Ormai sono passati 2 anni dal mio addio alla mia terra natia, vita nuova, nuova scuola, nuovo tutto, sto per iniziare il terzo anno delle medie, mi manca parecchio la Toman, mi manca quel senso di inclusione che si aveva, mi manca Emma, ma di certo Kisaki e altri soggetti non mi mancano.Aveva appena suonato il postino, così andai a prendere le lettere ma per arrivare alla porta passai davanti allo specchio dell'ingresso, ero davvero cambiata dalla mia partenza, mi si erano allungati tanto i capelli, erano brillanti... La pubertà mi aveva davvero colpita e modellata come voleva manco fossi un pezzo di argilla... Ero un'altra persona e questa cosa mi piaceva e non poco.
-"Mmh... Ma questa da quanto è stata spedita-?"
La lettera era scolorita e leggermente strappata, la busta era marcia, dovevano essere passati anni dalla sua spedizione...
Sbiancai notando la scritta in kanji nel retro della lettera "Tokyo"-"Oh ca- EW!"
La aprii, una puzza di umido, muffa e vecchio marciume mi invase il naso quasi facendomi sboccare... Che schifo quanto puzza-"T-Takashi M-Mitsuya-"
Un membro della Toman mi aveva scritto... Era un bambino quando me ne sono andata, chissà com'è diventato, pensai tra me e me aprendo il foglio puzzolente come una fogna...Diventai paonazza come un vecchio straccio rovinato dalla candeggina, persino i capelli mi si erano rizzati dalla puzza di quel pezzo di carta nonostante fossero legati-
-"Cara Y/N...
Allora è vero, è come diceva Mikey... Sei andata via, avrei voluto dirtelo prima della tua partenza, avrei voluto abbracciarti, avrei voluto dirti che ti amavo, avrei voluto veramente stringerti, averti tra le mie braccia, avrei voluto davvero tanto uscire con te... Dubito questa lettera ti arrivi ma se in caso dovesse arrivarti... Ti amo... Da tanto... Non sai quanto mi manchi, ti amo e dubito che questo sentimento cesserà mai di esistere nel mio cuore e credo che non uscirai mai dalla mia mente...
Quelle tue morbide curve, quel tuo adorabile viso, quelle tue labbra color ciliegia... Quelle tue manine delicate ma che non hanno paura di macchiarsi del sangue di chi fa loro un torto... Quelle tue gote che si tingono di quello scarlatto meraviglioso quando guardi qualcosa che adori tanto... Quanto vorrei che quelle tue guance si tingessero di quello scarlatto acceso ai miei baci... Quante volte mi sono domandato di cosa sapessero le tue labbra, quanto fossero morbide, quanto si gonfiano in reazione ai miei morsi... Se il loro color ciliegia subisse una mutazione se le mordo... Mi manchi tanto Y/N... Sono passate due settimane dalla tua partenza... Te ne sei andata... Avrei dovuto farmi coraggio e dirti prima quanto ti amavo... Che eri perfetta e che eri il mio ultimo pensiero prima di dormire e il primo appena mi svegliavo... Ma mentirei al mondo e a me stesso se dicessi che non ti sogno la notte per quanto forte mi batte il cuore al solo pensiero di te, del tuo viso, del tuo sorriso e della tua ipnotica risata... Quella risata fragorosa come una cascata, limpida e sincera... Quanto mi manchi mia dolce Y/N, sono stato uno stupido a non confessartelo prima... Ho esitato e ora sei lontana da me e chissà dove sei... Sappi che manchi da morire, ti amo.
Takashi Mitsuya"-"M-Mitsuya..."
Ero incredula, non pensavo mi avesse scritto, ma non avrei mai immaginato provasse qualcosa per me-"L'ho sempre trovato carino... Bello... Pure troppo... Ma era un bambino quando sono andata via... Chissà che è successo in mia assenza"
MARMAGLIA CIAO, BUONASERA
Ebbene si, dopo essercene andate ecco cosa succede
Grazie per le 20 letture raga vi amo😭❤️
Che ne dite della lettera? Ho passato due ore a piangere dopo averla scritta, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento e ricordatevi di seguirmi se volete<3
Al prossimo capitolo marmaglia ciauuuuuu-
Butterfly🦋❤️
STAI LEGGENDO
Lei |Tokyo Revengers x Fem!Reader|
FanfictionY/N, membro molto presente nella Toman scappa in America dopo un litigio coi suoi amici ma una misteriosa lettera di due anni prima la riporta indietro... Chissà come la Toman si sia modificata dal suo departure ⚠️TW⚠️: Open Relationship X Reader: ...