Demi
Un paio di mesi dopo.
I mesi passano Roman mi sta allenando ogni giorno, ci alleniamo insieme e lavoriamo davvero tanto per il prossimo match, devo dire che sono parecchia nervosa ma da una parte non vedo l'ora che incomincia il match.
Nel frattempo che ci alleniamo Roman si ferma e mi guarda.
Roman: ok, proviamo la mossa tua famosa.
Demi: sei sicuro?
Roman: si.
Demi: va bene mi lancio dalla prima corda?
Roman: va bene ma devi stare attenta perchè se cadi male ti puoi rompere la testa o un altra parte del corpo.
Demi: ok, mi fai vedere come mi devo mettere?
Roman: si guarda.
Roman raggiunge le corde si mette in posizione e si lancia cavolo a un movimento cosi perfetto e da invidiare alcune volte, Roman si solleva scende dal ring e si avvicina.
Roman: ci sei?
Demi: ci sono, ok proviamo tranquilla mi metto davanti cosi ti prendo se non va bene.
Roman: ok va bene.
Mi concentro mi metto nella prima corda e mi lancio, Roman mi prende al volo.
Roman: ci siamo, ma prova un altra volta.
Demi: va bene.
Raggiungo il ring mi concentro e mi lancio di nuovo, Roman mi prende ma finiamo a terra, finisco sopra di lui, mi alzo un po ma rimango sopra di lui e lui mi tiene per i fianchi.
Roman: bravissima, sei pronta per il match.
Demi: grazie.
Ci guardiamo per un paio di secondi Roman si avvicina e mi bacia, ricambio il bacio ci baciamo per un po dopo poco sentiamo un colpo di tosse, ci giriamo e ci troviamo davanti Silvie, Becky, Seth e Randy.
Seth: questo lo chiamate allenamento, ehi Becks lo facciamo anche noi.
Becky: non ci provare.
Demi: ci stavamo allenando.
Seth: si certo anche noi.
Ci alziamo scendiamo dal ring, Roman raggiunge Seth e io sto con gli altri.
Becky: ora tu parli.
Randy: devo parlare con lui prima.
Demi: ehi non prendetevi a pugni, tra un paio di mesi c'è il match.
Randy: tranquilla piccola.
Dopo che va via Silvie e Becky mi guardano.
Becky: allora che succede? Vi ho lasciato che non c'era niente tra voi due.
Demi: infatti e da un paio di mesi che lavoriamo solamente e siamo tornati amici ma non c'era niente.
Becky: ok.
Demi: poi prima mi stava aiutando e ci siamo baciati, non lo so che succede tra noi due.
Becky: ok ma cerca di non distrarti il prossimo match proclamerà il tuo ritorno in più c'è la cintura in palio, non combinare cazzate.
Demi: si hai ragione sono concentrata sul match.
Becky: bene e se ti fa male ci penso io.
Silvie: ti do una mano.
Demi: grazie ragazze comunque tranquille sono pronta a tornare di nuovo sul ring.
Becky: perfetto, ora alleniamoci sono venuta qui per questo.
STAI LEGGENDO
MY DREAM IS WWE
FanfictionDemi Priest ha 20 anni e il suo sogno e diventare campionessa nella WWE. Roman Reings e campione indiscusso della WWE. I due destini si incontrano ma non ci sarà solo Roman, cene anche un altro che con il suo veleno proverà a entrare nel cuore di D...