The days

35 5 1
                                    

"These are the days we’ve been waiting for
And days like these you couldn’t ask for more
Keep them coming
Cause we’re not done yet
These are the days we won’t regret
These are the days we won’t forget" -Avicii ft. Robbie Williams

/POV. Helly/
Dopo quella sensazione stupenda del concerto, penso di aver sclerato come non mai.
Ovviamente non come quando io e Scarlet abbiamo preso il cappellino di Louis...Mi viene da piangere...
"NO HELLY, BASTA, DEVI SMETTERLA DI PIANGERE!" Subito dopo che se ne sono andati per prendere l'aereo e rendere felici altre milioni di fan, dentro alla mia mente e al mio cuore c'era la confusione totale, per non parlare delle orecchie che non smettevano più di fischiare!
È da quando siamo usciti che ho iniziato a piangere: da quando la suola delle mie Dott. Martens ha toccato il suolo di una terra monotona e senza vita, si perché la loro presenza mi da vita e la loro assenza morte.
Nel tragitto di ritorno non abbiamo parlato molto, sia io che Scarlet stavamo rivivendo i momenti migliori della nostra vita. Non potrei chiedere di più,  vederli è sempre stato il mio sogno fin da quando ho ascoltato per la prima volta le loro voci, ora si è realizzato, ma è già finito... Non può finire tutto così,  ed eccomi dinuovo in camera mia ad asciugare la millesima lacrima che mi riga il volto.
Devo imparare a non essere così emotiva, potrei chiedere alla mia migliore amica qualche consiglio ma sono abbastanza sicura che in questo momento, anche lei, nella sua stanza alla fine del corridoio sta singhiozzando come me.
Decido di rimanere da sola, mettere il mio adorato pigiamino e infilarmi sotto le mie coperte con sopra il mega-logo dei ragazzi:  il "1D" in rosso e poggiare la mia testa sul cuscino comprato alle bancarelle del concerto con la loro foto.
Devo smettere di piangere e dormire, devo essere felice, domani realizzerò un altro dei miei sogni: andrò finalmente a Londra. Quindi è meglio se dormo.

Il mattino dopo "I wish" mi inaugura una stupendissima giornata, che prenderò col piede giusto.
Mi faccio una veloce doccia per scrollarmi di dosso i brutti pensieri che comportano pianti infiniti e rimpianti. Mi asciugo i capelli e li piastro al meglio che posso. Poi mi dirigo in camera per vestirmi. Dopo aver indossato i jeans e la maglietta con dietro scritto "Mrs Horan" realizzo che non ho ancora sentito la voce di Scarlet, questo significa che non sta cantando, quindi questo significa che non è sotto la doccia, questo significa che non si è ancora svegliata, quindi significa che siamo fottutamente in ritardo, questo significa che... OH NOOOOOOOO!!!!!!!!
Corro velocemente nella sua camera spalanco la porta e dopo averle inveito contro per aver trovato le luci spente gli urlo:
"SCAR SVEGLIATI CHE SIAMO GIÀ IN RITARDO".
Per 5 secondi mi guarda con uno sguardo omicida, poi capisce e anche lei si agita:
"CORRI HEL, MUOVITI CORRIIIII"
Detto questo ritorno in camera mia e porto le valigie nel salotto che ora appare vuoto, freddo e triste. Un po' come me dopo aver visto i miei idoli andarsene.
Dopo circa 45-50 minuti siamo sul pullman che ci porterà alla nostra nuova vita. Non posso negare quella lacrimuccia che mi è scivolata giù dagli occhi dopo aver chiuso l'appartamento, ma insomma, bisogna essere ottimisti.

Mi piace prendere l'aereo, mi piace anche fare tutti i passaggi e i controlli per poi poterci salire. Mi diverte, anche se certe volte bisogna aspettare un po ' troppo, a quanto pare però a Scar non piace molto: dopo aver fatto il check-in tira fuori la sua arma segreta, ovvero il tesserino di suo padre per entrare nell'area vip.
Appena arriviamo lei si siede in un tavolino, poggia la testa all'indietro e chiude gli occhi. Dopo poco mette gli auricolari, questo gesto è il segno che vuole estraniarsi dalla società, come suo solito; così mi alzo e mi fiondo sul banchetto del cibo, ci sono crostate di vari tipi, brioche, succo,  cereali e quant'altro.
Opto per una brioche e un succo alla pesca, adoro la pesca, ritorno al tavolo trovando la mia migliore amica ancora nella posizione in cui lo lasciata, così come fa lei mi estraneo nel mio amato mondo del cibo!
La brioche è buonissima,  ma in questo momento la nutella mi sta nausando, così la lascio sul piattino allontanadolo da me. Ora che osservo bene, questa saletta e piena di persone ricche, superiori e con molta puzza sotto il naso. Non mi piacciono le persone che si credono superiori e tantomeno quelle ricche. Credono di poter comprare perfino le persone!
Finisco il mio succo alla pesca, ma prima che ingoi l'ultimo sorso sento Scar parlare
"Dai Hel sono in depressione post-concerto: non ho voglia,  ridammelo" di scatto alzo lo sguardo e vedo ciò che non mi sarei mai aspettata di vedere. Tutto il succo  che stavo per ingoiare lo risputo automaticamente nel bicchiere  che senza volerlo mi cade, ma senza rompersi. ...Non può essere...Non può fottutamente essere...
Le quattro persone più stupide di questa terra sono davanti a me. Le quattro persone più importanti della mia vita sono davanti a me.
I MIEI IDOLI SONO DAVANTI A ME.

Non riesco più a connettere
"Hel..." sento sussurrare dal Scarlet
"Scar..." la mia risposta.
Eccole: lacrime, lacrime, lacrime e ancora lacrime iniziano a uscire dai miei occhi, facendo colare quel poco di mascara che ho messo questa mattina... sembra che non abbia mai pianto in vita mia!
Sto pensando a queste cose e non mi sono nemmeno accorta di essere praticamente saltata addosso a Niall, non ci posso credere, qui in questo fottuto momento sento di appartenere a una persona che per la prima volta abbraccio in vita mia.  Lo sento dentro il petto, solo che non riesco a descrivere cos'è.
Sembra il magone che ti viene in gola, ma a me viene nel cuore. Quando mi stacco dal mio idolo, vedo un sorriso sulle sue labbra. (Ma allora mi vuole uccidere?!), senza volerlo lo riabbraccio di nuovo...Ma che cazzo dico?! Ovvio che lo volevo fare...
Ora sento la sua risata poi un terribile freddo e i brividi mi percorrono la schiena dopo esserci staccati per la seconda volta.
"Niall" la mia voce esce come un sussurro spezzato a metà dalle lacrime.
"Hei ciao bellissima"
"Non ci credo, ti amo. Ti amo veramente tanto Niall" gli dico.
"Anche io ti amo bellissima! Ma smettila di piangere stai rovinando tutta la maglietta... Ma aspetta un attimo, girati..." Dice e come ordinato mi volto dandogli la schiena.
"Eccola è mia moglie" dice Niall e ride:
la sua risata è la mia melodia preferita!
Dopo altri svariati pianti e risate riesco ad abbracciare tutti gli altri 3 e riesco anche a toccare i capelli di Harry: lo so sono pazza, ma ho sempre avuto un ossessione per quei ricci.
Ovviamente dopo aver fatto le foto e gli autografi viene aperto l'imbarco del nostro aereo così io e Scar, dopo averli riabbracciati ripetutamente, ci avviamo al nostro aereo.
"Non ci posso credere Scar..."
"Nemmeno io..." .

Dopo circa 50 minuti, arrivammo all'Heathrow Airport, l'aeroporto di Londra.
"Scar...." la sveglio.
"Scar, svegliati...si sta per realizzare il nostro sogno" dico e gli angoli delle sue labbra formarono una curva all'insù.
"Che bello, non ci credo di nuovo...- mi dice mentre apre gli occhi - Sei pronta Hel? Sei pronta per la nostra nuova vita?!" e l'adrenalina inizia a scorrere dentro di me più che mai.
"SiSiSi sono pronta"
Dopo qualche minuto, scese dall'aereo, ci dirigiamo al tappeto che distribuisce le valigie.
"Eccola, eccola ho visto la  mia!" Inizio a gridare presa dall'ansia: la mia valigia stava per passare dinuovo dentro il tubo. Così mi metto a correre e vado a sbattere contro qualcuno che inizia a imprecare... ooops...
Dopo aver preso le valigie ci dirigiamo verso l'uscita per chiamare il taxi.
"Buongiorno signorine dove vi porto?"
'Verso una nuova avventura' pensai mentre Scar comunicava la via del nostro appartamento.
Ero pronta stavo finalmente andando a casa.

SPAZIO AUTRICI: Oooookay bellezze, sempre una grazie infinito a tutte voi che continuate a leggere e un bacione grande.
Al prossimo capitolo
Chiara e Gaia :)

P.s. ci lasciate qualche stellina o commentino?
*facciadacucciolo*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 23, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Welcome to the hellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora