♡Amicizie😍♡?

78 6 17
                                    

T/n Pov's (come sempre lmao)

T/n:buonanotte..

Venti:buonanotte cara t/n <3

Dopo tipo 60 secondi mi addormentai e poi andai nel mondo dei sogni...

Venti pov's

T/n si mise a dormire praticamente subito e si girò dalla mia parte, la potevo vedere bene visto che aveva dei led e di colore c'era il rosso, aveva dei bellissimi capelli c/c che gli stavano sopra alla faccia da angelo che aveva. Poi ha delle bellissime labbra grandi naturali, mi verrebbe voglia di baciare però...
NONO È SOLO UN AMICA.UN AMICA VENTI, RIPIGLIATI.

Però è così carina, uhm mi limiterò a guardarla solamente, è bellissima..

~mezz'ora dopo~~

Si sta iniziando a agitare, starà facendo un brutto sogno? Non ha una bella cera.

Provo a svegliarla? Non saprei cosa fare. Oddio e mo?

La graziosa t/n mi si avvicinò e forse ha percepito la mia presenza, e di scatto mi abbracciò.

(Io ero rimasto tipo così:😃♡)

Il suo abbraccio era stretto e deciso ma docile e bisognoso di calore umano, quindi ricambiai dolcemente l'abbraccio.

Lei sentendo un movimento si avvicinò ulteriormente fino a che i nostri corpi si toccarono. Io arrossì tantissimo, però grazie a dio dormiva.

Questo gesto placò il suo brutto sogno e poi riuscì a dormire in pace.<3
Ora però pure a me sta venendo sonno quindi chiudo un po' gli occhi solo per 5 minuti...

Narratore esterno pov's

Venti si addormentò molto prima di 5 minuti e tutti e due dormirono così per tutta la notte abbracciati e coccolati dalla calda notte.

Lisa pov's

È mattina.
Le 5 di mattina.
È PALESEMENTE PRESTO.
MA OKAY.
Uhm ma alla fine T/n e Venti? Che fanno? Dove sono?

Lentamente mi alzo e vedo in camera di t/n, in caso prendo il telefono per gossip🤭🤙.

Apro cautamente la porta e scruto un po' la situazione finchè non metto a fuoco e vedo che..
SONO ABBRACCIATI? CORPO A CORPO? ODDIO CHE CARINI STO MALE.

FOTO.
ORA.

Dopo aver fatto 500 foto, mi decido ad andare in cucina a preparare la colazione.

Dopo mezz'ora tutti si sono svegliati tranne t/n e il suo amichetto.

Amber:heyy Lisa sai dove sono t/n e Venti?

Lisa:ah si sono in camera a dormire, volete le foto che ho fatto?

Rosaria:ovvio che domande.

Ripose Rosaria mezza assonnata

Lisa:okkay eccole qua

*fa vedere le foto abbracciati

Amber:ODDIO MA QUESTO È ORO

Rosaria:MINCHIA INVIACELE COSA ASPETTI?

Lisa:SUBITO AMORE

Amber:PURE A ME TI PREGO

Venti pov's

Piano piano apro gli occhi e vedo se sono ancora vivo o sto sognando, sono vivo, ah no è un sogno..

T/N È ABBRACCIATA A ME?

AH VERO IERI, AWWW CHE CARINA, HEHE.

Dorme così beatamente.. non la voglio svegliare, rimango così finchè non si sveglia, massì

♡NOI DUE PER SEMPRE♡ VENTI X READER &lt;33Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora