La giornata andava benissimo ,tutti i bambini dalle 10:00 di mattina continuavano a giocare e mangiare con gli animatronics , Freddy cantava le sue canzoncine per tenerli a bada , Chica serviva i tavoli con la sua solita frase "LET'S EAT!" , Bonnie suonava la sua chitarra intonato con Freddy ,e Foxy...beh lui era fuori uso, ma avvolte i bambini provavano a sbirciare oltre quel velo viola pieno di stelle ; ovviamente senza alcun risultato. Erano le 18:30 ed era quasi ora di chiudere la pizzeria , ma dopo pochi minuti una bambina si presento all'entrata della sala dove i bambini si preparavano ad uscire , ma lei no ; aveva solo una giacca rossa un paio di pantaloncini neri e delle scarpe marroni con la suola rovinata; un bambino vedendola provò a parlargli disse:" Ciao! Io mi chiamo Erik e tu!?" , la bimba non rispose teneva sempre la testa abbassata , era quasi impossibile vedere il suo volto... " Um... Il mio personaggio preferito è Bonnie e il tuo!?" Ancora niente ; intanto la sicurezza stava facendo uscire tutti dalla pizzeria e quando Erik e stato raggiunto dalla madre , distoglie due secondi gli occhi dalla bambina:" Mamma ho incontrato questa bamb...era qui poco fa!", "Oh Erik è tardi dobbiamo andare !". La pizzeria chiuse dopo qualche minuto , il primo turno di guardia fini presto ! Il problema era il secondo infatti Mike Schmidt's si era licenziato dopo solo 6 notti...povero fallito! Ma era un'occasione d'oro per gli animatronics, infatti potevano vagare liberi per tutta la notte! Freddy Bonnie e Chica si muovevano tranquilli e si divertivano uno con l'altro tranne Foxy " :"( " era sempre stato timido e , sinceramente , dopo quel morso nell'87 non aveva il coraggio di parlare con i sui compagni . Erano le 2 di notte e Freddy annoiato decide di farsi un giro per la pizzeria ,e all'improvviso senti un rumore nel Backstage ; apri con calma la porta e... un flash di luce bianca lo colpisce ,stordendolo e facendolo cadere , Bonnie e Chica corrono subito a soccorerlo e Foxy sbircia quello che succede da dietro la sua tenda. I tre Animatronics si trovarono davanti a una figura piccola con un giacchetto rosso e pantaloni neri soprattutto con lo sguardo abbassato, il primo a parlare fu' Bonnie :" E...tu chi saresti!?" la piccola con molta calma sollevo la testa.
STAI LEGGENDO
FNAF! UNA NUOVA E STRANA CONOSCENZA
ФанфикI quattro animatronics fanno la conoscenza di una bambina strana , ma questo incontro cambierà la loro vita per sempre.