⫘⫘⫘⫘⫘⫘⫘⫘⫘
;♤
Il tramonto di fronte a lei era oramai scomparso, era buio al dire il vero.
Qualcuno inoltre l'aveva chiamata e si trovava proprio lì vicino a quanto pareva. <<sono qui.>> rispose la ragazza, la figura sporse la testa verso la ragazza, era inaspettatamente Chishiya, la guardò attentamente, poi iniziò a parlare.
<<ci sei rimasta male? ti avevo avvertita di una sua eventuale morte. >>
chiese il biondino facendo le spallucce e sedendosi accanto alla corvina. <<lo so...ne ero consapevole, ma non è un problema tuo.>> lei scosse la testa timidamente, era sempre stata indipendente, e non avrebbe mai chiesto aiuto cosi facilmente.
<<mh...quindi che facevi di bello?>> domando lui sviando l'argomento. <<in generale o prima di venire qui?>> replicò lei ridacchiando, lui abbozzò un sorriso. <<è uguale.>><<andavo all'università e suonavo il violino, nulla di spettacolare.>> disse lei modesta.
<<bello il violino...da quando sei qui scommetto che hai smesso di suonare.>> propose lui, lei annuì debolmente. <<mi piace molto, ma avere del tempo per suonare qui sembra inimmaginabile.>> disse lei sincera, lui annuì sorridendo. <<bhe se usciamo vivi da qui ci devi un assolo di violino.>>
ridacchiò lui, lei sospirò ridendo. <<potrei pensarci.>> rispose poi stendendo le gambe di fronte a lei. <<basta chiacchiere per adesso, a breve ci sarà il discorso del nuovo numero uno Aguni, ti terrò aggiornata mentre fai da guardia alla porta della suite privata...>> le lanciò un walkie talkie, la ragazza lo prese al volo e lo osservò attentamente. <<Kuina dove sarà?>> chiese Tsukiko preoccupata, lui sorrise. <<sarà nel corridoio in prossimità della stanza, se ci saranno pericoli ti avviserà e avrai il compito di far evacuare Arisu e la tua amica dalla stanza.>> spiego meglio lui, lei annuì mettendo il walkie talkie nella tasca della felpa nera. <<ok...sembra facile.>> sospirò lei, lui ridacchiò. <<lo è infatti, tutta la gente e i membri esecutivi saranno nell'atrio per il discorso, l'importante è aprire la cassaforte, il resto verrà da sé.>> le sorrise lui quasi rassicurante, era l'unica possibilità di Tsukiko di lasciare la spiaggia senza essere reputata una traditrice.
<<e se non dovesse funzionare?...>> chiese lei ulteriormente preoccupata. <<funzionerà fidati.>> rispose lui deciso, lei non si oppose oltre e si mise in piedi, era pronta per mettere in atto il piano.
<<va bene, andiamo?>> replicò la ragazza guardando il biondino e tendendogli una mano, lui sorrise tirandosi su, dopodiché si diressero verso la sala principale.<<raggiungi Arisu, Tomie e Kuina nei corridoi, io andrò insieme ai membri esecutivi mentre voi mi mettete in posizione, vi darò successivamente il via per andare, conto su di te ok?>> spiegò Chishiya mantenendo un aria di mistero, Tsukiko annuì lasciandolo da solo. Corse successivamente verso il corridoio dove trovò il piccolo gruppo di ragazzi. <<hey Kiko! c'è ne hai messo di tempo!>> esclamò Tomie rimproverandola. <<ho avuto i miei motivi, Chishiya mi ha detto di metterci in posizione, appena da il via tu e Arisu dovete entrare nella suite privata, io e Kuina staremo di guardia.>> Tsukiko teneva un tono di voce basso, attorno a loro nei corridoi si trovava ancora parecchia gente che si stava dirigendo verso la sala principe per il discorso di Aguni, non dovevano assolutamente passare per sospetti.
<<è ora del discorso!!>> un uomo esclamò passandogli affianco, Tsukiko realizzò che nessuno a parte loro sapevano che il cappellaio fosse morto nello scorso game, lo avrebbero sostituito con Aguni senza dare nemmeno un briciolo di spiegazioni, lei era così in disaccordo, ma non poteva fare nulla per impedirlo.<<avete tutti i walkie talkie?>>
chiese poi Tsukiko guardando i ragazzi, tutti annuirono tirando fuori gli aggeggi, in totale erano tre visto che Tomie e Arisu sarebbero stati nella stessa stanza.《il leader Aguni sta per iniziare il suo discorso, tutti sono qui, non ci capiterà un'altra occasione del genere.》 la voce di Chishiya proveniente dai walkie talkie li fece sussultare, il piano aveva ufficialmente inizio.
《perfetto, stiamo andando.》
comunicò Arisu dirigendosi verso la suite privata seguita dalle ragazze con passo svelto.
Kuina si fermò ad inizio corridoio, Tsukiko si apposto davanti alla porta chiudendola una volta che Arisu e Tomie entrarono nella stanza.
<<mi raccomando, non fate casini.>> raccomando sussurrando la corvina prima di lasciare i due ragazzi da soli.
Appoggio la testa al muro e aspetto che i due riuscissero ad aprire quella maledetta cassaforte, l'ansia pian piano la stava divorando.
《l'abbiamo trovata! svelto dacci il codice...》
la voce dei ragazzi la fece sorridere, l'idea di lasciare la spiaggia la faceva sentire meglio.
《8022.》rispose il biondino attraverso il walkie talkie, Tsukiko aggrottò la fronte confusa, conoscendo il ragazzo avrebbe dato delle spiegazioni se chieste.
《hai letto il codice dalla busta nera?》
chiese Arisu stranito.
《no, ma l'espressione di Aguni mentre l'apriva mi ha fatto capire ogni cosa, in quel momento ha cambiato espressione...era come se fosse sorpreso e perplesso, sono sicuro che quel foglio fosse bianco.》
spiego meglio lui, lei rimase sorpresa.
《bianco? e allora il codice?》
domandò Tomie confusa.
《è nascosto nel sigillo, boss è la scritta sull'anello ma in realtà rappresenta quattro numeri,
il codice 8022.》
continuo lui, Tsukiko sospirò mordendosi il labbro, era davvero così semplice?《ricevuto.》
Misero il codice in fretta e furia, 8...0...2...2, era...incorretto.
Un piccolo allarme fece sussultare la ragazza, dopo tutto quel discorso il codice era sbagliato.
《Chishiya? Chishiya rispondi!》
Arisu cercò informazioni dal biondino che purtroppo non arrivarono mai, Tsukiko andò a controllare se ci fosse ancora Kuina nei paraggi ma la castana pareva essersi volatizzata nel nulla. Nel mentre cercava un modo per far uscire i ragazzi senza farsi notare più di già quanto non fossero stati notati, le vennero in contro i lottatori al completo, con suo malgrado, anche Niragi.
<<oh oh! la bambolina ha combinato un bel guaio!~ prendetela forza.>>
Diede l'ordine ai lottatori di tenerla ferma per le braccia, non importava quanto lei si dimenasse, non riusciva a scappare dalla loro stretta.Controllarono ovviamente anche nella suite cogliendo con le mani nel sacco Arisu e Tomie che si guardarono intorno spaesati.
<<Tsukiko! lasciatela andare brutte teste di cazzo!->>
Disse Tomie prima di guadagnarsi uno schiaffo da parte di Niragi.
<<siete così sfacciati da intrufolarvi qui durante il primo discorso del nostro numero uno? che idea del cazzo.>>
Comunicò quest'ultimo, dalla porta entrò anche Chishiya che giocava con il suo walkie talkie nella mano, li guardò accennando un ghigno, Tsukiko rimase con la bocca socchiusa, li aveva traditi.
<<ti ringrazio Chishiya, senza di te non li avremmo mai scoperti.>> Aguni lo ringrazio e da lì capirono di essere stati venduti, Chishiya fece le spallucce. <<ho fatto solo il mio dovere.>><<Ci deve essere stato un errore, noi->> Arisu prese parola ma venne colpito in faccia dal fucile di Niragi, cadde a terra dolorante.
<<sei proprio uno stupido! che c'è dormi già?~>>
continuò dandogli calci e pugni finché il ragazzo non perse completamente coscienza, Tsukiko aveva le lacrime agli occhi, non poteva fare altro che guardare quel misero teatrino.
<<portate questi due nelle stanze.>> comandò Aguni trasportando gli amici di Tsukiko via con la forza, lei si oppose ma venne fermata.
<<bambolina noi adesso chiariremo la faccenda della piscina, sempre se ti va~...oh già non puoi opporti!~>> la scherni Niragi, lei lo guardò piena zeppa d'odio. I lottatori che la tenevano ferma erano in procinto di portarla fuori ma vennero fermati da una voce.<<Niragi, prima che la portate via, devo parlargli.>>
★:↳ angolo autrice ༉‧₊˚✧
HEYLA
COME VA?
domani ho verifica di latino ho paura. [parla la me del futuro: è andata male, ho preso 4 as always 😘😍🥰)
anyway Chishiya backstabber coglione😡 (scherzo lo amo con ogni cellula del mio corpo😊)
ah non so se mettere un TW per il prossimo capitolo perché parlerà praticamente di stupr0 e non so se potrebbe ipoteticamente triggerare qualcuno, fatemi sapere graziee :)
STAI LEGGENDO
☆》ᐯᗴᑎᘜᗴᗩᑎᑕᗴ || 𝐶𝒉𝑖𝑠𝒉𝑖𝑦𝑎 𝑓𝑓 《☆
Fanfiction𓂃₊ ࣪𓏲.𝔱𝔬𝔬 𝔟𝔞𝔡 𝗒𝔬𝔲 𝔩𝔬𝔰𝔱 𝗒𝔬𝔲𝔯 𝔩𝔞𝔰𝔱 𝔠𝔥𝔞𝔫𝔠𝔢, 𝔦'𝔳𝔢 𝔟𝔢𝔢𝔫 𝔴𝔞𝔦𝔱𝔦𝔫𝔤 𝔞𝔫𝔡 𝔞𝔱𝔦𝔠𝔦𝔭𝔞𝔱𝔦𝔫𝔤 𝔱𝔬 𝔟𝔢 𝔞 𝖇𝖆𝖉 𝖇𝖎𝖙𝖈𝖍.𓏲 ࣪₊𓂃 ♤ ♡ ◇ ♧ ☆;Shibuya, Tokyo. Nel quartiere di Shibuya c'è parecchio movimento sia...