E la vincitrice è ......
*momento di suspance*
...... Martina Zucchini!!!
Il conduttore del programma urla il mio nome al microfono e tutti mi fanno un forte appaluso, io contentissima di aver vinto faccio un passo avanti; mi viene consegnato un attestato dove dichiara la mia vittoria, stringo la mano a tutti e li abbraccio.
ED ORAAA IL PREMIO FINALEE! MARTINA ECCOTI IL BIGLIETTO DEL VOLO AEREO E L'INDIRIZZO DELLA NEW YORK HIGH SCHOOL!!!
Mi consegna il biglietto e l'indirizzo di quel liceo, ancora una volta il pubblico mi fa un grande applauso ed io sorrido contentissima di aver vinto il concorso.
Torno nel camerino, mia madre mi abbraccia forte e io ricambio l'abbraccio felice, arrivano le mie amiche che anche loro si congratulano con me abbracciandomi.
Quando parti?
Mi chiede la mia migliore amica.
Dopo aver cercato la data sul foglio rispondo.
Fra tre giorni ...
Allora sta sera e domani si fa festa! Urliamo tutte come delle pazze, per poi uscire dal palazzo dopo aver salutato mia madre ed andiamo dai nostri amici....
E sta sera festa, e sta sera festa, e sta sera festa ... Lalalalalala.
Io ed i miei amici siamo a casa di Aurora, la mia migliore amica, stiamo facendo il trenino tutti insieme cantando a squarcia gola come dei pazzi.
Mi buttano sul letto e iniziano a farmi il solletico mentre io, rido e mi dimeno come una matta implorandoli di smettere.
Finalmente la smettono e io riesco a riprendere fiato.
Rega, si va in discoteca?
Propone Laura, un'altra mia grande amica d'infanzia e tutti noi rispondiamo all'unisono con un 'SIII.' per poi ridere.
Io, Laura e Aurora andiamo in macchina insieme mentre Marco,
Luca e Cristian vanno con la macchina di Marco.
Alla guida c'è Aurora, l'unica che ha la patente fra noi tre.
Mette in moto l'auto e parte andando verso la nostra discoteca preferita e più vicina il Blue Jeans.
Arrivate, ci slacciamo la cintura e scendiamo dalla macchina, Aury chiude a chiave la macchina facendo scattare così la sicura.
Aspettiamo i ragazzi che devono ancora arrivare, come sempre sono i soliti ritardatari.
Arrivati anche loro finalmente entriamo nella discoteca.
Il suono, al primo impatto è assordante, ti rimbomba nei tipani, sembra quasi che ti stiano per esplodere le orecchie ma poi ti ci abitui e lo trovi anche carino.
Ci avviciniamo al banco degli alcoolici e tutti noi ordiniamo una votka liscia, tanto per ubriacarci subito.
Mentre il barista prepara le bevande i miei amici ed io iniziamo a muoverci a ritmo di musica.
Ragazzi, andiamo a trovarci un posto a sedere!
Urlo cercando di farmi sentire visto che la musica così alta me lo impediva.
I miei amici annuiscono e prendendo i bicchieri cerchiamo un posto per sederci.
Mentre beviamo iniziamo a muovere le spalle a ritmo di musica.
Ci alziamo e andiamo in pista iniziando a ballare come se non ci fosse un domani e così succede fino alle quattro e mezza di mattina.
Ci stiamo avviando all'uscita e gli unici sobri siamo Aury, Marco ed io.
Aury e Marco perchè devono guidare ed io perchè non mi andava di ubriacarmi.
Ragazzi, che ne dite se riporto io Marty a casa e voi andate da soli?
Chiede gentilmente Marco e tutti sono d'accordo, compresa io.
Marco sale al posto del guidatore e io salgo nel sedile di fianco al suo, mi metto la cintura ed inizio a guardare fuori dal finestrino mentre lui accende la macchina e partendo mette della musica.
Allora, sei felice di andare all High School di New York?
Mi chiede.
Moltissimo.
Rispondo sorridendo.
Meglio così, mi mancherai pulce.
Mi dice dolcemente guardandomi per un secondo sorridendo per poi riprendere a guardare la strada.
Ma awwww, mi mancherai anche tu orsacchiotto.
Ridacchiamo tutti e due ... Marco è sempre stato dolce con me e per qualsiasi cosa so che posso contare su di lui infatti è il mio più grande amico, non so come farò un anno senza di lui ... Mi mancherà un casino ...
Arriviamo a casa e scendiamo dalla macchina, mi accompagna fino all'ingresso e per qualche secondo ci guardiamo stando in silenzio.
Vuoi entrare?
Gli chiedo indicando con il pollice la porta.
Se non disturbo ...
Risponde.
Certo che no, non disturbi affatto ... Entra pure.
Apro la porta e faccio spazio per farlo entrare.
Una volta entrato chiudo la porta e lo guardo.
Vuoi qualcosa da bere o da mangiare?
Sussurro non volendo svegliare i miei genitori che a mezzanotte mentre entravo in discoteca mia madre mi aveva mandato un messaggio dicendomi che stavano andando a dormire.
Nono grazie, sto bene così.
Sussurra a sua volta.
Saliamo e andiamo in camera mia.
Film?
Mi chiede.
Horror?
Dico io.
Ovvio!
Dice per poi ridacchiare seguito da me. Ormai per noi era così.
Uno dei due diceva film e sapevamo già che intendavamo il genere Horror, poi il nostro film preferito ... L'evocazione. Accendo la tv e metto il film.
Mi metto sotto le coperte e mi accoccolo a Marco mentre lui mette il braccio intorno a me iniziando ad accarezzarmi il fianco.
Quando il film finisce io mi accoccolo di più a lui e lui mi stringe.
Restiamo così fino a quando non ci addormentiamo....
Il giorno dopo mi sveglio e accarezzo i capelli a Marco che invece sta ancora dormendo.
Finalmente si sveglia anche lui.
Buongiorno pulce.
Mi dice assonnato.
Buongiorno orsacchiotto.
Gli dico sorridendo.
Dopo alcuni minuti di coccole ci alziamo e scendiamo per andare a fare colazione.
Latte caldo con cereali?
Gli chiedo.
Ovvio! Che domande mi fai?
Mi risponde ridacchiando.
Sapevo che mi avrebbe detto di si, lui ama il latte caldo con i cereali.
Prendo il latte e lo metto a riscaldare nel micronde, poi prendo i cereali e li metto sul tavolo, prendo due tazze e due cucchiai. Verso il latte caldo nelle tazze e le metto sul tavolo.
Buonappetito.
Gli dico.
Buonappetito.
Mi risponde, mette i cereali nella tazza e inizia a mescolare mentre io faccio lo stesso....
La giornata la passo insieme a Marco a guardare film horror e a coccolarci come sempre.
Arrivano le undici e mezza di sera e Marco se ne va dopo avermi abbracciato e avermi dato dei baci sulla guancia. Salgo in camera e mi metto il pigiama, vado in bagno e mi lavo i denti accuratamente per poi tornare in camera e mettermi sotto le coperte ed addormentarmi lentamente.∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
RICORDO CHE I CAPITOLI VERRANNO PUBBLICATI I SEGUENTI GIORNI:
♥ LUNEDÌ ALLE DIECI DI SERA !!!
♪ MERCOLEDÌ ALLE DIECI DI SERA !!!
♣ VENERDÌ (QUANDO MI SARÀ POSSIBILE, QUINDI MAGARI NON TUTTI I VENERDÌ RIUSCIRÒ A PUBBLICARE) ALLE DIECI DI SERA !!!THANKS AND ALL THE LOVE. ❣❣❤
STAI LEGGENDO
The Perfect Deception
Romance"Sei solo una bugiarda!" Urlava contro di me il ragazzo moro. Sospirai abbassando lo sguardo, era solo un semplice scherzo, nient'altro. D'altronde anche lui lo aveva fatto a me. Eravamo pari. Martina è una diciasetenne italiana, ha vinto un conco...