→CAPITOLO 3←

40 8 0
                                    

"So your friends' been telling me
You've been sleeping with my sweater
And you can't stop missing me
But my friends' been telling you
I'm not doing much better
Because I'm missing half of me..."

La mia sveglia alle sette mi sveglia riportandomi nel mondo reale, mi alzo svogliatamente stiracchiandomi prima di andare in bagno, mi faccio una doccia veloce per poi tornare in camera e vestirmi con i leggins neri, felpa larga il triplo di me, All star e occhiali facendomi poi una treccia e mettendomi un tocco di mascara. Scendo giù a fare colazione con pancakes e latte caldo. Finita la colazione vado alla fermata dell'autobus e mentre aspetto inizio a farmi un programma di studio, appena arriva l'autobus salgo e vedo tutti che iniziano a ridere di me, mi siedo negli unici due posti vuoti e sospiro, era davvero frustrante essere fissata e derisa da tutti. Arrivo a scuola, scendo e vado nell'aula di chimica, stiamo facendo un esperimento con l'aceto di vino rosso e il bicarbonato di sodio. Arriva l'ora di musica, una delle materie preferite; in questa materia non si insegna solo a suonare, ma si insegna anche a cantare e io amo cantare! Entro in classe e come al solito il 'BadBoy' della scuola Harry Styles entra in ritardo

Sempre in ritardo eh Styles?
Dice con ovvietà il professore.
Capita.
Risponde con non curanza il ragazzo.
Sbuffo una risata un po' troppo forte e tutta la classe compreso il professore e Harry si girano a guardarmi.
Che cazzo vuoi sfigata?!
Sputa acido.
Io non rispondo e guardo il professore, ma giuro che in quel momento lo avrei preso a sberle, ma come si permette? È solo un prepotente che si crede chissà chi solo perchè si è scopato tutte le femmine che ci sono nel liceo, mi sta già antipatico, ed è solo il primo giorno, non voglio nemmeno pensare che dovrò passarci un'anno, giuro non ce la farò, lo ammazzerò prima; spero soltanto di riuscire a mantenere la calma fino ad aprile così dopo l'esibizione non dovrò più fingere, però l'idea dello scherzo è fantastica, non vedo l'ora di vedere le facce di tutti quando capiranno che era solo uno scherzo. Le lezioni finiscono ed io mi avvio al mio armadietto per prendere i libri, apro ma poi si richiude velocemente facendomi sobbalzare, vedo una mano che tiene chiuso l'armadietto per poi guardare il ragazzo riccio con le sopracciglia agrottate, uno sguardo serio ed intimidatorio.
Ti diverte tanto quello che dico? Eh?!
Mi urla contro decisamente incazzato ed io indietreggio andando a sbattere contro gli armadietti per poi girare lo sguardo guardando da un'altra parte. GUARDAMI QUANDO TI PARLO! Sbatte la mano sull'armadietto facendomi rabbrividire e lo guardo negli occhi.
Beh?! Non sai più parlare?
Harry, lasciami in pace.
Sussurro sperando che facesse quello che gli avevo chiesto, non volevo avere problemi.
Oh nono, ti diverte tanto ridere di me vero? Beh vediamo se ti piacerà ridere dopo quello che ti farò. Ridacchia e si incammina.
Imbecille, ma chi si crede di essere ... Dio?!
Riapro l'armadietto, prendo tutti i libri uscendo dalla scuola ed andando alla fermata dell autobus, salgo e alla mia fermata scendo entrando in casa sospirando per la giornata di merda.

...

Sono più o meno le cinque e mezza del pomeriggio e in Italia sono le undici e mezza di sera, ho appena finito di fare i compiti, così visto che è da un po' che non le sento, chiamo le mie amiche per raccontargli tutto quello che mi sta succedendo in questo periodo.
Secondo me interessi a questo Harry ...
Dice Aurora.
Nah, non penso ... Fa solo il bullo per attirare l'attenzione è solo uno che sa di essere figo quindi si crede superiore agli altri.
Rispondo io ed in effetti è vero, si crede troppo chissà chi.
Comunque adesso io attacco, vado a fare un giro di perlustrazione.
Dico ridacchiando e tutte noi riattachiamo dopo esserci salutate.
Metto il cellulare in borsa insieme al portafoglio dopo essermi cambiata e essermi messa qualcosa di più decente di un pigiama ed esco fuori. Vado in una gelateria e come gusti scelgo nutella, puffo e mascarpone; i miei gusti preferiti, sto notando sempre più differenze tra Italia e America, per esempio nel mio paese il gelato lo mettono sopra al cono con la paletta, invece in America lo fanno a mo' di pallina; la gelataia mi da il gelato, la ringrazio e dopo aver pagato esco leccando il gelato che già sta colando.
Mi siedo su una panchina e mi guardo intorno continuando a mangiare il gelato. Finito il gelato, faccio un giro della città guardando le vetrine dei negozi di abiti o di gioielli. Il mio sguardo si perde in una bellissima collana d'oro con un diamante in mezzo, era semplicemente stupenda, guardo il prezzo e mi rattristisco, era troppo ed io non potevo permettermela. Sospiro e continuo il mio giro turistico, noto da lontano la Statua della Liberta, era immensa e molto molto bella, mi guardo intorno vedendo dei ragazzini giocare a rincorrersi e immediatamente la mia mente mi riporta a quando ero bambina ed anch'io come loro a quell'età mi divertivo con le mie amiche ed amici a giochare ad acchiapparella, mi ricordo ancora le corse che facevo per non essere presa, tutte le volte che mi arrabbiavo quando perdevo e mettevo il broncio; mi viene da ridere ripensando a quanto ero permalosa, per fortuna ora non lo sono più. Sono le otto così decido di tornare a casa sentendo anche un po' di fame. Arrivata a casa, dopo essermi sopogliata ed essermi messa il pigiama, mi preparo una deliziosa frittata accompagnata con dell'insalata. Finito di cenare mi butto sul letto con la stessa delicatezza di un elefante quando cammina in un campo di fiori ed accendo la televisione facendo zapping tra i canali cercando qualcosa di interessante per passare un po' il tempo e per cercare di prendere sonno. Scorrendo tra i canali mi imbattono in un film molto interessante ed inizio a guardarlo, parla di un signore che ha ricevuto una promozione dal suo capo e con tutta la famiglia si trasferisce in una casa vicina ad un bosco che ben presto sarebbe diventato area urbana, ma gli animali che abitano lì fanno di tutto pur di sabotare i piani di questo signore.
Il film dopo un'oretta finisce ed io iniziavo ad essere abbastanza stanca, così spengo la televisione e mi metto sotto le coperte al calduccio addormentandomi poco dopo.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

RICORDO CHE I CAPITOLI VERRANNO PUBBLICATI I SEGUENTI GIORNI:

♥ LUNEDÌ ALLE DIECI DI SERA !!!
♪ MERCOLEDÌ ALLE DIECI DI SERA !!!
♣ VENERDÌ (QUANDO MI SARÀ POSSIBILE, QUINDI MAGARI NON TUTTI I VENERDÌ RIUSCIRÒ A PUBBLICARE) ALLE DIECI DI SERA !!!

THANKS AND ALL THE LOVE. ❣❣❤

The Perfect DeceptionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora