Demi
Un paio di mesi dopo tra la nostra relazione e gli allenamenti arriviamo al nuovo incontro per due cinture molto importanti, se riesco a vincere questa cintura realizzerò tutti i miei sogni e devo dire che sono davvero nervosa e un momento davvero importante per la mia carriera, Bianca Belair e la mia sfidante e davvero forte e sa il fatto suo, so che non sarà un match facile ma non vedo l'ora di farlo, prima del mio match c'è il match di Roman per la sua cintura, anche lui ha uno sfidante molto forte.
Si sente la sua canzone Roman entra dentro, raggiunge il ring mi siedo dietro le quinte e mi godo lo spettacolo.
Demi: spero che vince.
Silvie: sono entrambi forti.
Demi: infatti.
Guardiamo il match entrambi sono davvero forti non solo si sfidano ma danno uno spettacolo bellissimo, alla fine il match lo vince Roman dopo che festeggia ritorna di nuovo dietro le quinte, si avvicina gli metto le mani dietro al collo e lo bacio.
Demi: congratulazioni sapevo che avresti vinto.
Roman: grazie piccola.
Silvie: ehi non rovinare il vestito tra poco devi andare tu.
Demi: hai ragione.
Roman mi lascia mi da un altro piccolo bacio e va a cambiarsi, sistemo gli ultimi ritocchi al vestito dopo poco parte la musica, esco dal dietro le quinte mi sento forte come la dea Atena, percorro tutto il tragitto fino ad arrivare al ring, supero le corde dopo poco arriva la mia sfidante.
L'arbitro suona il gong e inizia il match, ci guardiamo con attenzione dopo poco partiamo con i pugni, la sollevo e finisce alle corde appena si sposta gli tiro un calcio lei lo para mi butta a terra e inizia a prendermi a pungi, ricambio con la stessa moneta la sollevo e la butto fuori dal ring la raggiungo, la sollevo di nuovo e finisce sopra il tavolo dei commentatori, Bianca si rialza si avvicina mi prende il polso e mi spinge di nuovo contro le corde la botta e forte ma non mi fermo, la spingo di nuovo sopra il ring raggiungo le corde salto e la butto a terra, la blocco ma lei prima del tre riesce a liberarsi, un paio di volte finiamo a terra alcune volte lei e alcune volte io, la butto a terra con un altro corpo e nel frattempo che lei e a terra salgo sopra la prima corda mi lancio, Bianca rimane sotto di me, prima che si riprende la blocco con le gambe e l'arbitro inizia a contare, ma lei e forte la spingo di nuovo a terra gli tiro un paio di pugni e la blocco di nuovo, finalmente l'arbitro conta fino alla fine dopo il tre mi tolgo, mi alzo e inizio a saltare felice l'arbitro mi da la cintura la Raw Women's Championship, la stringo forte tra le mie dita mi sembra un sogno.
Indosso la cintura mi danno il microfono e guardo tutti i miei fan che chiamano il mio nome.
Demi: volevo solo dirvi non solo grazie a tutti i fan che sono qui stasera, che mi hanno dato la forza di andare avanti, alla mia mamma che mi sta guardando, alla mia assistente Silvie che mi sopporta da molto tempo, hai miei amici Randy, Seth, Becky specialmente senza di voi non so come farei grazie, a Roman che non solo e il mio allenatore non che un atleta meraviglioso e anche l'amore della mia vita grazie e infine volevo dirvi che dovete lottare sempre i sogni si possono realizzare non pensate che non valete o che non avete talento perchè non e cosi, tutti quanti valete avete una forza nascosta che dovete solo mostrare siete forti, mi raccomando lottate sempre.
Dopo il discorso ritorna il silenzio sto per scendere ma parte la canzone di Roman, mi chiedo che succede Roman mi raggiunge e prende il microfono.
Roman: scusate volevo dire una cosa.
Demi: che fai.
Roman: di solito sono un tipo molto riservato ma qui davanti agli amici e alle persone che ci sostengono volevo dire a Demi Pierce la mia bellissima campionessa non solo fidanzata, di diventare mia moglie spero che passi la tua intera vita con me e che un giorno formiamo la nostra piccola famiglia.
Roman si inginocchia e mi fa vedere l'anello, mi ridà il microfono.
Demi: si voglio sposarti, lo voglio per sempre.
Lancio il microfono Roman mi mette l'anello si alza e mi da un lungo bacio, non vedo l'ora di diventare sua moglie e un giorno creare una famiglia insieme.
Due anni dopo
Nel frattempo che mi sto allenando, tengo nel marsupio la nostra piccola Ohana, ci raggiunge Roman con il telefono in mano e il piccolo Sebastian nostro figlio nel marsupio.
Demi: ehi papà.
Roman: ehi piccola diretta su instagram volevo vedere che combina la campionessa.
Demi: ciao ragazzi io e la piccola Ohana ci stiamo allenando.
Saluto i ragazzi che ci seguono, dopo poco prendo il telefono.
Demi: invece il campione Roman Reigns si sta allenando con Sebastian, eccolo li.
Dopo che saluta chiude la diretta posa il telefono e si allena insieme a me, due anni dopo eccoci qui sposati con due bellissimi bambini, la mia vita e meravigliosa faccio un lavoro che adoro, ho un marito e degli amici che adoro, la mia mamma adesso vive vicino a noi e il ricordo di papà c'è sempre nel mio cuore e so che da lassù e orgoglioso della sua piccola lottatrice.
STAI LEGGENDO
MY DREAM IS WWE
FanfictionDemi Priest ha 20 anni e il suo sogno e diventare campionessa nella WWE. Roman Reings e campione indiscusso della WWE. I due destini si incontrano ma non ci sarà solo Roman, cene anche un altro che con il suo veleno proverà a entrare nel cuore di D...