💥NON SONO SPARITA!!💥 11/01/2023

359 24 13
                                    

Ciao a tutti!!!

Scrivo queste poche righe per tranquillizzarvi che non sono sparita!!!

So che devo ancora pubblicare L'EPILOGO di Everything But Mine, ma.... Non sono "mentalmente" tranquilla per scrivere.

La vita reale chiama e non ho molto tempo per scrivere in questi giorni, ma appena mi libero torno e pubblico, promesso ❤️❤️

C'è sempre Dragon Heir e la Draco Mangiamorte da completare e ripubblicare. Vi ricordo che ho deciso di unire insieme le due ff e pubblicarle tutte in un'unica storia ❤️ così non si perdono pezzi!! (Io devo riprendere da dove ho lasciato... Non so proprio cosa ne verrà fuori perché è ferma al 2018 quella storia e sono cambiate molte cose nel frattempo. Spero di renderle giustizia.

Odio le storie incomplete. Farò sempre DI TUTTO per mettere la parola fine alle mie storie.

Poi... Chi mi segue su Instagram sa che sono al momento leggermente ossessionata 😅 con la serie Green Creek di TJ KLUNE.

A proposito di questo... Potrei star scrivendo una FF su due personaggi e ne ho in mente qualcun'altra.

A parte che vi consiglio caldamente di LEGGERE la serie di 4 libri...

Stavo pensando di magari tramutarle in Drarry/comunque personaggi di HP per riempire un po' anche la raccolta di Omegaverse che sta ferma da tanto tempo. Che ne pensate?

Le FF che scriverò per la serie Green Creek penso che le pubblicherò solo su AO3. Conterranno spoiler di tutti e 4 i libri visto che la prima storia ha come protagonisti quelli del 4 e ultimo libro, Brothersong. ❤️

Galaxy ✨

Avvisi e comunicazioni di Galaxystories 2023/2024Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora