scusate il ritardo, enormemente poi. ma mi è balenata in testa l'idea di scrivere un nuovo libro, che riguardava la mia bella vita. Fatemi sapere che ne pensate, perfavore. Ciao a tutti da Obama.
Jeff POV's
Laughing Jack andò ad aprire la porta. Noi aspettamò in silenzio.
"Heii stronzi! festeggiate e non mi invitate? Siete delle merde!" sentimmo urlare. Mi alzai ed andai a vedere di là. c'era Laughing Jack con la mano sulla porta aperta e guardava scioccato fuori, nel nulla. Vidi che c'era un tizio vestito da fattorino della pizza con in mano un sacco di pizze impilate. Si girò...era Puppeteer.
"Puppeteer, perche sei vestito da fattorino della pizza?..." chiesi. "Mi servivano un po di soldi, tutto qua, ma mentre ci siamo mangio con voi."
"Ccome vuoi " risposi "Jack, ci sei?" Dissi agitando una mano davanti alla faccia di Laughing Jack che continuava a guardare l'infinito (e oltre).
Un'espressione di pura rabbia si formò sul viso di Jack "Brutto bastardo, figlio di puttana, vieni qua che ti massacro" disse avvicinandosi a Puppeteer. "Hei, hei calmo; che ti ho fatto?" chiese facendo un passo indietro. "che mi hai fatto!? tu e i tuoi stupidi fili lo sapete che mi avete fatto!" "Ma lo sai che stavo solo scherzando no? eh eh eh" "possibile che tu mi abbia casualmente rovesciato addosso tre bottiglie di coca cola?!" Jack prese le pizze le mise in salvo, e rovesciò addosso a Puppeteer tre bottiglie di coca cola. Gia. Vidi Slender che si affacciava dalla porta, si avvicinò prese le pizze e tornò in sala da pranzo. ma che bello.Rosemary POV's
Stavamo aspettando le pizze quando i tentacoli di uno dei fratelli di Slenderman, un tizio con un cappotto, mi coprono le orecchie, e cosi fanno agli altri bambini. Che stava succedendo? Dopo un po entrò Slenderman con le pizze in mano. I tentacoli mi si levarono dalle orecchie. "Perche mi hai coperto le orecchie?" chiesi. "perche stavano usando un linguaggio scurrile" eh? "ah, ok" bho.
Entrarono Jeff e Laughing Jack.
"Ragazzi è tornato Puppeteer, era il fattorino della pizza" Puppeteer? ma che nome è? Entrò un tizio con un cappello, vestito da fattorino della pizza, completamente bagnato fradicio.
"Ma che bella riunione di famiglia, vedo che ci sono dei bambini... vittime?"
"No, sono solo degli apprendisti"rispose Slendy "così piccoli?" "si." "vabbho, dove mi siedo?" "..." "..." "..." silenzio di tomba.
"Puoi sederti vicino a me!" dissi, poverino non stava simpatico a nessuno ma a me si! Mi guardò e si sedette accanto a me. "Come ti chiami?" "Rosemary!" "ok... io sono The Puppeteer" la serata passò, chiacchierando e scherzando. Ripulimmo il tavolo e andammo in salone.
si era fatto tardi cosi andammo a dormire, gli apprendisti dormivano con i loro maestri (?)
Io e Jeff ci infilammo tra le copertuccie calde calde e ci addormentammo.
"TOMP" sentii un rumore,proveniente dalla cucina. Era piena notte ancora, decisi di andare a vedere. Jeff ancora dormiva. Scesi piano piano dal letto e mi affacciai dalla porta. Buio completo. Andai verso la cucina, c'era una luce, quella del frigo, e qualcuno che guardava dentro. "Che stai facendo?" chiesi alla persona. "Rosemary, che fiamine ci fai in piedi a quest'ora?" era The Puppeteer. "Ho sentito un rumore e sono venuta, ma tu invece che stai facendo?" " Bhe io e Laughing Jack abbiamo una lotta di coca cola in corso, cercavo delle bottiglie di coca cola, per versargliele addosso, sai dove sono?" "nell'altro frigo" "grazie mille, mi vuoi aiutare?" "si sembra divertente" "oh, lo sarà" prendemmo quattro bottiglie di coca cola e ci dirigemmo verso la camera di Laughing Jack. "Puppeteer?" "dimmi" " ma come facciamo con la sua apprendista?" "bhe bagniamo anche lei no?" "d'accordo." Aprii la porta silenziosamente, e mi diressi verso di loro con Puppeteer. Aprimmo le bottiglie di coca cola e gliele rovesciammo addosso.
"CHE È SUCCESSO!?" urlò la persona nel letto, acenndendo la luce accanto al letto. Non era Laughing Jack ma SlendermanThe Puppeteer POV's
.MERDA.fatemi sapere che ne pensate.
voglio scrivere un nuovo libro ruguardante la mia bella vita, l'ho scritto anche all'inizio ma molti non lo leggeranno, lo so.
si chiamerà 'OH, MA CHE BELLO'
cliccate la stellina e recensite.
ciao ciao da Gala.
STAI LEGGENDO
A new baby killer |Jeff The Killer|
FanfictionPuò la vita di una bambina, essere radicalmente cambiata da un killer? Ecco qua la mia idea tra la tenerezza di una bimba e il nostro amato Jeff the killer.