two

33 13 13
                                    

Per tutta la festa dovetti sopportare un ragazzo che mi faceva il filo , un certo john mi pare. Non lo sopportavo piú , cosí continuai a lanciare delle occhiate a Fiamma per farle capire che doveva salvarmi da questa situazione , cosí dopo un po' venne in mio soccorso.
Alleluja.
- Virgy , vieni con me , dobbiamo tornare a casa-
- Oh si giusto , piacere di conoscerti comunque john- dissi cercando di sembrare piú sincera possibile , anche se , di piacere nulla c'è stato.
Quando ci allontanammo ringrazia Fiamma e mi diressi verso casa , ma mentre andavo vidi una figura che lanciava dei sassi in mare.
Mi avvicinai in silenzio , e notai che quella figura aveva qualcosa di famigliare.
Era Luke.
Non sapevo se avvicinarmi o tornare indietro ed andare a casa , ma optai per la prima opzione ed andai verso Luke.
- Hey..- dissi sedendomi vicino a Lui.
- Cosa ci fai qua?-
Mi sembrava di aver fatto una cosa carina sedendomi vicino a Lui , invece sembrava irritato.
- nulla , stavo andando a casa e ti ho visto.-
- ah okay -
- va bene , me ne vado . Ciao Luke-
- no , rimani .- disse quasi scongiurandomi.
- okay - dissi sedendomi accanto a lui.
- allora parlami un po' di te.- mi disse sorridendomi .
- beh allora , vediamo un po', fammi qualche domanda , ed io ti rispondo - dissi mostrandogli un sorriso.
- Quanti anni hai?-
- quasi 18 , tu?-
- quasi 19, ora dimmi qualcosa di te , qualsiasi cosa tu voglia.-
- Vivo con mia madre , ho una sorella minore che si chiama Vittoria. Sono di origine italiana , ma abito a Sydney..-
- anche io sono di Sydney - disse Il ragazzo dagli occhi color cielo.
- wow , ora raccontami qualcosa te-
- bene , allora , Vivo con i miei genitori , liz ed andrew , ho due fratelli , ben e jack ed ho un cane. Faccio parte di una band con tre miei amici che verrano anche loro qua , vengono domani , e ci chiamamo "5 seconds of summer".
- un giorno potró sentirvi suonare?- chiesi speranzosa.
- si certo , nella band siamo : io , voce e chitarra , Michael voce e chitarra , Michael lo riconoscerai subito , sembra un unicorno dai capelli colorati - si fermó un attimo e si mise a ridere- poi Calum , voce e basso , lui è moro ed ha gli occhi marroni , ed Ashton , il batterista , lui ha gli occhi verdi -
- non vedo l'ora di conoscerli , sembrano davvero simpatici-
- lo sono , lo sono- disse ridendo.
Mi misi a ridere pure io , ma fui interrotta da una chiamata , era mia madre.
" si pronto ?" Dissi
" VIRGINIA DOVE SEI FINITA?" Mi chiese urlando.
" sto arrivando mamma , sono qua con un amico " dissi girandomi verso Luke.
" mmh va bene.. Vieni subito."
" okay okay"
Chiusi la chiamata e dissi a Luke che dovevo andare , e lo salutai con un bacio sulla guancia .
- aspetta - urló quasi Luke.
- si Luke?-
- dammi il tuo numero , cosí ci sentiamo-
- si certo-
Gli diedi il numero e mi avviai verso casa , avevo già fatto abbastanza tardi.
Appena arrivati salutai mia mamma e mi diressi in camera.
Tutta la notte pensai a quegli occhi color cielo , a quel piercing mozza fiato ed a quel sorriso che sarebbe in grado di far morire una persona all'istante.
Appena sveglia mi ritrovai un messaggio di 10 minuti , non sapevo chi era , era un numero che non avevo rubricato , ma poi capii che era Luke dal messaggio.

Luke:
giorno virgy , che ne dici se ci vediamo? Tra poco arrivano i miei amici.

Io:
Si certo Luke , a che ora e dove?

Luke:
Tra 20 minuti al bar della spiaggia?

Io:
Perfetto , a tra poco.

Mi vesto velocemente mettendomi il costume sotto , e dei pantaloncini corti ed una maglietta bianca sopra.

- Che hai?- mi chiede mia mamma.
- Nulla perchè?-
- stai sorridendo da ebete-
Ah , ero talmente felice di vedere Luke e conoscere i suoi amici che stavo sorridendo da ebete.
- Nulla , è che vado al mare con amici -
- okay , puoi portare vittoria?-
- N O - le rispondo dandole un bacio sulla guancia ed uscendo prima che possa dirmi qualcosa.

Mentre mi avvio scorgo una chioma bionda , e pensando fosse Luke lo abbraccio da dietro.
No , non era Luke.
Che figura di merda.
- scusi , mi sembrava un'altra persona..-
- fa niente-
Piú avanti vedo Luke parlare con tre ragazzi , devono essere i suoi amici.
Mi avvicino e li saluto.
- ciao ragazzi - saluto.
- Ciao Virgy - mi saluta Luke.
- mmh tu devi essere Michael , dico bene?- dico indicando il ragazzo con la chioma colorata.
- Perspicace - dice ridendo.
- no in realtà me lo ha detto Luke che Michael aveva i capelli colorati , e cosí ho fatto 2+2 e ci sono arrivata.-
- Comunque chiamami mike-
- okay mike-
- ora indovino voi..-
Indicando Calum gli dico- tu devi essere Calum, giusto?-
- no hai sbagliato , io sono Ashton - dice ridendo.
- lascialo perdere , io sono Ashton , lui è Calum - dice ridendo Ashton.
- chiamaci pure ash e cal - dice cal.
- bene ora che vi siete conosciuti che ne dite di andare a fare un bagno?- dice Luke.
- si certo - diciamo quasi in coro.

LUKE POV

Ero contento che Virginia ed i ragazzi abbiano fatto amicizia .
Mentre Virginia si allontana un attimo per prendere una bibita sento arrivare dei ragazzi.
- Hey Luke - dice peter.
- Hey Lukey - dice Harry.
- ciao ragazzi - gli saluto.
- vedo che hai conosciuto Virginia. - dice peter con un sorriso malizioso.
- si.. Perché?-
- è da tanto che ci provo con lei , non mi da retta , mi da sempre filo da torcere.-
- ed io che centro?-
- bhe potresti aiutarmi a conquistarla e magari.. Bhe hai capito .-
Gli avrei tirato un pugno in faccia volentieri ma stava arrivando Virginia , e non volevo farle una brutta impressione , cosí gli rispondo semplicemente che non L'avrei mai fatto.

VIRGINIA POV

Quando arrivo da Luke , lo vedo un po' strano , ma non ci faccio caso.
Andiamo a fare un bagno e ci divertiamo un sacco , giornata fantastica .
Cal , mike e ash erano davvero simpatici.
Ogni tanto Calum e Michael si pigliavano a botte e litigavano , ma scherzando , ed io , Luke ed ash scoppiavamo a ridere come dei pazzi.
La sera mi ricordai di non aver mai degnato di uno sguardo Fiamma , spero non se la sia presa .

So close but so far away|| luke hemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora