c'è Momo alla nostra destra qualche centimetro lontana,che stava creando bombe con il suo quirk e ne iniziò a prendere una ma all'improvviso,si distrae per qualche minuto,facendo cadere la bomba verso di noi,e andò a finire proprio verso Denki,la bomba era anche quasi accesa e io intervenì.Vado vicino denki e lo spingo per non far esplodere la bomba,ma indovinate su chi va a finire? Ovviamente su di me,stavo cercando di salvare Denki,ma non volevo che esplodesse su di me! Caddi per terra,e sentivo qualcosa sul braccio.Mi tolsi la giacca e vidi un taglio molto profondo.E Momo se ne accorse.

M:"oh cavolo scusatemi! State bene?"
J:"io sicuramente no."

Aizawa se ne accorse,ma fortunatamente non mise Momo in punizione,perché sapeva che non l'aveva fatto apposta.

A:"Jirou,vai negli spogliatoi,hai almeno 10 minuti per sistemarti,vai."
D:"scusami Jirou.."
J:"no,non devi scusarti e non è colpa tua,comunque non preoccuparti per me, starò bene."
Denki era molto dispiaciuto,mi alzo e vado negli spogliatoi.mi tolsi la giacca dinuovo,presi bende e disinfettante.Per fortuna non era molto profonda e non era niente di che.Mi guardai sullo specchio e mi lavai la faccia,cercando di non pensare a niente.Rivado in palestra,stranamente sono stata molto veloce, vabbè,non ci voleva niente a curare una ferita sul braccio.Mi avvicino dinuovo a denki,ma appena stavamo per riallenarci,il professore Aizawa ci interrompe tutti.

A:"ragazzi,la lezione è finita,tutti in classe."
J:"cavolo! Scusami denki..se non fosse stato per me ci saremo allenati un po' di più.."
D:"nono,fa niente,non devi scusarti!"

E usciamo,prima che ci dividevamo per andare negli spogliatoi,denki mi ferma.

D:"aspetta!"
J:"mh?"
D:"grazie..per prima.."

Inizia ad avvicinarsi a me,e mi mette le sue mani sulle mie spalle.iniziai ad arrossire,e lui fece lo stesso.Eravamo sempre più vicini,finché..

Mi:"Hey Jirou! Muoviti ad entrar- OHH"
Kiri:"Hey denki ma vuoi entrare o- MA GUARDA UN PO' "
Io e denki ci distacchiamo,e arrossiamo così tanto dall'imbarazzo.

J:"UHM- NON ERA NIENTE DI QUELLO CHE STAVATE PENSANDO."
Mi:"MA DAII si vede che vi stavate per baciare!!"
D&J:"NON È VERO!!"
E iniziamo ad arrossire ancora di più.

[Scrittrice]
Lo so..Anche io mi sto odiando e sto sclerando più di non so che cosa..GIURO CHE ORA MI FACCIO PERDONARE- (lo spero)

Skip time~

nei dormitori,io e le ragazze ci stavamo annoiando,quindi abbiamo deciso di fare un po' di gossip in camera di Uraraka,visto che era la più spaziosa.Ci sediamo per terra,e iniziamo a parlare un po' di ragazzi, cosa che facciamo normalmente qualche volta.Io stavo zitta,perché non sapevo che dire,ma poi Mina mi rivolge la parola.

Mi:"Jirou,perché ora non parli un po' tu di un ragazzo che ti piace?"
J:"ehm..ecco,io.." ormai non c'è la facevo più a chiudermi in me stessa,quindi decisi di dire la verità.
J:"D-Dennki.." dissi a voce un po' bassa,arrossendo.
U:"wow, è la prima volta che lo dici subito! E senti,dicci cosa ne pensi di lui!"
J:"lui.. è semplicemente unico,non penso neanche più che lui sia solo un amico,ma anche più..Mi fa sentire al sicuro,mi fa ridere,mi consola,mi confido sempre con lui..Ed è come se..Avessi sempre bisogno di lui,in ogni singolo momento."
In quel momento,tutte erano rimaste a bocca aperta,e si sono rese conto di quanto io ci tenessi a lui.
Mi:"AHH mi sto emozionando!! Che carini che siete voi due!"
U:"AWW che cosa carina!"
Stavo per lacrimare,ma trattengo tutto dentro di me,ma in quel momento.. non riuscì a trattenermi per le cose che ho detto, è come se avessi bisogno di sfogarmi.e andai in bagno,all'improvviso qualcuno aprì la porta,e quel qualcuno era proprio denki.Si accorse che io stavo piangendo.

D:"JIROU!? TUTTO BENE!?"
J:"si,sto bene tranquillo.."
D:"no,non è vero,dimmi perché."
J:"io.."
D:"tu..?"
Non riuscivo a parlare,e mi sedetti per terra,piangendo in lacrime,denki si avvicinò a me,si siede e mi abbracciò di scatto.

?"Non riuscivo a parlare,e mi sedetti per terra,piangendo in lacrime,denki si avvicinò a me,si siede e mi abbracciò di scatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[Non fate caso ai graffi e a tutto, è l'unica che ho trovato :')]

D:"dì tutto con calma,senza sforzarti."
Quindi ci provai.
J:"denki,io in realtà..io.-"
D:"dai,puoi farcela."
J:"io ti.."
D:"mi?.."
J:"ti amo.." lo dissi,a bassissima voce,che probabilmente non avrebbe capito molto,ma ero diventata tutta rossa comunque,e anche lui,che non era sicuro di aver  capito.

D:"s-scusami..non credo di aver capito l'ultima parola.."
J:"scusa..non sono ancora pronta."
D:"oh,allora va bene.."
Fortunatamente,non aveva capito,anche se avrei preferito dirglielo,ma magari,in futuro.

[Scrittrice]
Spero di essermi fatta perdonare sta volta,ma vi assicuro,che questo momento accadrà presto!💜💛
Spero vi sia piaciuto il 2 capitolo <3

Un Amore Inaspettato&lt;3 [Kamijirou]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora