LA PROVA DI CHICA

269 28 9
                                    

"Freddy? Bonnie? Ragazzi dove siete!" Chica si trovava sola e spaventata nel mezzo del nulla, era tutto scuro e non vedeva nessuno dei suoi amici, si ranicchio in se e iniziò a piangere "R...ragazzi...dove...dove siete...HO PAURA LASCIAMI ANDARE!!" urlò a squarcia gola ma niente;  "Sono davvero indecisa su cosa fare di te! " Chica alzò lo sguardo e vide Elen che scendeva con la sua nube, toccato il pavimento si avvicino a Chica indifesa e gli porse la mano "C...cosa vuoi fare?" la bambina sbuffo' e rispose "Uffa! Vuoi rimanere qui? Oppure vuoi andartene? " Chica di certo non voleva rimanere li , così prese la mano.
Subito si ritrovarono  nella cucina della pizzeria, era tornata a casa pensò...ma la verità era peggiore; "Cosa...cosa ci facciamo qui?" disse Chica mentre si guardava intorno , Elen gli rispose "...mmh...prova a vedere il calendario! Forse ti ricorderai! ", Chica confusa andò verso il calendario...e quello che si ricordò la fece sobbalzare *il 9 Febbraio dell'anno prima. ..la cucina andò a fuoco e tre bambini morirono li* Chica si ricordò di aver lasciato il gas accesso, era tutto ricoperto da fiamme fino al soffitto tanto da bruciare anche la telecamera ; "Questa è la tua prova! Devi rimediare a ciò che hai fatto. " Chica tremava all'idea che doveva rivivere quell'esperienza,  "Dopo...potrò uscire da qui?" Elen la guardo con un piccolo ghigno e annui , dopo scomparve nella sua nube;  "Ok...ok Chica ricorda...era andata a fuoco verso...verso...le 7:15 di sera! ...quindi ora sono...LE 7 0.0!" Chica si trovava in cucina non appena entro il suo sosia robot, lo guardava con un'odio negl'occhi immenso *potevo davvero essere così stupida? * , il robot infatti per un malfunzionamento accese il gas e non lo spense, Chica vide che dei bambini avevano seguito il robot ; * No non deve accadere dinuovo*  Chica cerco di parlare ai bambini ...ma ovviamente era solo aria *ti do un consiglio...potrai salvarli solo con atto di vero coraggio...altrimenti resterai solo aria!* disse una voce femminile nella sua testa ; i bambini comunque entrarono e il robot aveva già chiuso la porta , Chica era nel panico!  Che doveva fare? Perché quei bambini l'avevano seguita? Perché stava riaccendono?  ...queste domande scomparvero quando Chica controllo l'orologio...

7:15

*No...NO NON DEVE ACCADERE DINUOVO!* una scintilla fece scoppiare l'incendio,  i bambini erano rimasti chiusi in cucina...soli...spaventati. ..Chica doveva fare qualcosa...andò verso o bambini e cercò di proteggierli dalle fiamme, gli abbracciò e uno dei bambino disse "e...tu...chi sei?" riuscivano a vederla? Questo era un'atto di coraggio!  Poteva toccarli! Si alzò e iniziò a sbattere sulla porta, fino a quando finalmente cedette, i bambini corsero fuori ,e la gente sentendo l'allarme anti incendio corsero fuori dall'edificio ...
ma Chica aveva un dubbio

erano usciti solo due bambini

Dov'era il terzo?

"AIUTO!! ...VI...PREGO AIUTO. .." era ancora dentro , la cucina ormai era ricoperta dalle fiamme la voce proveniva a pochi metri da lei , si girò intorno e vide una piccola figura circondata da fiamme, corse verso essa ; doveva essere coraggiosa. ..non era il momento per i rimorsi!

Saltò quelle fiamme e prese il piccolo

Mentre vorreva verso l'uscita evitando le fiamme pensava...*C'è l'ho fatta...ho avuto coraggio! ...* Questo prima che una trave dal soffitto stava cadendo davanti a lei , doveva salvare il bambino! Fece uno sprint con tutta la sua forza e lanciò il bambino fuori dalla porta. Il bambino corse via zoppicante. ..e Chica rimase incastrata sotto la trave...era davvero questa la sua fine? Nessuno avrebbe mai saputo cosa gli ha salvati...nessuno avrebbe saputo chi fosse...

"Devo ammetterlo...mi hai sorpreso...non sapevo che eri piena di coraggio " disse Elen che camminava tra le fiamme come se non ci fossero...Chica col poco fiato che gli rimaneva disse "Tutti...hanno coraggio dentro di loro...devono solo essere coraggiosi. ..a farlo uscire..." Elen la guardò con stupore ; poi con uno schiocco di dita fece sparire tutto. Chica era dinuovo in quello spazio nero...ma stavolta non molto lontano da lei...c'era una figura seduta a terra con le gambe incrociate...Chica  si avvicino'...e un sorriso enorme si formò sulla sua faccia..."FREDDY!" urlò , infatti Freddy si girò di scatto e corse verso di lei , l'abbraccio fino a quando disse "Si...ok non mi devi strozzare!" Freddy la lasciò sorridente e gli disse "Anche a te ha fatto una prova?" Chica annui e gli spiegò tutto quello che era successo..."Wow...devo dire che hai stupito anche me!" , dopo a rovinare tutto fu Elen che disse "Mi fa piacere vedervi felici...toglie la paura di morire! ...Alloooora manca solo uno di voi ! Bene!...Sinceramente non sto nella pelle! " Freddy fece una domanda "Cosa hai in servo per Bonnie?" Elen con un sorrisetto disse "...Bonnie teneva molto all'altro vostro compagno vero? "

¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤
Saaalve cari! Si sono viva e mi dispiace tantissimo per l'attesa!  Questi giorni sono stati davvero duri pre me....ma eccomi dinuovo qui! Nel prossimo capitolo ci sarà una sorpresa per voi *Non spoilero nulla :)* spero che il capitolo vi sia piaciuto e alla prossimaa!♡

FNAF! UNA NUOVA E STRANA CONOSCENZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora