●spazio autrice●
L'ho diviso in sue parti il capitolo 5 perché era troppo lungo
○Capitolo 5 pt2○
Era come se per un istante fosse tutto sparito c'eravamo solo noi due,i rumori si ridussero ad un semplice ronzio,l'unico suono comprensibile erano i nostri cuori che battevano all'impazzata,i nostri respiri in sincronia e leggerissimo il rumore del mare che si infrangeva sugli scogli. Quello che avevo sempre sognato si era realizzato. Ci staccammo dopo un po di tempo,aveva un sorriso a 32 denti e probabilmente li avevo anche io. Finimmo la pizza e buttammo i cartoni. Ci avviammo alla moto e io riuscì a vedere che Emy e Jase si baciavano "Liam ti sto per mostrare una cosa che probabilmente non ti farà molto piacere" indicai i due ragazzini che si baciavano "no,quello me la paga,come osaa" disse lui. Era così dolce geloso. E non solo da geloso. "Dai gelosone andiamo" dissi io. Andammo alla moto,lui salì e lo feci anche io,diventò una cosa automatica quella di stringerlo forte. Appoggiai la testa sulla sua spalla e la strada cominciò a muoversi velocemente davanti ai miei occhi.
LIAM'S POV
Quando salimmo sulla moto lei si strinse forte a me. Era stupenda quella sensazione. Mi fermai a ogni semaforo nella speranza di avere altro tempo con lei,ad ogni fermata le posavo una mano sulla gamba,era una sensazione bellissima,prima di conoscerla sentivo un vuoto dentro poi è arrivata lei e l'ha riempito è questo che fa l'amore. Arrivammo in giardino che erano le 23:30. Aveva sforato l'orario di 2 ore,uddio. "Aly,siamo arrivati"si era addormentata sulla mia schiena,che bella sensazione "sono le 23:30" "cazzo,ora mia mamma mi uccide,ora mi uccide" "sta tranquilla ci parlo io se vuoi" mi offrii "non ti preoccupare mi inventeró qualcosa" disse lei salutandomi con un bacio,era diventato tutto più naturale "ciao" la salutai.
Entrai in casa mentre lei faceva lo stesso,e dovevo avere una faccia da ebete perché Luis disse "hey amico che cosa è successo che ridi?" "Niente,niente,lascia stare" e salii in camera mia
ALASKA'S POV
Entrai in casa terrorizzata "Alaska,non ho mai pensato di doverti coprire io con mamma,per tua fortuna c'ero io,ha chiamato prima e mi ha chiesto se eri a casa e io ho detto di si che già dormivi ringraziami,ma veniamo al dunque chi è?" Chiese "chi?" Dissi io "il ragazzo dai...lo so" disse lei "ma nessuno solo Liam Reed" dissi abbassando la voce al cognome "oddio,mamma ti ammazzerà" disse lei e io salii in camera mia. Mia sorella è un po' così dice le cose come stanno anche quando non vorresti,ma infondo le voglio bene.
Non ha passato un bel periodo durante la sua adolescenza,cambiava stile ogni giorno quasi,una volta hippie un altra Punk un altra rock,una volta è stata anche arrestata credo sia per questo motivo che mia mamma è così apprensiva con me. Automaticamente giro la testa verso la finestra non perché ho sentito qualche rumore o altro,decido di uscire fuori sul tetto. Esco e mi siedo.
LIAM'S POV
"Andiamo fratello,deve pur essere successo qualcosa,tu non hai mai QUEL sorriso" dice Louis sottolinea la parola "quel"
"Okay, ho baciato Alaska" dissi io "e hai quel sorriso solo ler un bacio? Andiamo amico,non sarai innamorato?" Disse Louis. Non mi andava di rispondere,lei è speciale,sensibile,dolce e strafottente al punto giusto,la amavo.
STAI LEGGENDO
Il mio vicino di casa
Teen FictionHey sono semplicemente io. Semplicemente una ragazza come le altre semplicemente me. Sono Alaska Everdeen. Una normale adolescente di 16 anni, vive in un posto sperduto in California,é diventato tutto molto monotono fino a quando una famiglia molto...