David Bowie andava a tutto volume mentre la piccola tredicenne Maria si muoveva con felicità insieme alla diciottenne Alex, la piccola sembrava una bellissima principessa, mentre la grande sembrava un ragazzo inesperto ma che aveva un sorriso a 32 denti, malgrado si imbarazzava parecchio.
"Oh Lolita, Lolita, Lolita!" diceva Alex, accennando una risata, la piccola arrossì di colpo fermandosi e mettendo le sue braccia intrecciate sul fondoschiena, sapeva bene cosa intendeva la grande con Lolita, Alex si avvicinò a lei con un sorriso altamente sarcastico.
"Bimba.." alzò un sopracciglio leccandosi l'angolo della bocca per un momento, mettendosi a braccia conserte appoggiandosi lentamente sul muro.
La piccola fece uscire la bolla di chewing-gum, facendola scoppiare velocemente, girandosi dalla parte della porta lasciando cadere i suoi capelli color biondo ramato lungo le sue spalle, iniziò a saltellare per le scale attaccando il chewing-gum sulla carta da pareti, Alex corse dietro di lei afferrandola dai fianchi, era così minuta che la mise addirittura sopra le spalle.
Il loro amore era così strano quanto buffo.
"Devi proprio attaccare questa schifezza dappertutto, sei proprio una bambina cattiva, penso che ti dovrò punire per questo."
STAI LEGGENDO
Io e Alex.
Teen Fiction«Ragazza 19enne trovata morta dentro un veicolo, la morte è più riconosciuta come overdose.»