Right now

34 3 0
                                    

"Lights go down
And the night is calling to me, yeah
I hear voices singing songs in the street
And I know that we won't be going home
For so long, for so long
But I know that I won't be on my own, yeah
I love this feeling" -Right now, One Direction

/POV. Helly/
Troppa ansia, troppa eccitazione... Sono troppo emozionata e ho bisogno di qualcosa che mi faccia staccare da tutti i miei pensieri senza logica e incasinati.
Perché si, tra qualche ora realizzerò uno dei miei più grandi sogni...
Finalmente VEDRÒ I MIEI IDOLI... Le persone che mi hanno sostenuta, che mi hanno dato la forza per rialzarmi ogni singola volta che cadevo...
Se continuerò così impazzirò: è meglio se esco a fare una passeggiata, magari porto anche Whisky.
Dopo la mia lunga riflessione decido di scendere dalla sedia e posare il gelato (ormai quasi finito nel frigo).
"Whiskyyyyyyyyy vieni qui che andiamo a fare una passeggiata!" e una pallottola di pello arriva pallonzolando: che bello che è!
Mi piego per accarezzarlo e mi sale praticamente in braccio:
"Ma ciao bellissimo....!"
Dopo svariate coccole gli aggancio il guinzaglio colorato e usciamo di casa. Whisky ha molta paura del vuoto sotto di lui, perciò lo prendo in braccio e saliamo sull'ascensore.
Appena usciamo di casa la prima decisione è quella di dirigermi al mio parco preferito, è il mio pezzo di paradiso!
Fa caldo, molto caldo, avrei potuto prendere gli occhiali da sole, ma non mi ricordavo dove li avevo riposti dopo l'ultimo utilizzo.
Una volta dentro il parco, dopo le innumerevoli soste di whisky per fare pipì, mi dirigo nel mio posto nascosto.
Un giorno quando portai per la prima volta Whisky in questo parco gli lanciai una pallina, che ovviamente non prese, e finì in un cespuglio. Così alla ricerca della pallina spugnosa mi infilai nel cespuglio e trovai un piccolo laghetto.
Da quel giorno vengo sempre qui: penso che nessuno a parte me conosca questo posto.
Il parco è molto grosso, ma affollato, ed è tutto completamente esposto al sole; eccetto sotto agli alberi, che però non sono tanti e sono tutti occupati.
Così mi addentro nel cespuglio e una volta sulla riva del piccolo laghetto tolgo il guinzaglio a Whisky e lo lascio libero.
Mi sdraio sul prato verde e umido e subito dopo, quello sfaticato del mio cane, arriva e posa la sua testolina pelosa sul mio fianco, così gli porto la mano sulla schiena e comincio ad accarezzare il suo lungo pelo morbido.

Vengo svegliata dal cellulare che inizia a suonare... Oh cazzo, mi hanno svegliata: come ho fatto ad addormentarmi?
Guardo velocemente il cellulare...

Da:Vita mia S.
A:Helly
Helly non per metterti ansia ma...ecco tra esattamente un'ora inizia il gruppo di supporto... quindi... si, ehm... TORNA IMMEDIATAMNETE A CASA.

Ohoh

Da:Helly
A:Vita mia S.
Eccomi sto arrivando, mi sono addormentata al parco xD

Per tornare a casa decido di prendere in braccio Whisky, perchè è troppo lento.
Nell'ascensore, già so che dovrò subire la collera di Scar, ma in fondo lo so che lei è tenera, anche se fa di tutto per negarlo, come il salvarmi sul cellulare come "Rifiuto dell'umanità", lo so che mi ama.
Entro in casa e lascio Whisky per terra, ma nonostante tutti i discorsi che gli ho fatto sul non correrle incontro per non farmi sentire, è proprio quello che fa.
Sbuffo e Poso le chiavi.
"HELLY TI SEMBRA IL CASO DI STARE VIA TUTTO IL GIORNO QUANDO DOBBIAMO ANCORA FINIRE GLI SCATOLONI E PREPARARCI PER IL CONCERTO?!" Mi urla contro.
Okay Helly, pensa devi sdrammatizzare la situazione, pensa, pensa!
È ridicolo ma lo faccio: mi piego ai suoi piedi in ginocchio e inizio:
"Mi perdoni mia signora, non avrei mai voluto farla infuriare... ricordate che ogni volta che vi arrabbiate spunta una ruga su quel visino angelico che vi ritrovate..."
E li, dopo aver cercato di reprimere tutte le mie stupide risate, scoppio assieme a lei a ridere.
"Sei una stronza hahahahahaha"
Bella così, 'give me five' cervello di Helly!

"Muoviti fatti una doccia e preparati, vado a finire di mettere tutto in borsa, sopratutto i biglietti e i cartelloni per la Fan Action"

Siamo qui, finalmente stiamo per realizzare i nostri sogni.
Non ci posso credere, mi sta per esplodere il cuore.
Entriamo e andiamo nell'area gold, ovviamente, mac'è ancora il gruppo di supporto.
Lo sento dentro di me, mentre questa canzone, che non conosco molto bene, suona la sua ultima nota, lo sento: è l'adrenalina, come se potessi prevedere il futuro le luci si spengono, provocando un tonfo.
Silenzio.
Questo è il silenzio delle fan, stanno realizzando che sta per succedere...
Poi di nuovo, ogni luce si riaccende piano piano.
Una ad una.
Un'ondata di urla mi arriva dal fondo. Tutti gridano, anche Scarlet, ma io no: sto
per impazzire, sono sempre stata molto emotiva per tutto e sento già le lacrime rigarmi il volto. Non è più solo un sogno, è finalmente realtà.
Aspetto da tutta la vita questo giorno.
Eccolo è arrivato...
ORA È SOLO MIO, ora quei 4 sono SOLO MIEI....

SPAZIO AUTRICI: ehi se siete arrivate fino qui vuol dire che un po' vi è piaciuto il capitolo.
Ringraziamo tutte coloro che hanno visualizzato e se volete lasciarci qualche stellina/ commento ci fareste moooooolto felici.

Chiara e GaiettaDirectioner

Welcome to the hellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora