Capitolo 3

125 6 0
                                    


Per i personaggi alcuni fatti saranno modificati per la storia, incluso alcuni personaggi che non esistono, anche le storie personali saranno un po modificate per la mia storia, ma non intendo offendere nessuno e solo una fanfiction spero che vi piaccia :).

Demi

Silvie mi fa fare il giro della WWE, mi fa vedere dove ci sono le palestre e dove si terranno gli incontri che vengono fatti qui, anche se cambiano spesso il posto quindi non sapremo mai dove saremo la prossima volta e dove ci sarà un altro incontro, mi fa vedere anche i camerini dove di solito gli atleti si preparano e altri posti devono dire che e davvero enorme, non pensavo che era cosi grande.

Nel frattempo che stiamo girando incontriamo Becky Lynch e Seth Rollins, sono cosi carini insieme una coppia bellissima.

Demi: ok sto per svenire.

Silvie: perchè non stai bene?

Demi: no sto bene e solo che si stanno avvicinando Becky e Seth e sono cosi emozionata.

Silvie: sei una fan?

Demi: si e grazie a Becky che ho iniziato la mia carriera e sono arrivata qui.

Silvie: capito, comunque tranquilla la conosco da tanti anni e davvero una persona normale e gentile.

Demi: speriamo se dico qualcosa di stupido ti prego fermami.

Silvie: va bene, comunque dovremo lavorare su questo sai arriverà un giorno che dovrai lottare anche contro di lei.

Demi: spero molto tardi.

Silvie: comunque tranquilla e normale essere nervosi e l'inizio non conosci questo mondo ma piano piano ti abituerai.

Demi: grazie.

Silvie: figurati non voglio solo lavorare per te, mi piacerebbe che diventiamo amiche.

Demi: anche a me non ho mai avuto amiche e sono qui da sola, un amica in più non fa mai male.

Silvie: infatti, tu fidati di me e andrà tutto bene.

Demi: lo spero.

Dopo poco si avvicinano sono cosi belli la televisione non rende dal vivo sono ancora più belli.

Becky: ehi Silvie che ci fai qui?

Silvie: ehi ragazzi come va?

Seth: tutto bene e tu?

Silvie: alla grande, vi presento Demi Price e una nuova wrestler ha appena firmato il contratto con noi.

Demi: piacere e un onore conoscervi davvero.

Becky: il piacere e mio, sei in buone mani con Silvie farai grandi cose.

Demi: lo spero.

Becky: non vedo l'ora di vederti sul ring, cosi vediamo se hai talento.

Demi: spero non con lei.

Becky: ti prego non mi dare del lei, mi fa sentire vecchia.

Seth: concordo sei una di noi quindi non ci sono formalità.

Demi: va bene.

Becky: come mai non vuoi batterti con me, pensi che non sono abbastanza forte.

Demi: no e che ho iniziato la carriera da wrestler guardando i tuoi incontri, sei la mia fonte di ispirazione ecco.

Becky: be sono contenta che ti ho ispirato e che sei arrivata qui, ma spero un giorno di sfidarci noi due.

Demi: va bene.

MY DREAM IS WWEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora