//heyy, recensite e tutto quanto, a proposito, volete uno zuccherino? Viva Finnick, peccato decede T.T //
Rosemary POV's
La lotta?? E che gioco è? Slenderman ci disse che per giocare alla lotta dovevamo picchiare l'avversario, tirargli pugni, e anche calci. Ma perchè? Così non ci facciamo male? "Max, Jarred, volete iniziare voi?"disse. Loro due si fecero avanti e Slenderman gli spiegò cosa dovevano fare. Vinceva chi riusciva a mettersi addosso all'avversario. Subito dopo iniziarono a picchiarsi, quel Jarred ne uscì sconfitto, aveva una felpa e dei guanti neri, i capelli castani e ricci, gli occhi verdi, e due adorabili fossette. Gli colava sangue dal naso e aveva vari lividi sul corpo. Mentre lottavano Slenderman incoraggiava gli altri a fare il tifo. "Ora due femmine, Rosemary, Samantha, venite voi due" io mi alzai, devo dire che però sembrava divertente. Gli altri iniziarono a fare il tifo e a urlare. Noi inizziamo. Ci tirammo vari pugni, calci e ci tirammo i capelli. Finimmo col rotolare a terra tirando l'una i capelli dell'altra. Il mio vestitino rosso e il suo ormai si erano sporcati tutti.
"Slenderman!" Sentii urlare da una voce a me conosciuta. Mi voltai e Samantha ne approfittò per darmi un calcio in faccia e mettersi sopra di me. Avevo perso.
"Rose!" Sentii urlare da Jeff.
"Jarred, come ti hanno ridotto?!" Vidi un tizio con degli strani occhiali sull'arancione, una felpa con le maniche a righe, e due accette legate alla cintura. "Max! Che diamine è successo" stavolta parlò il tizio con la maschera blu di prima. Quindi lui era Eyeless Jack! Max era il suo apprendista. "Samanthaaa, complimenti hai vinto..." urlò Laughing Jack in preda all'euforia.
"Io lo sapevo che in mano vostra sarebbero morti comunque" la ragazza che aveva parlato era la stessa che ci aveva detto di lanciarci i coltelli, Jeff aveva detto di stare lontani da lei. Poi vidi una bambina, nascosta dietro la ragazza. Aveva i capelli color pece lunghi e mossi.
"Che diamine ti è saltato in mente?! Perchè stavano lottando tra di loro?" Chiese Jeff irritato.
"Dovranno imparare a lottare e difendersi no? Mi pare ovvio. Comunque ha vinto Samantha stavolta. Ora due volontari."rispose Slenderman.
"Jeff, forse Slenderman ha ragione, devono imparare a difendersi" disse Eyeless Jack. Jeff, Laughing Jack, Eyeless Jack e altri due tizi uno con un passamontagna e una faccina triste fatta col filo rosso e l'altro con una maschera da donna, si andarono a sedere, mentre il tizio con gli occhialoni cercava di curare i lividi di Jarred. "Allora? Due volontari!" Tuonò Slenderman. Si alzarono Jaqueline (l'apprendista di Clockwork) e un bambino con i capelli neri e una giacca gialla. "Bene, potete iniziare."
"Ryan stai attento e non fatti battere da una femmina"disse il tizio con la maschera. Vedemmo Clockwork che andava verso Jeff e gli altri "Masky, Jaqueline gli spacca il culo a Ryan" e così fu effettivamente. Jaqueline ebbe la meglio su Ryan. Si era fatta sera. Io dove dovevo dormire?? Avevo un po di sonno sinceramente e stavo morendo di fame. Mi alzai ed andai da Jeff "ho fame" sussurrai. "Andiamo di la, ci sarà pure qualcosa da mangiare. A proposito, ancora devi conoscere i fratelli di Slenderman" entrammo dentro e ci dirigemmo in cucina al piano superiore. Vidi un tizio altissimo, con la pelle bianca, che rovistava dentro un armadio, non vidi la faccia perchè era praticamente infilato dentro l'armadio. Arrivammo in cucina, ci avvicinammo al frigo. C'era solo un po di prosciutto.Jeff POV's
C'era solo del prosciutto! Ma come dovremmo cenare ora?? Dalla porta entrarono tutti e si disposero attorno al tavolo "oh Jeff, ci stai pensando tu a cucinare?" Disse Clockwork. "Ma veramente il frigo è vuoto. E poi lo sai che non so cucinare"ribattei. Erano tutti quanti seduti al tavolo tranne Masky, Ticci Toby e i loro apprendisti, probabilmente li staranno medicando. C'erano anche i fratelli di Slenderman. Si alzò qualcuno. Offenderman. "Ordiniamo la pizza?"disse. "Si sarebbe ottimo però potrebbe essere pericoloso"dissi. "Bhe facciamo aprire la porta a qualcuno che non desti sospetti, come... come chi?" Chiese. "Bhe chiunque, come Masky però senza maschera no?? Comunque pensiamoci dopo intanto chiamate in pizzeria." Clockwork chiamò ed ordinò 24 pizze, miste. Aspettamo e dopo un po sentimmo suonare alla porta, probabilmente era il fattorino della pizza.
STAI LEGGENDO
A new baby killer |Jeff The Killer|
FanfictionPuò la vita di una bambina, essere radicalmente cambiata da un killer? Ecco qua la mia idea tra la tenerezza di una bimba e il nostro amato Jeff the killer.