Io lo sapevo che prima o poi l'avrei combinata!
Era da qualche giorno che avevo sentore, che qualcosa di grosso stesse per succedere: sempre più stava aumentando la presenza sulle cam chat a fare sano esibizionismo in ufficio durante le ore lavorative.
E cosi anche venerdi scorso ho fatto.
Avevo indossato delgli slippini bianchi molto risicati e trasparenti, ma non li avevo molto considerati in cam. Anzi, quel giorno in realtà ero molto passivo, guardavo le cam altrui, e siccome c'era molta tranquillità in ufficio, mi ero messo comodo, aprendo i jeans e facendo uscire il pisello così da poterlo accarezzare senza ostacoli.
Era diventato duro abbastanza presto e non perdevo occasione tra un momento di lavoro e uno di svago per dargli dei piccoli colpi cosi da tirare giù la pelle e tenere la cappella perfettamente fuori.
Erano orami le 17.30 e pensavo che in ufficio ormai fossero andati tutti via cosi non mi preoccupavo nè di sbirciare fuori, nè di essere pronto a coprirmi.
Mi segavo voracemente, quando vedo aprirsi la porta del mio ufficio ed entrare la collega, che mi richiedeva dei documenti. Ero lento nei movimenti e assuefatto dalla sega, così con molta lentezza, movimenti lenti una eternità, mi spinsi la sedia andando a coprirmi con la scrivania.
Cercai di fare l'indifferente, paonazzo, eccitato, col pisello in tiro che strusciava sotto la scrivania; diedi i documenti alla collega che con non poco imbarazzo, fissava i documenti piuttosto che me.
Non so cosa abbia visto, ma quello sprint produsse molto liquido. Aspettai la giusta cam roulette e versai un paio di fiotti di liquido intenso sulla scrivania.
***************
Scopri il mio blog:
https://simonehappysun.wordpress.com/
STAI LEGGENDO
Schiavo esibizionista
RandomHo scoperto il piacere farmi guardare, di mostrarmi, di esibirmi, e dopo qualche tempo di farmi esibire... in che senso? Nel senso che mi piace realizzare le fantasie esibizioniste e le perversioni altrui: mi piace realizzarle, e raccontare le sensa...