Jirou's pov💜

22 2 3
                                    

[qui,mi odierete tantissimo, già lo so HAHAHA]

Era sabato sera,ed eravamo tutti nelle nostre stanze a dormire,tranne io che non avevo minimamente sonno,ero persa nei miei pensieri,l'unica cosa che avevo in testa era Kaminari.Quel venerdì,al parco.Non riuscivo a togliermi l'imbarazzo..Non so come ho avuto il coraggio di baciarlo sulla guancia!
È come se..Mi fossi preso una cotta per lui,che mi piacesse così tanto.
Però,io continuai a provare a dormire,ma non riuscivo.Vabbè non era così tanto,poiché ci eravamo ritirati presto.Poi sentii bussare alla mia porta,di scatto mi alzo e vado ad aprire.
Kaminari era venuto nella mia stanza.
J:"oh,ciao kaminari,vuoi qualcosa?"
D:"mi annoiavo e non riuscivo a dormire,mi chiedevo se volevi uscire dai dormitori.. Però se stavi dormendo non voglio disturbarti ci vado da solo.."
J:"nono! Neanche io riuscivo a dormire per me va benissimo!"

Quindi ci prepariamo e usciamo dai dormitori,il sabato sera ci era permesso fortunatamente, quindi eravamo abbastanza tranquilli.Arriviamo per strada,e non sapevamo dove andare.Finchè a Kaminari gli venne un idea.
D:"seguimi,ti porto in un posto!"

[Scusate se sta venendo corto- :')]

Quindi lo seguì,all'improvviso mi prese la mano per non lasciarmi indietro,e io arrossì un pochino.Appena arrivati,ero sorpresa.
Il mare di notte era bellissimo,scendiamo gli scalini e ci sediamo sulla sabbia.Il mare era molto calmo,aveva un rumore rilassante.
D:"quindi? Ti piace?"
J:"kaminari... è bellissimo.."
D:"hahah,grazie!"
E restammo un po' in silenzio.

Kaminari's pov💛

Continuai a guardare Jirou per tutto quel silenzio,ed era bellissima.
All'improvviso i nostri sguardi si incrociano.
J:"senti..ma perché in questi giorni mi stai invitando a delle uscite?
In realtà non sapevo che rispondere...
D:"beh..non so,ma tu mi fai sentire al sicuro,sei l'unica che ride sempre alle mie battute,mi fai felice ogni giorno che passa."
J:"wow..grazie K-kaminari.."
Poi ci girammo verso il mare,e arrossimmo.
Poi mi girai dinuovo verso di lei,e non so perché ci avvicinavamo sempre di più.

[TO BE CONTINUED..]

[Ehh raga,che ci posso fare,sono un po' crudele,scusate se ho scritto molto poco,mi sono ispirata ad una storia che non ricordo il nome e la scrittrice :') ma comunque,preparatevi per il prossimo,che sarà quello più importante,ciao!]

Un Amore Inaspettato<3 [Kamijirou]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora