I tre robot riuscivano a vedere la faccia della piccola ; era pallida con occhi azzuri che penetravano nell'anima , i suoi cappelli biondi e corti le coprivano ancora un po la faccia. La bimba guardava con occhi incuriositi i tre animali meccanici , soprattuto il grande orso che giaceva ancora a terra circondato dai suoi compagni. " Chi...chi siete voi!? " " Chi siamo noi!? CHI SEI TU!? E CHE CI FAI QUI A QUEST'ORA!???" disse Bonnie agitato per la situazione, Chica intanto cerco di calmarlo, Freddy non perse tempo ! Non poteva rischiare che qualcuno scoprisse che di notte loro vagavano liberi! Prese veloce la piccola in braccio e la porto' davanti al Pirate Cove, "Entra la dentro piccola , ti divertirai un mondo con la volpe!!" ; Freddy a malincuore sperava che Foxy la eliminasse per evitare che venissero scoperti e dopo smontati. I tre animatronics aspettarono ai loro posti sul palco cosa sarebbe accaduto ; intanto la piccola era nel Pirate Cove e alzando gli occhi vide la grande volpe che si avvicinava a lei " Non aver paura di me! Non sono cattivo come credono!" Disse Foxy sedendosi difronte alla piccola "Come ti chiami!? Io sono Foxy la volpe pirata!" La bambina si sentiva al sicuro con lui , cosi si sedette accanto alla volpe e parlò " Mi chiamo Elen , ho 7 anni... ma non sono come gli altri bambini" Foxy la guardò incuriosito alzando la benda dall' occhi destro " In che senso Elen!?" Elen grattandosi la fronte disse " Non ho ne una mamma ne un papà...ma da quando ero piccola riesco a fare...magie" Foxy inizio a ridere a bassa voce " M-ma dai , ahaha si seria!" "SONO SERIA!" dietro la piccola inizio a crescere un fumo celeste "SE NEANCHE TU MI CREDI! ALLORA TE LO DIMOSTRERO! ! " Foxy usci di corsa dal Pirate Cove e gli altri accorsero per vedere che diamine succedeva! I quattro robot si trovarono davanti Elen circondata da una nube celeste, e i suoi occhi oscuri con le pupille azzurre "FINO A QUANDO LA MIA VOCE NON ANNULERA' LA MALEDIZIONE ! QUESTI ROBOT VAGANTI COME UMANI NON AVRANNO PIÙ ACCETTAZIONE! " Dopo queste parole tutta la pizzeria venne invasa da una nebbia azzurra.
¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~
"Hei!...hei bello stai bene!?...forse è meglio chiamare aiuto!" Disse il proprietario della pizzeria ,non appena essere entrato nella Party room, trovò quattro persone stese per terra davanti al Pirate Cove.
STAI LEGGENDO
FNAF! UNA NUOVA E STRANA CONOSCENZA
FanficI quattro animatronics fanno la conoscenza di una bambina strana , ma questo incontro cambierà la loro vita per sempre.