Pov's T/N
Era una mattina soleggiata e io e il mio brother😍 (Aether) dovevamo partire per andare nella nuova città dove i nostri zii ci hanno regalato una villa, (i genitori di t/n e aether erano morti quindi c'era la zia ricca a fare da sostituta🤩) eravamo così emozionati all'idea di avere una casa tutta nostra per me e mio fratello e quindi eravamo tipo STAMEGA ECCITATI.
T/N:hey bro ma ora dobbiamo salire su questo treno qua? Oppure boh il prossimo?
Aether:Nono il prossimo, siamo venuti in anticipo perchè il mattino sei sempre un bradipo a fare tutto e quindi potrei aspettarmi tutto da te😒.
(DICO SOLAMENTE UNA COSA, IO METTO LE EMOJI IRONICAMENTE E SE METTERÒ IL CORSIVO SIGNIFICA CHE SE È IL POV DI QUELLA PERSONA STARÀ PARLANDO ESSA/ESSO CHE SIA NELLA SUA MENTE. SCUSATE PER L'INTRUSIONE 🤭)
T/N:HEY MA NON È VERO BRUTTO INVERTEBRATO!
Aether:INVECE SÌ, comunque hai fame, baka?
T/n:come posso dire di no? CERTO
Aether:vabbene allora prendiamo due panini nel mentre che arrivi il prossimo treno.
T/n:Ooooookay :3
//DOPO 15 MINUTI\\
Aether: t/n hai finito il panino, tra un minuto arriva il treno.
T/n:sisi ti pare che non lo finisco? Mah mi deludi 😣
Aether:VABBÈ DAI ANDIAMO CHE È ARRIVATO
T/N:YEPPY!
//IN TRENO\\
T/n: cazzo mi annoio:(
Aether: non dirlo a me io guardo dal finestrino per non deprimermi, mi mancherà tutto della vecchia città..
T/n: a me sinceramente non mi manca neanche il postino che consegnava i manga a dir la verità 😌
Aether: E grazie al cazzo sei asoc-
Il biondino non finì di parlare che t/n gli tirò una manata in faccia per azzittirlo e di conseguenza lo fece, hehe
//dopo due ore\\ (SCUSATE MA NON SO BENE SE I DISCORSI VI ANNOIANO O MENO E QUINDI VADO GIÀ ALLA CONCLUSIONE CIOÈ NEL MEZZO DEL VIAGGIO🤧)
Pov's Aether
Dopo delle belle due ore di litigate ecco che la splendida (c/c) indemoniata si è messa a dormire, beh almeno recupera quelle ore si sonno che usa la notte per leggere gli yaoi.
Uhf nel mentre sto leggendo un libro abbastanza noioso e mi sento anch'io un po' stanco, beh però tra 1 ora arriviamo quindi non è che ho tanto da dormire.
Leggermente mi si appesantiscono gli occhi e capisco che è arrivata pure la mia ora...
DI DORMIRE OVVIAMENTE HAHAH
Così seguitamente Aether posò il libro e si addormentò.
Pov's narratore esterno (durerà poco tranquilli)
40 minuti dopo si svegliarono tutti e due a causa di un avviso, e quel maledetto avviso diceva che era arrivato il momento di iniziarsi a preparare per scendere a quella fermata.
Pov's T/n
Ero ancora TANTO ma come dire? TANTO rimbambita e scombussolata dal viaggio e quindi Aether preparò tutto, SÌ IL MIO SCHIAVO PERSONALE HAHAHA
Poi dopo quei infiniti minuti di attesa scendemmo e ci ritrovato davanti un mare esteso e bellissimo, limpido, TANTO BLUU😏😏😏E COSÌ ATTRAENTE HAHQH.
Pov's Aether
Okay visto che fin ora la mia disagiata di una sorella non ha fatto altro che dormire ora sarà in coma e quindi puntualmente dovrò chiamare IO nostra zia a venirci a prendere.
Aether:Hey down, rincoglionita svegliati.
T/n con voce scrausa: AH SI SI CHE C'È??
Aether: ho appena chiamato a' zia che ci viene a prendere.
T/n:sisi.. va bene..-disse tutta assonnata e dispersa nei suoi sogni incantati.
//quando arrivò la zia\\
Zia=ZIA EBHE HAHAHAZia:HEYY CIAO MIEI MARMOCCHI, COME STATE A BELLI DI ZIA??
(PER CAPIRCI LA ZIA È UNA DI QUELLE CHE TUTTI VORREMMO AVERE SIMPATICHE E RICCHE, SPERO CAPIRETE IL MIO PUNTO DI VISTA HAHAHA )
Aether:benissimo zia, te?
Zia:da d-i-o, si sta benissimo qua al mare, ah comunque vi ho già selezionato alcune superiori, ce ne sono tante qui in zona però una che fa particolarmente al caso vostro è quella vicino casa.
T/n:wah grazie zia, ora ci puoi portare al nuovo appartamento? SONO CURIOSISSIMA DI VEDERLO.
Aether :AH MA ALLORA VEDI CHE SEI SVEGLIA BRUTTA SCREANZATA!
Zia:HHAHA DAI NON LITIGATE, vi porto subito a vedere la casa nuova, domani comunque dovrete subito iniziare scuola ehh, quindi mi raccomando oggi RIPOSATEVI.
/PAUSA SCRITTRICE\
WAH SCUSATE E SOLO CHW SONO SFINITA, I PROSSIMI CAPITOLI SPERO DI FARLI PIÙ LUNGHI, SCUSATE E SOLO CHE LE MIE DITA NON CE LA FANNO PIÙ 😭😭.
COMUNQUE ...
SASAYEO SASAYEO SHINZO WO SASAYEO
AH COMUNQUE AVVISO IMPORTANTE, AZ DEVO FARE IN FRETTA HO IL TELEFONO AL 15%
ALLORA VENTI CI SARÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO OKAY? PERCHÈ ORA TIPO DOVEVO FARE LA PARTE DELLA NUOCA ARRIVATA NO?
SI.
MI POTETE LASCIARE UNA STELLINA E ANCHE UN COMMENTO VI SUPPLICO, AH COMUNQUE MI SPIACE SE FARÒ ERRORI GRAMMATICALI ANCHE PERCHÈ HO TIPO UNA MEDIA BASSISSIMA DI ITALIANO LMAO.
ODDIO DEVO ANDARE A DORMIRE CHE SONO 1:33 E DOMANI DEVO ESSERE INTERROGATA SIA DI SCIENZE L'INTERROGAZIONE E DI TECNO LA VERIFICA SUI METALLI,WAAA CHE PALLE.
AH COMUNQUE HO SCRITTO 840 PAROLE.👹 ADDIO GYUZ <333
STAI LEGGENDO
♡NOI DUE PER SEMPRE♡ VENTI X READER <33
AléatoireBUONGIORNO QUESTA DICIAMO TRA VIRGOLETTE CHE È LA MIA PRIMA STORIA SU WATTPAD CHE SCRIVO EEEE MI SENTO ABBASTANZA IN ANSIA PERCHÈ VOGLIO CONCLUDERLA PERÒ SONO SO' QUANTO CI METTERÒ DI TEMPO QUINDI VI PREGO DI PAZIENTARE E SPERO VIVAMENTE CHE VI PIAC...