Il problema era uno solo...dove era la bambina? Dopo l'ospedale Bonnie non aveva idea di dove cercarla, quella peste poteva essere ovunque, comunque una cosa era sicura...erano tornati alla pizzeria per trovare un'indizio su qualcosa che forse aveva lasciato, era quasi mezzanotte e per entrare dovevano scassinare la serratura dell'entrata, compito facile per Freddy; aperta la porta corsero subito nella sala grande, le ricerche iniziarono...ma non trovarono un granché, Freddy controllo' nell'ex ufficio di Mike, trovò solo un paio di bottiglie per terra * Ma da quanto tempo non puliscono questo schifo?* pensò , Chica invece nella cucina, gli mancava casa sua...comunque non c'era niente neanche li apparte padelle e pentole per terra; Bonnie invece era andato a controllare nel Pirate Cove, non riusciva a trattenere qualche lacrima che cadeva sulla sua guancia, quante volte aveva litigato con Foxy la dentro? Aveva perso il conto ormai, aveva girato sul piccolo palco per minuti, fino a quando mentre scende dal palco calpesta qualcosa, dal suono sembrava soffice, si abbassò e notò una giacca rossa incastrata sotto il palco, chiamò subito gli altri che arrivarono di corsa, "La riconoscerei tra mille questa giacca! È la sua!" Chica e Freddy però non avevano idea di come attirarla a loro, Bonnie non lo sapeva neanche lui, nessuno sapeva come chiamarla per farla arrivare lì, quella bambina poteva essere ovunque...non l'avrebbero mai trovata.
Bonnie stringeva quella giacca con una rabbia inimmaginabile, "Allora...Cosa ne facciamo?" disse Chica sconsolata, Freddy notò che Bonnie era arrabiato , non riusciva proprio a vederla quella giacca "...visto che alla bambina non gli importa niente di questa giacca...la bruceremo! In memoria del nostro amico scomparso!...È meglio finirla qui!" Bonnie fu il primo ad andare a prendere la benzina, dopo essere uscito dal backstage corre nell'ex ufficio , e trova una vecchia scatola di fiammiferi, ma erano solo tre stecchetti; tutti e tre uscirono dalla pizzeria e Freddy prese un secchio che si trovava li vicono , si stabilirono davanti alla pizzeria , Bonnie tremava dalla rabbia tenendo in mano la tanica di benzina, mentre cercava di metterla nel secchio infatti la maggior parte cadde per terra sporcando gran parte di terreno, Freddy insieme a Chica presero la giacca e la buttarono nel secchio ; Bonnie cercò di accendere il primo fiammifero ma ovviamente tremando fece' cilecca "...Andiamo!...Maledetto accenditi!..." Freddy notando il suo comportamento lo fermò "Lascia stare accendo io!", gli prese la mano e accese lui il secondo fiammifero ; proprio nel momento in cui stava per buttare il fiammifero nel secchio , un'onda di vento lo fece spegnere ,seguito da una nube blu, sembrava una tempesta;era tornata! Sapevano che era lei! Una nube blu inizio a formarsi intorno a loro, tenendosi tutti per mano chiusero gli occhi insieme... "Qualsiasi...cosa voglia farci ora...RIMANIAMO INSIEME! NON LASCIAMOCI DINUOVO!" disse Freddy riconoscendo la nube blu che gli aveva ormai ricoperti.
Freddy fu' il primo ad aprire gli occhi, gli altri due gli stringevano la mano molto forte, la prima cosa che notò era che si trovavano in uno spazio oscuro, c'era una nebbia violetta che vagava per l'aria, infatti Freddy non vedeva bene il luogo dove erano stati portati, gli altri due erano come congelati nei loro posti...quando Freddy cercava di muoverli...o di parlargli...non reagivano "Bonnie...Chica? Ma che avete?" ;la sua agitazione si fermò quando senti una voce provenire dalla nebbia "Non sono loro!" Freddy era bloccato sul suo posto , ma per colpa della nebbia, non capiva bene chi ci fosse avanti un paio di metri da lui... ma ovviamente chi poteva essere cosi basso?
STAI LEGGENDO
FNAF! UNA NUOVA E STRANA CONOSCENZA
FanfictionI quattro animatronics fanno la conoscenza di una bambina strana , ma questo incontro cambierà la loro vita per sempre.