Kevin pov:
Mi sono svegliato con il rumore della sveglia nelle orecchie, mi sarò addormentato con il telefono vicino mentre cercavo di stare sveglio altri ''5 minuti'', amo stare sveglio fino a tardi, mi sono alzato e ho fatto una doccia, ho sistemato i capelli e sono sceso per fare colazione "buongiorno kevin" ha detto mia madre "giorno". Dopo aver mangiato sono andato a lavoro, ho aperto la porta e ho collegato il telefono alle casse del negozio per mettere 'the ultimate showdown of ultimate destiny' di lemon demon, è una delle mie canzoni preferite e mi prepara psicologicamente per affrontare la giornata.Skip time
Stavo sistemando delle scatole nel retro mentre cantavo, fino a quando ho sentito la porta aprirsi "sistemo una cosa e arrivo", una voce calma mi ha risposto "ok", ho posato la scatola e sono andato a vedere chi era, mi ha subito sorriso "hey Kevin" ho ridacchiato un po' "hey streber". È corso da me per abbracciarmi "come stai?" Mi ha guardato negli occhi "bene, per ora, tu?" Si è staccato e ha giocato con le sue mani "bene devo dire, avevo un'ora libera e sono voluto passare da te per chiederti una cosa" mi sono appoggiato al muro e lui ha ricominciato a parlare "sta sera c'è il mio film preferito al cinema e mi chiedevo se magari potevamo andare a vederlo insieme" l'ho visto diventare un po' nervoso, gli ho sorriso "sta sera non ho nulla da fare quindi penso che vada bene" "perfetto! Allora ci vediamo sta sera davanti al cinema, più tardi ti mando l'orario" mi ha abbracciato un'altra volta ma è stato più lungo, ho chiuso gli occhi e l'ho stretto più vicino, sono riuscito a sentire l'odore dei suoi capelli ed era simile alla fragola, non so definire davvero cosa sia ma mi piace. Quando l'abbraccio è finito se n'è andato e io, invece, sono tornato a sistemare le scatole.
Skip time
È sera e fra poco devo uscire con Streber, ho messo qualcosa di semplice, jeans larghi neri, maglione bianco e delle converse bianche, sono sceso da mio fratello perché in questo momento siamo gli unici in casa "ross, che ne pensi?" Mi ha guardato da testa a piedi "è carino, puoi provare a mettere una cintura e degli anelli, magari migliora" ho ascoltato i suoi consigli e in effetti aveva ragione, guardando l'orario mi sono accorto che dovevo andare quindi mi sono avvicinato alla porta "io devo andare, non mettere tutto sotto sopra ok? A più tardi". Appena arrivo noto che lui non c'è quindi prendo il telefono e inizio a fare cose a caso mentre aspetto, in quel momento ho sentito qualcuno abbracciarmi da dietro "buonasera streber" ha riso un po' "buonasera, pronto a essere spaventato?"
L'ho guardato un po' confuso "è un film horror?" Ha annuito, gli horror non sono la mia categoria preferita di film ma mi piacciono, poi dipende anche dalla trama, "ti prometto che non sarà male" "va bene, dai entriamo a prendere i biglietti e i popcorn" mi ha preso per il braccio e mi ha trascinato dentro, io sono andato a prendere i popcorn e lui i biglietti, ci siamo seduti e abbiamo parlato un po' della nostra giornata mentre aspettavamo che il film iniziasse.Skip time
Il film era finito da poco, è stato bello, anche se sono stato un po' distratto da streber che quando aveva paura mi stringeva il braccio per poi nascondersi la faccia, l'ho trovavo carino, io cercavo di calmarlo anche se a volte non ci riuscivo. Quando ci siamo salutati mi ha dato un bacio sul naso, eravamo tutti e due rossi, ora sono sul letto con le farfalle nello stomaco a sclerare per quello che ha fatto streber, forse domani verrà di nuovo a trovarmi a lavoro e non mi dispiacerebbe affatto, non vedo l'ora di vederlo di nuovo.