Mikey mi ammazza se viene a sapere di tutto quello che sto provando, ci rimetto le amicizie che mi sono costruita entrando in questa follia di gang.Si mi sono fatta degli amici, sono simpatici, un po pazzi, ma simpatici, soprattutto il ragazzo che piace ad Emma, credo si chiami Ken, ma lo chiamiamo tutti Draken qui nella Toman.
I ragazzi sono tutti simpatici certo, alcuni li considero i miei migliori amici, ma ce ne è uno in particolare che
-"Chiudi quella fogna di bocca?"
DETESTO QUESTO RAGAZZO CON TUTTA ME STESSA, LA SUA SOLA PRESENZA MI URTA.
Tetta Kisaki, uno dei nuovi sottoposti di Mikey, uno dei vicecapitano delle varie divisioni, quanto mi prudono le mani solo a vederlo, non capisco se gli sto sul cazzo o se è lui bastardo al punto giusto da rispondere così a una ragazza che manco conosce bene perché è un novellino.
-"Che cazzo vuoi?"
-"Non ti si può guardare ne sei consapevole?"
-"Da che pulpito scendi tu?"
-"Dall'alto."
-"Sei irritante te l'hanno mai detto?"
-"Te ne vai a fanculo?"
-"Ma vacci tu bastardo"
Fu tutto ciò che ci dicemmo, alzai i tacchi e me ne andai, ero ferita, incazzata, e forse mi sentivo derisa così decisi di andare a parlare con uno dei pochi in questa gabbia di pazzi che mi considera una persona normale-"Chifuyu!"
-"Mh?"
-"Ti stavo cercando..."
-"Vattene Y/N, non posso vederti"
Quelle cinque parole mi risuonano tutt'ora in testa, ero già stata derisa ed ero incazzata nera, questa mi ha fatto veramente male, non la passerai liscia Matsuno...Non ci stavo più dentro quell'ambiente, non mi sentivo accettata da tutti gli altri, se non da quei 2/3 e da quel ragazzo adorabile...
-"Adesso basta."
Il giorno dopo andai a scuola e siccome avevo il volo la mattina, lasciai sul mio banco una scatola per dolci da asporto con dentro una mia divisa della squadra, dovevo andarmene, nonostante le lacrime e le proteste da parte di Emma partii comunque, non ne potevo più.Papà aveva ottenuto una promozione a lavoro ma non era abbastanza per noi tre e a mamma venne l'idea di andare a vivere con mia zia, in modo da non essere troppo di peso a papà.
Presi l'aereo, seduta accanto a mamma, ero incazzata nera, già non lo sopporto a Kisaki, ci si mette pure Chifuyu... Andassero al diavolo, non ne posso più.
Nuova scuola, posto nuovo, ok, bene, ricominciamo, per fortuna la classe in cui mi trovo è abbastanza tranquilla, con l'inglese non ho problemi quindi benissimo
Penso e spero di trovarmi bene qui, mi mancheranno gli scemi, non tutti ma la maggior parte di certo si, specialmente Mikey, Emma e quel ragazzo...
Chissà come avranno reagito i ragazzi a questa notizia sconcertante, di certo so già chi starà piangendo, perdonami Mikey
-"IN CHE SENSO SE N'È ANDATA?!"
-"G-Giuro..."
-"NON PRENDERMI PER IL CULO"
-"Mikey... Draken dice la verità..."
-"Cazzo Cazzo Cazzo"
Holaaaaaa
Benvenut* al capitolo 2, beh che dire, questa è la prima delle tante litigate che ci saranno
Forse più in là si saprà il motivo del perché Chifuyu ci ha risposto in quel modo marmaglia
Nel prossimo capitolo ci sarà uno sconvolgimento dell'equilibrio nella nostra nuova vita...
Io spero che questa follia vi piaccia, se questo è il caso fatemelo sapere con un commentino e se volete seguitemi<3
Ci vediamo al prossimo capitolo piccole Manjisssss, ciauuu-
Butterfly❤️🦋
STAI LEGGENDO
Lei |Tokyo Revengers x Fem!Reader|
FanfictionY/N, membro molto presente nella Toman scappa in America dopo un litigio coi suoi amici ma una misteriosa lettera di due anni prima la riporta indietro... Chissà come la Toman si sia modificata dal suo departure ⚠️TW⚠️: Open Relationship X Reader: ...