07

13 0 0
                                    

                              ☁️☕☁️

16.42

hyunjin era sdraiato sul letto, appena tornato a casa.  Il test di chimica non era male ed è stato fortunato ad essere riuscito ad entrare prima dell'insegnante.  Anche se non gli dispiaceva parlare così tanto con seungmin.  Decise di accendere il telefono per dirlo a Changbin.

 
                      Quello corto

NON PUOI IMMAGINARE COSA È SUCCESSO
[ 16.24✔️✔️]

OI , CHANGBIN
[ 16.42 ✔️✔️ ]

SEO CHANGBIN !!!!  RISPONDI ORA [ 16.43 ✔️✔️]

beh , ho passato una delle ore più belle della mia vita e il mio migliore amico mi ignora
[ 16.43 ✔️✔️]

scusa se sono io che studio
[ 16.47 ]

Com'è il detto ?  Prima gli amici e poi lo studio?  Sì , penso che fosse così [ 16.47 ✔️✔️ ]

me lo dici adesso o ?  [16.47]

OK [16.48 ✔️✔️]

hyunjin disse brevemente come aveva trascorso del tempo con seungmin, senza tralasciare alcun dettaglio.  Passando da quanto sembrava preoccupato all'inizio al modo in cui ridacchiava con lui, adorabile nelle sue stesse parole. 

Changbin ha detto che sarebbe tornato a scuola e ha lasciato Hyunjin nella sua fantasia.  Pochi minuti dopo Hyunjin decise che avrebbe disegnato un po', non aveva voglia di studiare, ma appena iniziò a cercare l'album nello zaino non lo trovò.

Ha iniziato a correre, forse l'ha lasciato sulla scrivania, forse è caduto   sotto il letto, forse l'ha preso sua madre per vantarsene con i suoi amici.

  No , non l' ultima , le ha appena chiesto .  Quindi dove diavolo sarebbe?  Il pensiero che lo lasciasse da qualche parte a scuola gli faceva accapponare la pelle e sentiva l'ansia crescere a dismisura. I disegni che vi fece sopra erano suoi, solo suoi.  Nessuno poteva guardarli se non con il suo permesso.

                             Quello corto

changbin hai visto il mio album?  Non riesco a trovarlo [ 17.02 ✔️✔️ ]

No ,e cerca meglio nello zaino , durante matematica hai disegnato un po' [ 17.02✔️✔️]

non può essere scomparso nell'aria [ 17.02 ✔️✔️]

hai ragione , grazie [ 17.03 ✔️✔️ ]


niente , non agitarti troppo Non sfugge di certo [ 17.03✔️✔️ ]

dimmi se lo trovi [ 17.03 ✔️✔️]

Hyunjin tornò a cercare il suo album, ma non lo trovò da nessuna parte ed erano quasi le dieci di sera.

Mi sono arreso

Pensò cadendo sul letto

Se qualcuno l'ha trovato, è finita, morirò sapendo che hanno visto i miei disegni

hyunjin teneva davvero a quell'album.  Disegnava qualcosa ogni volta che parlava con seungmin.  Lo teneva praticamente come un diario, era l'unico a saperlo.


Promise a se stesso che il giorno dopo lo avrebbe cercato a scuola, ricordandosi solo pochi secondi prima di addormentarsi che la scuola avrebbe chiuso per le vacanze di primavera.

                                ☁️☕☁️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 14, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑐𝑜𝑓𝑓𝑒𝑒 𝑐𝑢𝑝| 𝑠𝑒𝑢𝑛𝑔𝑗𝑖𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora