☁️☕☁️
7.42
hyunjin si svegliò, qualcosa gli era caduto addosso. Con qualcosa intendi kkami, il cagnolino tanto amato da hyunjin, che gli è letteralmente saltato addosso. Hyunjin si sedette sul letto e si strofinò gli occhi, mentre la bestiola gli si avvicinava scodinzolando. Lo accarezzò per un po', finché i suoi occhi si posarono sull'orologio. Improvvisamente si alzò e corse a cambiarsi.
Dannazzione, sono in ritardo
Corse giù per le scale , quasi inciampò , e uscì in fretta di casa , non avendo fatto colazione .
Riuscì ad arrivare in classe prima dell'insegnante e si sedette in fondo, tenendo un posto libero accanto a lui. Pochi secondi dopo entrò correndo seo changbin , che si guardò intorno cercando un posto e hyunjin gli fece cenno di mettersi accanto a lui .
Changbin, il migliore amico di Hyunjin, si sedette sbuffando.
"anche oggi ho perso l'autobus." hyunjin scosse la testa.
"Quando imparerai ad alzarti presto? Anche se oggi non dovrei proprio farti la predica, visto che sono in ritardo anche io."
hyunjin fece finta di sbattere la testa contro la scrivania e ridacchiò.
"La mia testa era piena di pensieri ieri. Ti dirò tutto prima che arrivi l'insegnante."
Changbin annuì e gli fece cenno di parlare. hyunjin gli disse tutto e mentre continuava a parlare, changbin aprì sempre di più gli occhi. Quando Hyunjin ebbe finito, attese una reazione dal suo amico, che era un po' in ritardo per arrivare.
" quindi mi stai dicendo che ... quel kim seungmin ti ha accidentalmente versato del caffè caldo addosso , e tu sei scappato via come un idiota ? "
hyunjin annuì poco convinto e lo guardò . changbin ha impiegato alcuni secondi per metabolizzare la cosa, e poi scoppiò a ridere.Hyunjin lo guardò accigliato e gli diede una pacca sul braccio.
"hey! è un problema serio, e non so cosa fare!"
Changbin cercò di smettere di ridere, ma ogni volta che si girava verso il suo amico scoppiava di nuovo.
"così-scusa!"
in qualche modo riuscì a trattenere le risate e continuò a parlare
"Sto pensando a come la prenderà seungmin."
gli occhi di hyunjin si spalancarono e appoggiò la testa alla panca, si mise le mani tra i capelli e iniziò a borbottare.
"Ero così preso da quello che è successo che non ci avevo pensato, me ne sono andato senza nemmeno scusarmi per essermi messo addosso."
"Dovresti andare a scusarti. Sai che è un ragazzo timido, molto più di te. "
Changbin lo conosceva bene, era il migliore amico del suo ragazzo ed è successo. trascorrere del tempo insieme a volte.
Vedendo che hyunjin non rispondeva aggiunse un 'oh andiamo, come se non sapessi di che classe si tratta'. hyunjin arrossì e cominciò a balbettare.
"o-va bene, lo cercherò più tardi."
Entrambi tornarono a concentrarsi sulla lezione, ma hyunjin adesso era più teso di una corda di violino.
☁️☕☁️
STAI LEGGENDO
𝑐𝑜𝑓𝑓𝑒𝑒 𝑐𝑢𝑝| 𝑠𝑒𝑢𝑛𝑔𝑗𝑖𝑛
Romancequesta non è una mia storia , è solamente una traduzione. i crediti vanno a @_blu34ri_