New Fandom

13 3 1
                                    


E con grande onore che comunico
Che ora il mio regno si sta allargando perché ora....

Faccio parte del fandom di......

SWORD ART ONLINE
Weeeeeeeeeeeeee
Mi commuovo

Comunque veramente bella serie se non l'avete vista recuperatevela MA non se siete innocenti perché all'inizio sembra tutto tanto tranquillo, fighissimo, caruccio seeee beati voi, il finale della prima stagione contiene cose BRUTTE e non parlo degli smut no parlo di peggio e per peggio si intende vera e propria violenza sessuale. Poi vabbè nell'anime in generale c'è qualche pezzetto ogni tanto di pervertitaggine ma quello non dovrebbe guastarvi la salute mentale (credo).

Comunque tranquilli perché ho iniziato la seconda stagione e mi dice tredici più quindi hanno messo solo quel pezzo (teoricamente) non vi faccio spoiler che è meglio ma la ship, madonna la ship che mi è partita quando sti due personaggi (ignari se pensate che vi dico il nome dei personaggi) si sono incontrati ma tipo subito, wow. Oh sono perspicace! Che poi vabbè sono tipo la coppia migliore del mondo e poi si iniziano a frequentare anche d- ok no! Basta spoiler! Sono una brava persona.

VABBÈ
Il succo è
Recuperatelo
Solo se
+16 o non siete innocenti (cioè la maggior parte di voi)

Cose riguardanti meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora